Errori, bug, domande - pagina 838

 
Dimka-novitsek:

Buongiorno! Non posso compilare questa linea - è una funzione scritta per imitare una funzione quadrupla. Lo dichiaro, il compilatore non lo accetta con o senza la variabile. In effetti, la variabile non gioca un ruolo nei calcoli. Mi dispiace, mio padre sta chiedendo aiuto ai pomodori, non sono ancora al monitor.


Leggete la documentazione per una volta!
 
Dimka-novitsek:

Buongiorno! Non posso compilare questa linea - è una funzione scritta per imitare una funzione quadrupla. Lo dichiaro, il compilatore non lo accetta con o senza la variabile. In effetti, la variabile non gioca un ruolo nei calcoli. Mi dispiace, mio padre sta chiedendo aiuto ai pomodori, non sono ancora al monitor.

Tutti i problemi derivano dalle competenze linguistiche. E se un umano può ancora capire ciò che è scritto, la macchina si rifiuta.
Una chiamata di funzione è diversa dalla sua dichiarazione, e non è necessario specificare i tipi di parametri in essa.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Вызов функции - Документация по MQL5
 
Grazie!!!
 

Come posso determinare programmaticamente che gli stop non possono essere messi sul mercato solo quando un ordine viene modificato?

 

Saluti!

Ho fatto domanda per il campionato il secondo giorno e ho inviato i file. Il controllo dei file ha avuto successo, ma i dati personali non sono ancora stati controllati.

Non c'è nulla nei messaggi personali riguardo alla ricerca di errori.

Quale può essere il problema?

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Hai ricevuto una lettera dagli organizzatori del campionato? Diceva cosa fare in un caso simile.
 
muallch:

Per favore aiutatemi, sono perplesso, non riesco a trovare nessuna informazione da nessuna parte.

Come posso ottenere il prezzo di apertura medio ponderato in base al volume di una posizione dopo diversi scambi dall'EA? PriceOpen() di CPositionInfo mostra il prezzo del primo trade, ma ho bisogno del prezzo attuale ottenuto dopo diversi trade.

Di nuovo, aiutate se lo sapete.
 
dentraf:

Come posso definire programmaticamente che gli stop non possono essere messi sul mercato solo quando modifico un ordine?

Gli stop sono posizionati immediatamente all'esecuzione della richiesta.

Le fermate sono collocate da Market in Exchange nella modifica successiva.

Questo è il parametro che dobbiamo controllare.

 
muallch:
Di nuovo, aiutare chi lo sa.

PrezzoCorrente() ?

 
muallch:
Di nuovo, aiuta chi lo sa.

Oh, andiamo, sei proprio un bambino! Leggi il manuale...

Per la funzione PositionGetDouble()

ENUM_POSITION_PROPERTY_DOUBLE

Identificatore

Descrizione

Tipo

POSIZIONE_VOLUME

Posizione_volume

doppio

POSIZIONE_PREZZO_APERTO

Prezzo di posizione

doppio

POSIZIONE_SL

Livello di stop loss per la posizione aperta

doppio

POSIZIONE_TP

Take Profit level per la posizione aperta

doppio

PREZZO_DI_POSIZIONE_CORRENTE

Prezzo corrente per il simbolo

doppio

POSIZIONE_COMMISSIONE

Commissione

doppio

POSIZIONE_SWAP

Swap accumulato

doppio

POSIZIONE_PROFITTO

Profitto corrente

doppio