Errori, bug, domande - pagina 953

 

Nei parametri di input del mio EA c'è questa costruzione:

enum ENUM_TFcode
{  code10=10,  // Parameter A
   code20=20,  // Parameter B
   code30=30,  // Parameter C
}; 
input ENUM_TFcode TFcode=10; // Parameter

Quando si avvia l'EA nel menu di selezione dei parametri, il commento è visibile ed è immediatamente chiaro cosa si sta selezionando. Ma poi quando si scrive il test come html nel browser si vede questo:


Potete consigliarmi come fare in modo che il rapporto (1) contenga Parametro invece di TFcode nome variabile, (2) e Parametro A invece di valore 10? Come "Parametro=Parametro A" Anche se non è conveniente, ma nel mio codice posso ancora capire cosa si riferisce a cosa, ma se il mio programma compilato sarà usato da qualcun altro, non sarà bello.

 
paladin800:

... Ma posso ancora capire nel mio codice cosa si riferisce a cosa, ma se il mio programma compilato viene usato da qualcun altro, non sarà bello.

La stessa situazione è nella tabella con i risultati di ottimizzazione nel tester.

Ho avuto la risposta dal Service Desk:

... Si scopre che gli alias (nomi dopo i commenti) sono stati fatti esattamente per semplificare l'input, non l'output.
 
fyords:

Situazione simile nella tabella di ottimizzazione nel tester.

Ho ricevuto una risposta dal service desk:

Mentre posso dare un link a un vecchio argomento su 4 - Gestire i risultati dell'ottimizzazione in Excel.
Обработка результатов оптимизации в Excel - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Обработка результатов оптимизации в Excel - MQL4 форум
 
Rosh:
Mentre posso darvi un link a un vecchio topic su 4 - Gestire i risultati dell'ottimizzazione in Excel.
Grazie, lo leggerò.
 

Vorrei chiarire...Nel caso in cui (scrivere su file).

Quando il terminale è chiuso, la funzione OnDeinit() ha il tempo di essere completamente elaborata ?

L'evento Deinit viene generato per Expert Advisors e indicatori nei seguenti casi

  • prima della reinizializzazione dovuta al cambiamento di un simbolo o di un periodo di un grafico, al quale è collegato un programma mql5;
  • prima di scaricare un programma mql5.


A volte il terminale si chiude in una frazione di secondo.

 
Rosh:
Mentre posso dare un link a un vecchio argomento su 4 - Gestire i risultati dell'ottimizzazione in Excel.

O forse in un rapporto invece di registrare solo le variabili:


Sarebbe utile emettere anche il valore del commento corrispondente, come:


 
Karlson:

Vorrei chiarire...Nel caso in cui (scrivere su file).

Quando il terminale è chiuso, la funzione OnDeinit() ha il tempo di essere completamente elaborata ?

L'evento Deinit viene generato per Expert Advisors e indicatori nei seguenti casi

  • prima della reinizializzazione dovuta al cambiamento di un simbolo o di un periodo di un grafico, al quale è collegato un programma mql5;
  • prima di scaricare un programma mql5.


A volte il terminale si chiude in una frazione di secondo.

Richiede il tuo assegno personale. Esattamente sul vostro hardware e nel vostro ambiente abituale
 
Yedelkin:

No, non è questo il problema. Il divisibile è un doppio.

Il problema è molto probabilmente dovuto a queste linee:

Prova a stampare il valore "(entry_price - stop_price)/_Point" senza arrotondamento (rounding).

Grazie per la risposta (finalmente ho avuto la possibilità di rispondere). Il problema era infatti una conversione "diretta" in int. Sono stato in grado di ottenere il risultato corretto in due modi:

// Вариант 1
int stop_pips = int(MathRound((entry_price - stop_price)/_Point));

// Вариант 2
int stop_pips = (int)NormalizeDouble((entry_price-stop_price)/_Point, 0);
 

Una correzione è attesa nella nuova build:

9. MQL5: Исправлена ошибка работы с альфа-каналом для изображений из ресурсов, приводившая к потере прозрачности. 

Finché non esce l'aggiornamento tale domanda. È qualcosa che ha a che fare con il terminale che dà questo messaggio:

Lo faceva.

 
tol64:

Una correzione è attesa nella nuova build:

Finché non esce l'aggiornamento tale domanda. Ha qualcosa a che fare con il terminale che dà questo messaggio:

Lo faceva.

No, non c'entra niente.