Errori, bug, domande - pagina 740

 
tol64:

Cosa intendeva dire con questo? Che in assenza di una soluzione elegante, non si dovrebbe usarne affatto? Anche se ce n'è uno, ma, come dice lei, è "doloroso"?

Intendevo dire che la tua cosiddetta "elegante" ultima linea nel blocco di tracciamento non migliora affatto le altre 10500 possibili linee di questo blocco. Se è così importante per voi usare la funzione ExpertRemove() in int OnInit() invece dell'operatore return(-100), è solo una vostra preferenza che non migliora il resto del codice.

Lasciate che vi ricordi che tutto è iniziato con la vostra frase"tutto è più semplice". Come risultato, si è scoperto che non c'è alcuna semplificazione, solo una possibile sostituzione di una linea di codice con un'altra.

 
tol64:

C'è un'altra opzione (giusto, mi è sfuggita di mente).

Guarda le funzioni: OnTesterInit(), OnTesterPass(), OnTesterDeinit()

E FrameFirst (),FrameFilter (),FrameNext (),FrameInputs (),FrameAdd().

È esattamente a questo che servono. :)

Non ho familiarità con queste funzioni. Non capisco nulla dalla descrizione. Puoi fare un semplice esempio per capire le loro capacità nella nostra situazione?
 
Yedelkin:

Il mio punto è che la tua cosiddetta "elegante" ultima linea nel blocco di tracciamento non migliora affatto il resto delle 10500 possibili linee di questo blocco. Se è così importante per voi usare la funzione ExpertRemove() in int OnInit() invece dell'operatore return(-100), allora è solo una vostra preferenza, che non migliora il resto del codice in alcun modo.

Lasciate che vi ricordi che tutto è iniziato con la vostra frase"tutto è più semplice". Come risultato, si è scoperto che non c'è alcuna semplificazione, solo una possibile sostituzione di una linea di codice con un'altra.

È una questione di principio per voi se non riuscite a sistemarvi. :) Ho dato ExpertRemove() come esempio. È abbastanza adatto in alcuni casi. La "soluzione rapida".

Nel post precedente, ci sono strumenti appositamente creati. Mi ero dimenticato di loro, anche se li uso attivamente per alcuni dei miei compiti.

 
Yedelkin:
Non conosco affatto queste funzioni. Non capisco nulla dalla descrizione. Può fare un semplice esempio per capire le loro capacità in relazione alla nostra situazione?
Cercherò di fare un esempio semplice più tardi...
 
tol64:

È fondamentale per te se non riesci a sistemarti. :)

Se è di principio "per me", è solo dal seguente punto di vista: hai affermato che il codice tortuoso può essere reso più semplice ed elegante. Come si è scoperto, questa affermazione è lontana dalla realtà. Si è scoperto che non si può "semplificare" quel codice fino a questo punto, si può solo "semplificare" una linea di codice e tutto questo sostituendola con un'altra linea. Sarei interessato a vedere una vera semplificazione del codice e non dei timbri decorativi su di esso.

 
tol64:
Cercherò di fare un esempio semplice più tardi...
E stiamo aspettando un esempio con funzioni di tester! Forse sarà di aiuto a molte persone.
 
Yedelkin:
E stiamo aspettando un esempio con funzioni di tester! Forse sarà di aiuto a molti.

Vedi l'esempio di Renat per ora: https://www.mql5.com/ru/forum/6407. Potrei non essere in grado di fare la mia versione per questa particolare situazione oggi. Cercherò di fare almeno qualche...

Yedelkin:

... Lei ha affermato che il codice tortuoso può essere reso più semplice ed elegante. A quanto pare, questa affermazione è lontana dalla realtà...

Ritira quello che hai detto. È una bugia o hai solo capito male. :)
Контроль процессов оптимизации в реальном режиме времени и передача массивных данных от агентов в MetaTrader 5
Контроль процессов оптимизации в реальном режиме времени и передача массивных данных от агентов в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
OnTesterInitФункция предназначена для инициализации эксперта перед началом оптимизации для последующей обработки результатов оптимизации.
 
tol64: Ritira quello che hai detto. È una bugia o hai semplicemente sbagliato. :)

Cos'è questo atteggiamento da "riprenditi"? Sì, scappa :[.

A proposito delle accuse di menzogna:

- S: Neanche io ho trovato una soluzione per questa situazione. Naturalmente, potete rovinare qualche blocco in int OnInit(). Ma tutto questo sembra piuttosto complicato.

- t: È molto più semplice. Quando si esegue una condizione, si può semplicemente cancellare ExpertRemove().

- S: Dato che un passaggio finirà prima del tempo con il tuo suggerimento, il "blocco di tracciamento" non è meno fastidioso, e l'eleganza del blocco non è aumentata in alcun modo.

- t: Cosa vuoi dire con questo? Che se non hai una soluzione elegante, non usarne affatto? Anche se ce n'è uno, ma, come dice lei, è "noioso"?

Quindi hai affermato che (1) c'è qualcosa di più semplice di un blocco di codice dall'aspetto noioso, e (2) hai contrapposto il codice noioso a qualche soluzione elegante, anche se l'eleganza del codice con il tuo suggerimento è stata rifiutata.

 
Yedelkin:
...

Così facendo, avete affermato che (1) esiste qualcosa di più semplice di un blocco di codice dall'aspetto squallido, e (2) avete contrapposto al codice squallido una qualche soluzione elegante, anche se l'eleganza del codice con il vostro suggerimento è stata rifiutata.

Così incompreso....

Per favore, smettila. Nessuno ha bisogno di questo. Lo intendevo esattamente come l'ho scritto. Letteralmente. E tu l'hai capovolto. Non è affatto quello che avete capito. :)

Cosa ti fa pensare che se ti ho fatto una domanda di chiarimento significa che ho affermato qualcosa? Quella che hai evidenziato era una domanda a te, non un'affermazione. Suggerisco di chiudere la questione...

 
tol64:

Allora hai sbagliato...

Per favore, smettila. Nessuno ha bisogno di questo. Lo intendevo esattamente come l'ho scritto. Letteralmente.

OK. Qualcuno ha scritto letteralmente "tutto è più semplice", qualcuno ha letto letteralmente "tutto è più semplice" - e non era d'accordo. Lo concludo come richiesto. Nessun altro ha davvero bisogno di questo.