Errori, bug, domande - pagina 902

 
tol64:

Su MetaQuotes-Demo per NZDUSD è solo a partire dal 1994. E suMIGBank-Demo potrebbe essere proprio come hai visto sul grafico.

Ah, bene, eccolo qui, lo stesso server: FXCM-MT5Demo01. Come potete vedere, non è né l'uno né l'altro, ma una specie di terzo.
 
x100intraday:
Ah, bene, eccolo, quel server: FXCM-MT5Demo01. Come potete vedere, non è né l'uno né l'altro, ma un terzo.
Beh, cosa intende dire? MQ è responsabile se il server FXCM-MT5Demo01 non ha tutti i dati di cui avete bisogno? Dovete chiedere al team di supporto dell'azienda al cui server vi collegate.
 
tol64:
Cosa vuoi dire con questo? MQ è colpevole se il server FXCM-MT5Demo01 non ha tutti i dati di cui avete bisogno? Chiedete al team di supporto della società al cui server vi collegate.

Quindi, che senso ha installare il server di qualcun altro (o il tuo, di periferia) con quasi nessun dato storico nel distributore? Da tempo immemorabile, è sempre stato il caso di scaricare MT, e ha già tutto il necessario per creare un vero e proprio conto demo e altro ancora. Certo, potreste pensare che questo è per i pigri. Beh, i principianti non sono pigri, ma cosa ottengono quando scaricano questa fastidiosa svista? E quanto tempo ci vorrà prima che scoprano, con le buone o con le cattive, che da qualche parte si può incollare qualcos'altro e dove trovare quest'altro? Molte persone semplicemente non hanno abbastanza pazienza nella fase iniziale, per non parlare della padronanza più ampia e profonda del terminale...

Anche se non lo classificherei come qualcosa di raccapricciante, per me è un testo della categoria di un altro difetto nella massa degli altri, trovato di costruzione in costruzione.

 
x100intraday:

Quindi, che senso ha installare il server di qualcun altro (o il tuo, di periferia), che non ha quasi nessun dato storico? Da tempo immemorabile, è sempre stato il caso di scaricare MT, che ha già tutto il necessario per creare un conto demo completo e altro ancora. Certo, si può pensare che sia per i pigri. Beh, i principianti non sono pigri, ma cosa ottengono quando scaricano questa fastidiosa svista? E quanto tempo ci vorrà prima che scoprano, con le buone o con le cattive, che da qualche parte si può incollare qualcos'altro e dove trovare quest'altro? Molte persone semplicemente non hanno abbastanza pazienza nella fase iniziale, per non parlare di una padronanza più ampia e profonda del terminale...

Anche se non lo classificherei come qualcosa di terrificante, è solo un altro dei tanti bug che si vedono di costruzione in costruzione.

Diverse aziende possono avere la loro profondità per questo o quel personaggio. Sembra che ci siano pochi dati su NZDUSD, mentre potrebbero essercene di più per altri simboli. In generale, per quanto ne so, la lista dei server sembra avere di default solo il server MetaQuotes-Demo e tutto il resto viene inserito dall'utente lì. Allo stesso tempo la ricerca del server dell'azienda richiesta è così semplificata che basta iniziare a digitare il nome di un'azienda e verrà offerta una lista di possibili corrispondenze in relazione ai caratteri digitati. Quindi probabilmente hai aggiunto tu stesso il server FXCM-MT5Demo01 alla lista qualche tempo fa e te ne sei dimenticato. ))) Beh, o hai scaricato il file di installazione da loro e aveva già il loro server predefinito.

 
La battuta sul fatto che i bambini di oggi non sanno da dove viene il latte sta prendendo una nuova colorazione. Ora puoi anche fare battute sui commercianti.
 
tol64:

Diverse aziende possono avere diverse profondità per un particolare simbolo. Questo è risultato avere pochi dati su NZDUSD, mentre altri simboli possono averne di più. In generale, per quanto ne so, nella lista dei server sembra esserci solo il server MetaQuotes-Demo di default, e qualsiasi altra cosa viene inserita dall'utente lì. Allo stesso tempo la ricerca del server dell'azienda richiesta è così semplificata che basta iniziare a digitare il nome di un'azienda e verrà offerta una lista di possibili corrispondenze in relazione ai caratteri digitati. Quindi probabilmente hai aggiunto tu stesso il server FXCM-MT5Demo01 alla lista qualche tempo fa e te ne sei dimenticato. ))) Beh, o hai scaricato il file di installazione da loro e aveva già il loro server predefinito.

