Errori, bug, domande - pagina 918

 
lazarev-d-m:

Spiega perché il secondo buffer (label2) è zero

1) Per qualche ragione, la funzione OnCalculate non ha problemi con buffer multipli, dove ci sono chiusure, aperture, ecc. separati.

2) Mi piacerebbe usarlo, ma non riesce a utilizzare l'algoritmo per il calcolo delle medie mobili che è descritto nel codice sopra

ExtLineBuffer2[i] ha provato ad assegnare diversi valori, comprese le costanti - sempre zero

Mi sembra di capire - il problema è cheOnCalculate con i prezzi non supporta i buffer multipli, ma con le mie conoscenze non posso tagliare il codice di calcolo MA e incollarlo in un altro onCalculate, per favore aiutatemi, o mandatemi un link a un esempio da CodeBase
 
MoneyJinn:
Quando sarà applicata l'opzione #resource ai file indicatori? Qualcuno lo sa? Voglio davvero unire l'intero progetto in un unico file .ex5.

Questa opzione è disponibile dalla build 730

 

I grafici nei segnali sono stati raddoppiati e triplicati sulla scala temporale nel servizio segnali per oltre 12 ore.

Il mio saldo è stato raddoppiato o triplicato nel rating, fate qualcosa, gli abbonati pagati si abbonano a immagini irreali

Richiesta Servicedesk #631352

 
Funziona!
 
lazarev-d-m: Non posso, con le mie conoscenze, tagliare il codice di calcolo MA e incollarlo in un altro onCalculate

Perché tagliare parti del codice di qualcun altro? Scrivete la vostra versione per OpCalculate() estesa - sarà più utile. Tutta la logica è contenuta nel codice esistente, devi solo capirlo, tagliare ciò che non ti serve e riprodurlo. La conoscenza dovrebbe essere sufficiente.

Se questo non è interessante, allora provate a rimuovere semplicemente la variabile begin dal codice esistente, specificate l'array richiesto invece dell'array price[] (per esempio tick_volume[]) e trasferite il risultato a OpCalculate() esteso.

 
lazarev-d-m:

Spiega perché il secondo buffer (label2) è zero

1) Per qualche ragione, la funzione OnCalculate non ha problemi con buffer multipli, dove ci sono chiusure, aperture, ecc. separati.

2) Mi piacerebbe usarlo, ma non riesce a utilizzare l'algoritmo per il calcolo delle medie mobili che è descritto nel codice sopra

ExtLineBuffer2[i] ha provato ad assegnare diversi valori, comprese le costanti - sempre zero

//--- main loop
   for(i=limit;i<rates_total && !IsStopped();i++)
{
   ExtLineBuffer[i]=ExtLineBuffer[i-1]+(price[i]-price[i-InpMAPeriod])/InpMAPeriod;
   ExtLineBuffer2[i]=ExtLineBuffer[i];
}
Usate sempre le parentesi, anche quando il codice contiene solo una linea, il che ridurrà il numero di errori stupidi.
 

installazione

Problemi con l'installazione di mt5. Non si può installare, il download del file dura solo fino a 4480Kb e smette di scaricare oltre. Ho provato molte volte.

Ho provato molte volte, perché? Non so cosa fare?

 
Stasikusssss:

Problemi con l'installazione di mt5. Non si può installare, il download del file dura solo fino a 4480Kb e smette di scaricare oltre. Ho provato molte volte.

Ho provato molte volte, perché? Come posso aiutare?

Hai appena scaricato la distribuzione o stai usando un vecchio installatore scaricato in precedenza?
 
Renat:
Hai appena scaricato la distribuzione o stai usando un vecchio installer precedentemente scaricato?
proprio ora (ieri)
 
Stasikusssss:
proprio ora (ieri)
Prova ad eseguire con /clean, per favore