Errori, bug, domande - pagina 684

 
Renat:

1. stai dicendo tali banalità, come se qualcuno non le conoscesse.

2) Sei semplicemente viziato dalla liquidità del forex e non guardi i principi generali della costruzione delle barre. Guardate le quotazioni frastagliate e rade degli strumenti illiquidi.

3. (a) Il mercato e (b) gli altri non si preoccupano personalmente della vostra idea della corretta scala temporale delle barre e della sua continuità. (c) Lo schema generale di funzionamento in tutti i costrutti (grossomodo) analitici è "niente prezzi, niente barre".

4 Per chiudere il problema della mancanza di alcune barre di minuti, il mio consiglio è di passare a timeframes più alti. Almeno M5 o superiore, dato che costruisci la tua teanalisi su di loro.

5. è ridicolo sedersi su M1, costruire tendenze su di esso e chiedere agli altri "beh, dove mi sto prendendo in giro?

1. vero. lo sai benissimo. solo strano e sciocco che questi "luoghi comuni" voi (gli sviluppatori del terminale. e tu personalmente.) avete ignorato per anni come capricci di programmatori analfabeti.

2. Non sono viziato dalla liquidità del forex, la apprezzo e addirittura mi eccito per questo. E ho guardato le rare citazioni, ho guardato abbastanza.

3. (a) Al mercato può non importare. Il mercato, se volete, non tocca nemmeno il vostro terminale. Non gli interessa su cosa commerciano i trader. (b) Su tutti gli altri, lei si sbaglia di grosso. (c) Lo schema generale "no price - no bar" non ha nemmeno la minima ragione nel terminale multicurrency. Svegliati, Renat, finalmente!!! In multicurrency. ! - È così che posizionate il vostro terminale?

4. il tuo consiglio è totalmente inaccettabile per un sacco di ragioni sottili e spesse. Uno di questi (lungi dall'essere l'unico e non il più importante) - sono interessato (molto) alla tempistica esatta degli estremi sui timeframe più alti degli indici valutari, almeno con precisione al minuto, dato che si consiglia di dimenticare i tick (è stato da una tale richiesta (solo in un'applicazione a singolo strumento) che il gioco attuale si è riscaldato) e può essere calcolato solo analizzando i minuti. In una situazione in cui la sincronizzazione secondo il numero di barra è impossibile in linea di principio - è dovuto al tuo "no ticks - no bars".

Il vostro lavoro è quello di costruire e vendere complessi server/terminali, e io penserò a fare trading per conto mio o a consultare altri multi-trader, e per niente con MetaQuotes Corp.

 
abolk:
Molti non saranno d'accordo. Se non c'è liquidità, su quale base si dovrebbe formare il bar? E su quale base, se non ci sono barre nella realtà, allora queste barre dovrebbero essere simulate nel tester? Chi ha bisogno di una strategia di trading scollegata dalla realtà?

Molte persone non saranno d'accordo finché non ci avranno pensato bene. Allora ci saranno significativamente meno di quei molti - esattamente tanti quanti la percentuale di persone che sono in grado di pensare efficacemente.

// Andrei, distogli la mente dal tritare la pasta per la sera in un meraviglioso servizio "Jobs" e scrivi almeno un indicatore multi-volume.

// Almeno cominciate a capire le difficoltà di cui stiamo parlando, invece di argomenti astratti su "molti dissidenti".

 

Che lavaggio del cervello hanno! Che colossale lavoro di alfabetizzazione che deve essere fatto!

Le barre sono un modo condizionato di formare una LTR (serie temporale di prezzi). Questa convenzione può essere qualsiasi, in generale.

Vi rendete conto che il tempo di apertura della barra nel tester non è uguale al tempo del primo tick nel mondo reale? Nel momento in cui la barra era aperta nel tester, il prezzo era in realtà (99%) molto diverso nel mondo reale - il prezzo di chiusura della barra precedente.

