Errori, bug, domande - pagina 842

 
sion:

Fino all'una di notte circa, non c'è stato alcun problema.

Ho capito perché improvvisamente ha smesso di funzionare, ma non è ancora chiaro quale sia il collegamento. La variabile nella funzione, che non ha niente a che fare con OnTradeTransaction, dove questo codice è implementato, non è stata inizializzata.
 

Compagni sviluppatori!

Salve. Mi sembra che in situazioni come questa

struct Str {};

Alert( sizeof(Str) );
Lo standard C++ prevede la restituzione di uno. In MQL otteniamo zero.
 
220Volt:

Compagni sviluppatori!

Salve. Mi sembra che in situazioni come questa

Lo standard C++ prevede la restituzione di uno. In MQL, otteniamo zero.
Ma per esempio, la classe CFoo { } avrà una dimensione di 16 byte.
 
mql5:
E per esempio per la classe CFoo { } la dimensione sarà di 16 byte.
Vuoi dire che il risultato deve essere non zero? Forse è così. Se si tratta di qualcos'altro, non lo capisco.
 
220Volt:
Sta dicendo che il risultato deve essere non zero? Forse è così. Se si tratta di qualcos'altro, non capisco.
Le classi e le strutture in MQL5 sono abbastanza diverse dal C++, perché avete bisogno di una struttura senza campi?
 
mql5:
Le classi e le strutture in MQL5 sono abbastanza diverse dal C++, perché avete bisogno di una struttura senza campi?
Naturalmente non ne ho bisogno, l'ho notato per caso.
 

Ci sono piani per una piattaforma MT5 basata sul web? È abbastanza comodo e potrebbe essere usato come alternativa ai terminali mobili. A-i ne aveva uno, ma a causa dell'incompatibilità con i server ha rinunciato. Lo usava abbastanza spesso.

E un suggerimento per il debugger. Aggiungere una visualizzazione grafica degli array. A volte, quando ho bisogno di vedere cosa viene scritto in un array, lo mostro come un indicatore.

 

Ho fatto una nuvola di 2 computer a casa :) al fine di utilizzare gli agenti remoti del secondo computer durante l'ottimizzazione.

Domanda: se il 1° sta ancora ottimizzando, e spengo il 2°, i compiti inviati a lui e non finiti, saranno ripetuti di nuovo, o i risultati di tali passaggi sono persi?

 
paladin800:

Ho fatto una nuvola di 2 computer a casa :) al fine di utilizzare gli agenti remoti del secondo computer durante l'ottimizzazione.

Domanda: se il 1° è ancora in fase di ottimizzazione, e spengo il 2°, i lavori inviati a lui e non finiti, saranno ripetuti di nuovo, o i risultati di questi passaggi saranno persi?

I lavori saranno ripetuti su altri core. A proposito, un tandem di agenti locali + remoti funziona alla grande, quello che non si può dire del cloud - ogni tanto si blocca, bloccando tutti i test (negli ultimi due giorni è successo almeno una dozzina di volte).
 

Ciao a tutti!

Il 6 settembre il mio EA, che avevo inviato in precedenza per il campionato, è stato controllato - il risultato non è stato un errore, come sono stato informato in una e-mail alla mia casella di posta.

Tuttavia, i miei dati non sono ancora stati controllati (anche se li ho inseriti correttamente quando ho inviato il mio Expert Advisor e l'indicatore).

Quando saranno controllati i miei dati? La lettera non mi ha detto nulla al riguardo.

Grazie.