Questo è categoricamente esclusivo. Mezza giornata fa ho installato XP SP3, .NET Framework e altre cose native, poi mi sono subito affrettato a installare MT5 in modo pulito (non aggiornare come sul vecchio OS). Non ho scaricato la build 740, ma la 730 per qualche motivo. Non ho potuto inserire alcun testo per caso o di proposito - non soffro di tali nevrosi, e non mi sognerei mai di digitare un nome di server così pretenzioso. Pensavo che il punto fosse chiaro fin dall'inizio: tutto era stato reinstallato, dal sistema operativo al terminale. Il che porta alla domanda: come ha fatto lo strano server di qualcun altro con un'usabilità discutibile a inserirsi nell'ennesima distribuzione di default...? È ancora un mistero per me, perché, come giustamente sottolineato: "per quanto ne so, l'unico server nella lista dei server sembra essere MetaQuotes-Demo di default". A proposito, dal vecchio sistema operativo ho dato due nomi di server in "New Account Registration" del terminale, ma nel caso di una nuova installazione ce n'è solo uno e irriconoscibile. Naturalmente ho scaricato il file di installazione di MT5 come al solito direttamente da qui (link in fondo al forum"Download MetaTrader 5").
 

x100intraday:
 ...

Non avrei potuto inserire nulla, né accidentalmente né deliberatamente - non soffro di tali nevrosi, e non avrei inserito un nome di server così fantasioso nella mia stupida testa. Pensavo che il punto fosse chiaro fin dall'inizio: tutto era stato reinstallato, dal sistema operativo al terminale. Il che porta alla domanda: come ha fatto lo strano server di qualcun altro con un'usabilità discutibile a inserirsi nell'ennesima distribuzione di default...? È ancora un mistero per me, perché, come giustamente sottolineato: "per quanto ne so, l'unico server nella lista dei server sembra essere MetaQuotes-Demo di default". A proposito, dal vecchio sistema operativo ho dato due nomi di server in "New Account Registration" del terminale, ma nel caso di una nuova installazione ce n'è solo uno e irriconoscibile. Il file di installazione di MT5 l'ho, ovviamente, scaricato come al solito direttamente da qui (link in fondo al forum"Download MetaTrader 5").

Da qualche tempo, la distribuzione scaricata dal server MetaQuotes può essere preinstallata di default sul server di qualsiasi azienda interessata (la pubblicità è una voce di reddito di MQ).
 
Ashes:
Da qualche tempo, il server di qualsiasi azienda interessata può essere preinstallato di default nel download della distribuzione dal server MetaQuotes(la pubblicità è il flusso di entrate di MQ).

Grazie. Almeno qualcuno si è reso ridicolo.

Tuttavia, il nome del server demo, difficile da leggere, rende impossibile capire che tipo di azienda sia e quale sia la sua competitività. E per di più questa sotto-storia. Sembra più un'anti-pubblicità.

 

Ho una domanda sul modificatore sinput. È necessario un chiarimento.

Ho capito bene che impostando questo modificatore per il parametro di ingresso è escluso dall'ottimizzazione, ma manualmente si può impostare il valore non solo nel tester ma anche sul grafico?

Il punto è che ora, quando il programma è sul grafico, è impossibile impostare manualmente il valore del parametro con il modificatore sinput. Il parametro è bloccato per le modifiche. Era previsto che fosse così o è un bug? Sembra che prima fosse possibile cambiare...

 
Questo è un bug temporaneo, già risolto e sarà disponibile nella build ufficiale questa settimana. Finora è stata rilasciata solo una versione beta sul nostro server demo.