Il prezzo è rilevante finché non arriva il suo sostituto. E il tester mente sull'arrivo di un nuovo prezzo. E mentre è quasi invisibile nei monoFis, causa seri problemi nei multifis.

Un semplice esempio:

  1. 1° secondo del nuovo minuto - il prezzo è venuto per GBPUSD 1,4508.
  2. 2° secondo del nuovo minuto - il prezzo è arrivato a GBPUSD 1.4510.
  3. Il terzo secondo del nuovo minuto, il prezzo a EURUSD 1.2301 è arrivato.

Ovviamente, i prezzi sincronizzati non sono i prezzi aperti delle barre. Tuttavia, il tester mostrerà ancora che il tick del primo minuto per EURUSD e GBPUSD è arrivato allo stesso tempo.

C'è un'opzione di sincronizzazione solo attraverso i prezzi di chiusura. Ho scritto brevemente come e dove è implementato qui:

Per le barre formate dal modello потивокой è un po' più complicato. Il tester dovrebbe essere già "a prezzi di chiusura". Così facendo, la strategia dovrebbe avere il controllo non dell'apertura, ma delchiusure bar. Cioè al momento della chiusura della barra la strategia dovrebbe eseguire le azioni di trading corrispondenti (analisi). In MT4 e MT5 si ottiene creando l'evento di chiusura della barra (per esempio, attraverso il blocco dell'Expert Advisor in MT4).
 
MetaDriver:

Molti non saranno d'accordo finché non ci avranno pensato bene. Allora ci saranno significativamente meno di quei molti - esattamente quanto la percentuale di persone che sono in grado di pensare efficacemente.

// Andrew, distraiti per una notte dal tritare la pasta al meraviglioso servizio "Jobs" e scrivi almeno un indicatore multi-volume.

// Almeno comincerai a capire le difficoltà di cui stiamo parlando.

Ci sono stati ordini per indicatori multivaluta. E la sincronizzazione è stata eseguita dall'indicatore stesso. Ci sono anche indicatori non multivalutari insieme a quelli multivalutari. Non sto solo tagliando i miei soldi nel servizio, sono coinvolto nel trading reale. Non ho bisogno di una storia simulata. Se non c'è un prezzo, non dovrebbe esserci nessuna barra. E se il TS non lo capisce, allora non userò tale TS.

Non sono nemmeno d'accordo quando la storia dei prezzi si basa su dichiarazioni false:

hrenfx:

Il prezzo è rilevante finché non arriva il suo sostituto.

Perché tali affermazioni contraddicono le disposizioni elementari della legge della domanda e dell'offerta.

La storia dei prezzi dovrebbe essere quella che è. Non quello che un particolare indicatore o TS vuole vedere, ma quello che esiste realmente, sia nel tester che nel grafico.

 
abolk:

Perché tali affermazioni contraddicono le disposizioni elementari della legge della domanda e dell'offerta.

Andare al mercato per le patate almeno. Smettila di essere stupido!
 
hrenfx:
Andare al mercato per le patate almeno.

:) +10

// Probabilmente non ha tempo - i profitti persi dopo tutto...

 
hrenfx:
Andare al mercato per le patate almeno.
Andate voi stessi e potreste essere sorpresi che il prezzo delle patate non è quello per cui le ha comprate la persona precedente, ma quello per cui le comprerà la prossima persona.
 
abolk:
Andate voi stessi e probabilmente sarete sorpresi che il prezzo delle patate non è quello per cui le ha comprate il precedente, ma quello per cui le comprerà il prossimo.

Peccato che non ci siano annali su questo forum.

Dove stanno guardando i moderatori...? :)

 
MetaDriver:

Peccato che non ci siano annali su questo forum.

Dove stanno guardando i moderatori...? :)

Puoi crearne uno se hai qualcosa da pubblicare.
 
La spunta è SEMPRE il prezzo richiesto per un futuro PRIMO acquirente.