Errori, bug, domande - pagina 1024

 
zfs:
È un bug nel suo programma? È possibile utilizzare i grafici del tester per il trading reale?

Questo è un bug di MT5. E chi ha proibito il trading sui grafici aperti da un tester? Come si fa a distinguerli da quelli normali?

Puoi calcolare gli oggetti necessari nel tester stesso usando una formula, e poi fare trading su di essa. O non ti è venuta in mente un'idea così ovvia? MT4 ha ancora più possibilità in questo senso.

Il bug qui non è nel tester stesso, ma nel gap della storia, che può anche essere organizzato su un grafico regolare se si salta indietro di qualche anno.

 
Roffild:

Questo è un bug di MT5. E chi ha proibito il trading sui grafici aperti da un tester? Come si fa a distinguerli da quelli normali?

Puoi calcolare gli oggetti necessari nel tester stesso usando una formula, e poi fare trading su di essa. O non vi è venuta in mente un'idea così ovvia? Ci sono ancora più possibilità in MT4.

Il bug qui non è nel tester stesso, ma nel gap della storia, che può essere raggiunto anche su un grafico regolare se si salta indietro di qualche anno.

Non ho mai fatto trading sui grafici del tester, questo è il modo in cui è andato dal quattro. Usa i primi grafici aperti per il trading e cancella i grafici di prova.
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 
zfs:
Non ho mai fatto trading sui grafici del tester, è così dal 4. Usa i primi grafici aperti per fare trading e cancella i grafici di prova.

1) Non dire sciocchezze. Non c'è niente di diabolico. Se il bug è nel codice dei grafici, potrebbe manifestarsi anche nel trading normale.

2) Ho già chiarito che il bug non è nel tester stesso, ma nella funzione per chiamare i conteggi degli indicatori.

E la tua "correttezza" mostra solo la tua ignoranza delle capacità del terminale. Sei come una nonna che ha paura di premere il pulsante del suo telefono...

 
Roffild:

1) Non dire sciocchezze. Non c'è niente di diabolico. Se il bug è nel codice dei grafici, potrebbe presentarsi anche nel trading normale.

2) Ho già chiarito che il bug non è nel tester stesso, ma nella funzione per chiamare i conteggi degli indicatori.

E la tua "correttezza" mostra solo la tua ignoranza delle capacità del terminale. Sei come una nonna che ha paura di premere un pulsante del suo telefono...

La nonna non preme quel pulsante perché non vede l'utilità di premere il pulsante sbagliato. Puoi mostrarmi 2 grafici in modo che io possa vedere il problema. Posso mostrarvi un indicatore che può cambiare i valori, ma è un bug nell'indicatore.
 

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1038#comment_554925

Leggete fino a quando non avrete capito come funziona.

zfs: Я вам могу индикатор показать который может значения менять, но так это баг индикатора.

Cosa significa? Beh, quali frasi vuote di spazio?

zfs : Babka non preme questo pulsante perché non vede l'utilità di premere il pulsante sbagliato.

Non fa pressioni perché non conosce la possibilità.
 
Laryx:

Non capisco bene - cosa c'è da dimostrare? Stavo solo esprimendo un desiderio, penso che questo punto sia importante.

Beh, se gli sviluppatori la pensano diversamente - beh, pazienza, facciamone a meno...

Fai una richiesta a servicedesk e allega il file EX5 su cui si verifica l'errore.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

mql5:
Создайте заявку в сервисдеск и приложите EX5 файл, на котором возникает ошибка.

Grazie.

Ora ho, come ho detto, 'aggirato' l'errore, ma se posso riprodurlo, lo farò.

 
Renat:
C'è un buon articolo sull'installazione di OpenCL:Come installare e usare OpenCL nei calcoli
Driver aggiornati a Catalyst 13.4, scheda video AMD Radeon HD 8500. Ancora l'errore si ripete. Non riesco a trovare nessun driver. La cosa interessante è che non c'era questo errore un paio di giorni fa.
 
quando c'è il campionato?
 
fellow:
quando c'è il campionato?

Non in questa vita.

https://www.mql5.com/ru/forum/144871

Будет ли в этом году проводиться чемпионат??? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Будет ли в этом году проводиться чемпионат??? - MQL4 форум