Errori, bug, domande - pagina 851

 

spostato in questo thread, nessuna risposta nel Dummies)

Non ho trovato nulla su come lavorare con i file, qualcuno può gentilmente suggerirmi come organizzare un ciclo usando CFileTxt, scoprendo il numero di linee nel file e ottenendo il valore di ogni stringa in una variabile di testo?

Sembra essere semplice, ma non ci sono articoli o manuali su questo argomento, o ho cercato male (

Ho un buon esempio di lavoro con le linee in MT4, sarebbe bello se qualcuno scrivesse un articolo per MT5

#include <Files\FileTxt.mqh>

 
........
CFileTxt Txt;
........

int reshandle=Txt.Open(test.csv",FILE_READ|FILE_CSV);
int j=количество строк в текстовом файле;
for (int i=1;i<=j;i++) 
   {
     string line=значение текущей строки i;
   }
 
Olegts:
Non ho trovato nulla che riguardi il lavoro con i file, qualcuno può gentilmente dirmi come organizzare un ciclo usando CFileTxt, scoprendo il numero di linee nel file e ottenendo il valore di ogni stringa in una variabile di testo?

Sembra essere semplice, ma non ci sono articoli o manuali su questo argomento, o ho cercato male di nuovo(



Di solito è così che leggo i testi:

 if(filehandle!=INVALID_HANDLE)
     {

 while(StringFind(Stroka,"Конец файла",0)<0 && !IsStopped())
        {

         Stroka=FileReadString(filehandle);

.........

          }

     }

 
Fia:

Di solito è così che leggo i testi:

 if(filehandle!=INVALID_HANDLE)
     {

 while(StringFind(Stroka,"Конец файла",0)<0 && !IsStopped())
        {

         Stroka=FileReadString(filehandle);

.........

          }

     }


Grazie, guarderò la tua versione

Ho provatoCArrayString, sarebbe più carino che lavorare con un file di testo, e l'array può essere salvato nel file e c'è l'ordinamento con le sostituzioni.

 
per favore ditemi come renderlo multi-valuta, ci ho provato ma non ci sono riuscito, per favore ditemi esattamente dov'è l'errore e consigli su come renderlo migliore
File:
lucky.mq5  4 kb
 

Buon pomeriggio!

In MetaTrader5 è possibile creare un indicatore che disegna barre (#property indicator_type DRAW_BARS)

L'ho fatto.

Ora la mia domanda è: posso sovrapporre automaticamente altri indicatori su queste barre?

1) più semplice - per esempio una media mobile standard, su HL/2 (sì, c'è un'opzione "usa i dati dall'indicatore precedente", ma non c'è scelta sul tipo)

2) più complicato - applicare a queste barre un indicatore che usa alto, basso, aperto, chiuso?

O per ogni indicatore devo aggiungerlo manualmente attraverso iCustom?

 
ilunga: In MetaTrader5 è possibile creare un indicatore che disegna barre (#property indicator_type DRAW_BARS) Questo ha funzionato per me.

Ora una domanda: è possibile sovrapporre automaticamente altri indicatori su queste barre:

1) più semplice - per esempio una media mobile standard, su HL/2 (sì, c'è un'opzione "usa i dati dall'indicatore precedente", ma non c'è scelta sul tipo)

2) più complicato - applicare a queste barre un indicatore che usa alto, basso, aperto, chiuso?

Avete provato a inserire array aggiuntivi per nuovi buffer di indicatori e a usare questi nuovi buffer di indicatori per disegnare le linee richieste? La parte di calcolo per queste linee dovrebbe essere scritta da voi.
 
Yedelkin:
Avete provato a inserire array addizionali per nuovi buffer di indicatori, e usare questi nuovi buffer di indicatori per disegnare le linee necessarie? Vuoi scrivere tu stesso la parte di calcolo per queste linee?

Questo è esattamente quello che vorrei evitare) Ecco perché ho chiesto qui

Non voglio aggiungere frattali, medie mobili e un paio di altri indicatori solo per vedere come appaiono

 
ilunga: Vorrei evitarlo) È per questo che ho chiesto qui ... non voglio "aggiungere" ... per ogni indicatore. Non voglio "aggiungere" ...... non voglio aggiungere ... un paio di altri indicatori solo per vedere come sono

Allora definiamo i termini. In MQL5, un indicatore è un programma separato che riflette certe costruzioni grafiche sul grafico. Quando si parla di "indicatore di sovrapposizione", di cosa si parla esattamente? In particolare, di cosa stiamo parlando nella domanda "...Oppure, per ogni indicatore dovresti aggiungerlo manualmente attraverso iCustom?

 
Yedelkin:

Allora definiamo i termini. In MQL5, un indicatore è un programma separato che riflette certe costruzioni grafiche sul grafico. Quando si parla di "indicatore di sovrapposizione", di cosa si parla esattamente? In particolare, di cosa stiamo parlando esattamente nella domanda "...Oppure, dovete aggiungere ogni indicatore manualmente attraverso iCustom?

Intendo quanto segue:

Ho aperto il grafico EURUSD H1. Posso mettere diverse medie mobili. Uno per prezzi di chiusura, uno per prezzi di apertura, uno per prezzi alti e uno per prezzi bassi.

Posso anche lanciare una media mobile sulla media mobile precedente (che è la quarta, sui prezzi bassi).


Ora continuiamo.

Prendo un indicatore dal sito web ( https://www.mql5.com/ru/code/337 ) che disegna barre.

Posso anche usare le medie mobili, che ho usato prima? Se sì, come.

DRAW_BARS
DRAW_BARS
  • voti: 5
  • 2011.04.08
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Стиль DRAW_BARS рисует бары по значениям четырех индикаторных буферов, в которых содержатся цены Open, High, Low и Close.
 
ilunga: Ho aperto il grafico EURUSD H1. Posso usare diverse medie mobili su di esso. Uno per prezzi di chiusura, uno per prezzi di apertura, uno per prezzi alti e uno per prezzi bassi.

Posso anche lanciare una media mobile sopra la media mobile precedente (che è quarta, a prezzi bassi).

Ora continua. Prendo l'indicatore dal sito web ( https://www.mql5.com/ru/code/337 ), che disegna barre. Posso anche usare le medie mobili, che ho usato prima? Se sì, come.

In altre parole, vuoi che le medie mobili siano calcolate sulla base delle barre degli indicatori tecnici/di utilizzo invece dei dati del grafico EURUSD H1?
Документация по MQL5: Технические индикаторы
Документация по MQL5: Технические индикаторы
  • www.mql5.com
Технические индикаторы - Документация по MQL5