Errori, bug, domande - pagina 843

 
Cronus:
I tuoi dati sono accettati
 
notused:
I compiti saranno ripetuti su altri core. A proposito, gli agenti locali + remoti funzionano bene, quello che non si può dire del cloud - ogni tanto si blocca, ritardando tutti i test (negli ultimi due giorni questo è successo almeno una dozzina di volte).

E spesso l'ho fatto dopo aver usato

Test visivo==>Ottimizzazione==>Test visivo... (--\\--)

apre una corsa in una nuova finestra del tester, la vecchia cade e uno degli agenti insieme ad essa così,

che se eseguiamo di nuovo l 'ottimizzazione, il suo stato è fallito. Devo controllare ogni volta che entrambi gli agenti siano in esecuzione e riavviare l'ottimizzazione.

A volte si blocca semplicemente con un errore di esecuzione. Non l'ho notato prima, ma non l'ho nemmeno usato troppo spesso. Ma ora mi sento così.

Non so, forse ho solo troppa poca memoria. Chi ha qualcosa di simile?

 

Domanda/suggerimento.

C'è un'opzione per metterlo in pausa durante l'ottimizzazione, scrivere lo stato su file per riprendere dallo stesso stato più tardi? (Non ho trovato questa possibilità, forse non stavo cercando abbastanza). Non sempre ho abbastanza soldi per il cloud, quindi vorrei ad esempio avviare l'ottimizzazione, sospendere e registrare questo stato, poi continuare, ecc. Vedo che le persone qui si lamentano anche della nuvola e delle interruzioni durante l'ottimizzazione.

Il mio suggerimento: includere la possibilità di registrare lo stato di ottimizzazione in certe fasi. Per esempio, si preme un pulsante come "Pause and Save" e si registra il file o si imposta per registrare automaticamente lo stato di ottimizzazione al 10% di passo di ottimizzazione passato. Aiuta a ridurre lo stress - si imposta l'ottimizzazione per diverse ore, quando la luce si spegne (o il bambino era nella presa) e bene, si inizia tutto da capo. O alla fine dell'ottimizzazione c'è un bummer nel cloud, ed è un peccato per i soldi spesi, e in questo modo si può finire più tardi.
 
paladin800:

Domanda/suggerimento.

Dalla guida:

Durante l'ottimizzazione genetica, i risultati intermedi sono memorizzati nella cache dopo ogni calcolo di generazione (terminal_data_folder/tester/cache/*.gen). Così, il processo di ottimizzazione genetica può essere interrotto in qualsiasi momento. Anche se il processo di ottimizzazione genetica viene interrotto a causa di un fattore esterno (per esempio, un'interruzione di corrente), l'ottimizzazione continuerà automaticamente dall'ultima generazione calcolata al prossimo avvio. La cache dell'ottimizzazione genetica viene memorizzata fino a quando le impostazioni di ottimizzazione non vengono cambiate o il processo di ottimizzazione è completo.

Da aiuto:

Se si ferma l'ottimizzazione normalmente (con il pulsante "Stop"), tutti i passaggi calcolati in precedenza saranno salvati. Quando l'ottimizzazione viene ripresa, il processo continuerà da dove è stato interrotto.
 
Alexx:

Dal riferimento:

Dal riferimento:


Grazie per l'informazione, non l'ho visto in questo modo, lo saprò e lo ripasserò.
 
Alexx:

Dalla guida:

Quando l'ottimizzazione viene fermata normalmente (con il pulsante "Stop"), tutti i passaggi calcolati in precedenza vengono salvati. Se l'ottimizzazione viene ripresa, il processo continuerà da dove è stato interrotto.
Purtroppo, questa regola non è sempre applicata. A volte, quando si cerca di riprendere l'ottimizzazione, tutti gli agenti locali ottengono uno stato 'failed'. Forse, naturalmente, "tutti i passaggi calcolati in precedenza vengono salvati", ma il processo di ottimizzazione stesso viene interrotto.
 
Non molto tempo fa c'era una situazione in cui gli agenti si posavano e stavano in piedi, ma con l'ultima build dice che è risolto. Non ho ancora fallito.
 
Karlson: Fallito Non ne ho ancora avuto uno.
L'ho preso l'altro ieri. Versione a 64 bit. Forse, ovviamente, ho ricordato male la parola. Ma è stato breve, sicuramente non l'autorizzazione.
 
Yedelkin:
Purtroppo, questa regola non è sempre soddisfatta. A volte, quando si cerca di riprendere l'ottimizzazione, tutti gli agenti locali assumono uno stato "fallito". Forse, naturalmente, "tutti i passaggi calcolati in precedenza vengono salvati", ma il processo di ottimizzazione stesso viene interrotto.
Hai riavviato il computer e poi avviato la stessa ottimizzazione e ha iniziato dalla prima esecuzione o da quella in cui potrebbe essere finita?
 
paladin800:
Hai provato a riavviare il computer e poi ad avviare la stessa ottimizzazione, e ha iniziato dalla prima esecuzione o da quella in cui potrebbe essere finita
Riavviato (32 bit, build 687). L'ottimizzazione non è iniziata con la prima corsa - le corse che erano state eseguite prima erano già evidenziate e riflesse nel grafico di ottimizzazione.