Errori, bug, domande - pagina 653

 
alexvd:
E cosa fa il terminale, l'ottimizzazione, i test, gli esperti, gli indicatori allo stesso tempo?

Lamodalità di ottimizzazione/test non viene ovviamente utilizzata. Una finestra con uno strumento è aperta, Expert Advisor è usato. Non ci sono indicatori sul grafico, ma si ricevono le maniglie e i segnali/eventi da esse. Ci sono solo 6 strumenti nella finestra di Market Watch. Principalmente interessato a sapere perché una tale differenza di consumo, a parità di condizioni?

---

P.S. E la cosa più importante non menzionata. Il problema si presenta anche quando non c'è connessione.

 
tol64:

Lamodalità di ottimizzazione/test non viene ovviamente utilizzata. Una finestra con uno strumento è aperta, Expert Advisor è usato. Non ci sono indicatori sul grafico, ma si ricevono le maniglie e i segnali/eventi da esse. Ci sono solo 6 strumenti nella finestra di Market Watch. Principalmente interessato a sapere perché una tale differenza nel consumo, a parità di condizioni?

---

P.S. E la cosa più importante non menzionata. Il problema si presenta anche quando non c'è connessione.

Apparentemente il carico è dovuto al rendering. Se rimuovi l'EA dal grafico, il carico scende? Se è così, devi guardare in EA/indicatori per vedere cosa genera il carico.
 
tol64:

Lamodalità di ottimizzazione/test non viene ovviamente utilizzata. Una finestra con uno strumento è aperta, Expert Advisor è usato. Non ci sono indicatori sul grafico, ma si ricevono le maniglie e i segnali/eventi da esse. Ci sono solo 6 strumenti nella finestra di Market Watch. Principalmente interessato a sapere perché una tale differenza nel consumo, a parità di condizioni?

---

P.S. E la cosa più importante non menzionata. Il problema si presenta anche quando non c'è connessione.

Anche allora o solo allora?

L'ho notato quando internet è fuori uso, lo attribuisco al terminale che cerca di sincronizzare la cronologia.