Errori, bug, domande - pagina 523

 

Sto affrontando questo problema - chiamo dll, ricevo un messaggio

2011.09.22 12:18:53 Test lib dll (EURUSD,M15) Violazione di accesso letto a 0x3FE6DDB in 'D:\Soft\Forex\MT5\MQL5\Scripts\Projects\Trading Platform Solaris\optimized stops\include\Solaris.dll'

Dopo di che i programmi MQL5 non funzionano, gli oggetti grafici non vengono creati e il terminale si blocca dopo un paio di minuti.

W7 32b, UAC disabilitato, diritti di amministratore.


Cosa può essere, dove e dove scavare?

 
joo:

Ho affrontato questo problema - chiamo dll, ricevo un messaggio

2011.09.22 12:18:53 Test lib dll (EURUSD,M15) Violazione di accesso letto a 0x3FE6DDB in 'D:\Soft\Forex\MT5\MQL5\Scripts\Projects\Trading Platform Solaris\optimized stops\include\Solaris.dll'

Dopo di che i programmi MQL5 non funzionano, gli oggetti grafici non vengono creati e il terminale si blocca dopo un paio di minuti.

W7 32b, UAC disabilitato, diritti di amministratore.


Cosa può essere, dove e dove scavare?

Ho bisogno del codice sorgente con i passi per la riproduzione in servicedesk.
 
alexvd:
Ho bisogno dei file sorgente con i passi di riproduzione al servysdesk.

OK, ora preparo i file per riprodurre l'errore e li invio a servicedesk.


PS Ha creato una richiesta:

#232867| 2011.09.22 12:08
 

c'è una domanda a lungo attesa per gli sviluppatori.

Perché quando eseguo un Expert Advisor su un grafico e lo ricompilo, il terminale si blocca per un breve periodo di tempo?

Inoltre, tali blocchi post-compilazione colpiscono solo Expert Advisors con classi di oggetti.
se non ci sono oggetti in EA, i blocchi non si verificano nemmeno.
lavorando su 4 diverse macchine e assi.

In progetti di grandi dimensioni, tale sospensione porta alla cancellazione della copia precedente dell'EA dal grafico con una voce di timeout nel log

Sarà risolto e qualcuno ha qualche osservazione su come rimuovere questo intoppo?

 
Scrivi una domanda al Service Desk, per favore. Necessità di riprodurre in modo che si possa trarre una conclusione, quindi l'ordine delle operazioni e tutti i file necessari sono auspicabili.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Rosh:
Scrivete una richiesta al Service Desk, per favore. Necessità di riprodurre per poter trarre una conclusione, quindi l'ordine delle azioni e tutti i file necessari sono auspicabili.

Ho giocato un po' con le funzioni in uso, disattivandole tutte e poi attivandole una alla volta.

come si scopre che i ritardi sono dovuti agli oggetti grafici (non alle classi).

Vale a dire quando si cancella ObjectDelete. (li cancello in OnDeinit)

 

La chiusura di un affare per stop-loss, anche se questo affare si è rivelato redditizio (lo stop-loss è impostato dal trawl), è segnato come non redditizio (rosso) nei rapporti del tester.

Forse, questo è vero in alcuni casi, ma vorrei essere in grado di interpretare tali accordi come redditizi. È possibile?

 
idispatch:

La chiusura di un trade allo stoploss, anche se questo trade si è rivelato redditizio (lo stoploss è impostato dal trawl), è segnato nei rapporti del tester come non redditizio (rosso).

Forse questo è vero in alcuni casi, ma voglio essere in grado di interpretare tali accordi come redditizi. È possibile?

Il rosso non è un segno di perdita ma un segno di chiusura su Stop Loss, se la chiusura avviene su Take Profit, sarà verde, anche se non redditizio.

Questo viene fatto per distinguere la chiusura su richiesta dalla chiusura a livelli di stop.

 

Tutto questo è comprensibile e ovvio. Ma ho bisogno di distinguere i trade che hanno fatto un profitto da quelli che hanno fatto una perdita - che è un po' più importante, perché l'obiettivo non sono numeri astratti, ma carte fruscianti ;) o lo scopo di MQL e metatrader è stato dimenticato sopra i boschetti della programmazione e così via?

 
Inoltre, chiudere su uno stop loss, per quanto ho capito, rende il trade non redditizio nel rapporto risultante del tester (dove viene mostrata la percentuale di trade perdenti e redditizi)