Errori, bug, domande - pagina 864

 
sergeev:

Probabilmente perché dal punto di riferimento delle coordinate il tuo pannello va proprio oltre 640.

mettere gli oggetti a sinistra, o anche il lato sinistro e controllare

Sì, sì, ma allora la domanda è diversa:


Vedete che ho messo il labello nell'angolo in alto a sinistra.

https://www.mql5.com/en/charts/14401/usdcad-h1-metaquotes-software-corp

in modo da screenshottare la mia etichetta ma spostandola sul bordo delle virgolette.

https://www.mql5.com/en/charts/14400/usdcad-h1-metaquotes-software-corp

come questo... Non mi sembra giusto.

Chart USDCAD, H1, 2012.10.29 09:15 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
Chart USDCAD, H1, 2012.10.29 09:15 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Symbol: USDCAD. Periodicity: H1. Broker: MetaQuotes Software Corp.. Trading Platform: MetaTrader 5. Trading Mode: Demo. Date: 2012.10.29 09:15 UTC.
 

Vladon:

quindi fa uno screenshot della mia etichetta ma la sposta sul bordo delle citazioni.

Quindi... Non mi sembra giusto.

Proprio così.

La tua etichetta ha un punto di ancoraggio in alto a sinistra.

E l'etichetta è attaccata alle coordinate dello schermo, non alle barre.

Guarda le sue coordinate - sono le stesse in entrambi i casi.

Se si dovesse scattare a destra, il risultato sarebbe probabilmente diverso.


Si può anche sperimentare con gli oggetti della barra

 
Io disegno canali e altre immagini sul grafico dei prezzi in MT5. Poi ho premuto accidentalmente Delete e tutte le foto sono state cancellate senza possibilità di annullamento. È davvero così voluto? Tuttavia, è una caratteristica sgradevole. Sarebbe possibile introdurre la possibilità di salvare ciò che è disegnato sul grafico della citazione e annullarlo? Almeno fai in modo che per cancellare tutto sullo schermo hai bisogno del tasto destro del mouse -> lista degli oggetti -> cancella tutto, invece di cancellare e basta.
 
gpwr
Io disegno canali e altre immagini sul grafico dei prezzi in MT5. Poi premo accidentalmente Delete e tutti i disegni vengono cancellati senza possibilità di annullamento. È davvero un tale compito? Tuttavia, è una caratteristica sgradevole. Sarebbe possibile introdurre la possibilità di salvare ciò che è disegnato sul grafico della citazione e annullarlo? Beh, almeno fai in modo che per cancellare tutto sullo schermo sia necessario cliccare con il tasto destro del mouse -> elenco oggetti -> cancella tutto, invece di cancellare e basta.

---

Questa "caratteristica" è ereditata da MT4.
 
gpwr:
Disegno canali e altre immagini sul grafico dei prezzi in MT5. Poi ho premuto accidentalmente Delete e tutti i disegni sono stati cancellati senza possibilità di annullare. È davvero un tale trucco? Tuttavia, è una caratteristica sgradevole. Sarebbe possibile introdurre la possibilità di salvare ciò che è disegnato sul grafico della citazione e annullarlo? Beh, almeno fare in modo che per rimuovere tutti sullo schermo bisogno del mouse clic destro -> elenco degli oggetti -> eliminare tutti, invece di solo Elimina.
Aiuto.

Alt+Backspace o Ctrl+Z

Annulla la cancellazione di un oggetto.

 
gpwr:
Disegno canali e altre immagini su un grafico di prezzo in MT5. Ho disegnato canali di prezzo e altri disegni nel grafico dei prezzi di MT5. Poi ho accidentalmente premuto Delete e tutti i disegni sono stati cancellati senza possibilità di annullamento. È davvero un tale trucco? Tuttavia, è una caratteristica sgradevole. Sarebbe possibile introdurre la possibilità di salvare ciò che è disegnato sul grafico della citazione e annullarlo? Almeno fai in modo che per cancellare tutto sullo schermo hai bisogno del tasto destro del mouse -> lista degli oggetti -> cancella tutto, invece di cancellare e basta.

ctrl+Z è analogo a undo, solo che ripristina gli oggetti cancellati uno per uno, anche se più oggetti sono stati cancellati contemporaneamente.

p.s. Scusa per la ripetizione

 

Colleghi, ecco una domanda...

È necessario elaborare le caratteristiche della sottofinestra dell'indicatore in modo software:


Se qualcuno l'ha incontrato, per favore indichi il materiale...

 
denkir:

Colleghi, ecco una domanda...

È necessario elaborare programmaticamente le caratteristiche di una sottofinestra dell'indicatore:


Avete bisogno esattamente delle sottofinestre, cioè di arrivare ai controlli della finestra di dialogo e ottenere i valori?
 
sergeev:
hai bisogno di sottofinestre in particolare? cioè per arrivare ai controlli di dialogo e ottenere i valori?
Esattamente! Solo non per recuperare, ma per impostare... Ho cercato nella documentazione - non ho trovato nulla sull'argomento :-((
 
Yurich:
L'aiuto è a portata di mano.

Alt+Backspace o Ctrl+Z

Annulla la cancellazione di un oggetto.

Grazie. Per qualche motivo prima non funzionava, ma ora sì. È ancora una buona idea rimuovere la possibilità di cancellare lo schermo semplicemente premendo Cancella.