Errori, bug, domande - pagina 531

 

ERRARE_ARRAY_RIDIMENSIONARE_ERRORE

4007

Memoria insufficiente per trasferire l'array o tentare di ridimensionare l'array statico

di quanta memoria avete bisogno per 1000 celle temporali?

 

al compagno:

Posso dirvi per esperienza che dovete controllare rigorosamente i seguenti punti:

1. non andare oltre l'inizio della serie temporale (a destra);

2. nessuna richiesta di barra zero (in questo caso può bloccarsi). Penso che la funzione Bars non aiuterà (secondo me, è inadeguata);

3. a sinistra non andare oltre il valore di BarsCount e MaxBarsInChart (altrimenti si blocca anche)

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 
kogriv:

Perché i salti osservati nel joule del tester avvengono durante l'elaborazione di una successione di "Prints"? Cioè il codice, per esempio, è il seguente:

Stampa("****1****");

Print("****2****");

Stampa("****3****");

Stampa("****4****");

Stampa("****5****");

E le linee vengono stampate nel registro in questo modo:

****1****

****2****

****3****

****5****

Aprite il file di log del tester. Le schede dei log (non solo il tester) possono essere facilmente saltate se i log arrivano troppo in fretta. Questo è stato discusso molte volte ed è anche nella guida.
 

astringo:

Da quanto ho capito tu sei un rappresentante di MQ, quindi voglio farti la seguente domanda. A pagina 534, il sesto post dal basso, ho cercato di trovare la mia domanda ma non ho avuto risposta. Potresti dire qualcosa sull'essenza della domanda? Sono seduto qui a chiedermi se andare con MT4 o aspettare qualcosa.

 
220Volt:

astringo:

Da quanto ho capito tu sei un rappresentante di MQ, quindi voglio farti la seguente domanda. A pagina 534, il sesto post dal basso, ho cercato di trovare la mia domanda ma non ho avuto risposta. Potresti dire qualcosa sull'essenza della domanda? Sono seduto qui a chiedermi se andare per MT4 o aspettare qualcosa.

Abbiamo descritto ampiamente il nostro sistema di ordini. Abbiamo detto ripetutamente che non abbiamo intenzione di cambiarlo. Ci sono state molte discussioni su questo argomento.

Non avete ricevuto una risposta, quindi non torneremo su questo argomento per le decine di volte. Si prega di utilizzare il motore di ricerca.

 

È un cambiamento di sistema? Dopotutto, si può cancellare un ordine per data. L'idea è la seguente: per esempio, ho impostato BuyStop a 1.50.000 e l'idea è di poter cancellare l'ordine (non realizzato) se il prezzo raggiunge 1.40.000. Come risultato ho una sola posizione, ma mi permette di gestire il volume in modo flessibile.

P.S. Credo che il forum sia utile alle persone per venire a segnalare errori, dare suggerimenti.

 
220Volt:

P.S. Penso che sia a questo che serve un forum, in modo che la gente possa venire a parlare degli errori e dare suggerimenti

Beh, in linea di principio è così. Proprio la tua domanda in diverse varianti è già stata espressa molte volte prima (io stesso ho chiesto di OKO-ordini) - gli sviluppatori hanno formato ed espresso la loro posizione, e i nuovi simili "suggerimenti ed errori" non rispondono.
 
Non è ancora possibile trascinare diverse operazioni dalla storia al grafico usando gli strumenti interni del terminale (senza indici o script)? Posso trascinarne solo uno alla volta.
 
marketeer:
Non c'è ancora la possibilità di trascinare diverse operazioni dalla storia a un grafico usando i mezzi standard del terminale (senza indulgenze e script)? Posso trascinarne solo uno.

Nella guida integrata del terminale c'è una risposta a questa domanda - "MetaTrader 5 Help → User Interface → Tools → History":

La storia delle compravendite può essere visualizzata sul grafico usando gli oggetti "icona di acquisto" e "icona di vendita". Per farlo trascinate l'affare sul grafico con il mouse (Drag'n'Drop). Così facendo, tutte le operazioni della posizione a cui appartiene l'operazione selezionata saranno visualizzate sul grafico. Per mostrare tutte le operazioni di un simbolo nel grafico, si deve trascinare una delle operazioni di questo simbolo tenendo premuto il tasto "Shift" allo stesso tempo.

Provate.
 
Rosh:

La guida integrata del terminale risponde a questa domanda - "MetaTrader 5 Help → User Interface → Tools → History":

Provate.
E se non avete bisogno di tutte le operazioni su uno strumento, ma di alcune? Perché non supportare lo standard di selezione multipla con il tasto Ctrl premuto?