Errori, bug, domande - pagina 498

 
Alexander:
Si prega di chiarire esattamente come si esegue il terminale? Dalla linea di comando?

Apro la cartella MetaTrader 5 e faccio doppio clic su terminal.exe
 

Dopo aver chiuso il terminale nel Task Manager di Windows, rimane "sospeso":

Un normale avvio del programma non inizierà il programma finché non forzerete la terminazione del processo in Manager.

Questo non succede ogni volta.

 
tol64:

Dopo aver chiuso il terminale nel Task Manager di Windows, rimane "sospeso":

Un normale avvio del programma non inizierà il programma finché non forzerete la terminazione del processo in Manager.

Questo non succede ogni volta.

Anche a me succedeva, ma ora non succede più (di solito dopo un cambio di build).
 
Non ci sono script in loop o esperti sui grafici? Possono causare un ritardo nello scarico del terminale.
 
Renat:
Non ci sono script in loop o esperti sui grafici? Possono causare un ritardo nello scarico del terminale.
Esattamente questa volta c'era un Expert Advisor appeso al grafico, ma non ci sono loop infiniti. Dopo aver chiuso il terminale ho aperto subito Task Manager perché mi sono ricordato che esistevano già questi momenti e ho deciso di vedere come era questa volta. terminal64.exe era presente nei processi. Ho aspettato circa un minuto e ho terminato forzatamente il processo.
 
tol64:
Esattamente questa volta l'Expert Advisor era appeso al grafico, ma non ci sono loop infiniti. Dopo aver chiuso il terminale ho aperto immediatamente il Task Manager, poiché mi sono ricordato che momenti simili erano già accaduti e ho deciso di vedere come funzionava questa volta. terminal64.exe era presente nei processi. Ho aspettato circa un minuto e ho chiuso forzatamente il processo.
Un minuto non è sufficiente, è abbastanza possibile scaricare il terminale a circa 5-6 minuti (dopo 10 si dovrebbe iniziare a preoccuparsi).
 
tol64: