Errori, bug, domande - pagina 478

 
Rosh:

Aprire il file con il flag di sola scrittura FILE_WRITE e scrivere quello che si vuole. Tutto quello che c'è stato prima sarà cancellato.

Grazie, è un po' più comodo così...

Ma ancora, se uso un file per il caching dei dati (se il terminale viene riavviato, l'Expert Advisor leggerà lo stato dal file e continuerà a lavorare come se nulla fosse accaduto), cioè sto costantemente leggendo e scrivendo su di esso... Devo costantemente: 1. aprirlo per leggere 2. leggerlo, 3. chiuderlo, 4. aprirlo per scrivere, 5. scriverlo, 6. chiuderlo .... 7 aprirlo per la lettura ... ecc. Questo è sia una risorsa che un errore inutile a causa della complessità.

Invece potreste 1. Aprire il file in lettura/scrittura, 2 leggere, 3 cancellare (se necessario), 4 scrivere... 5 Quando si deinizializza l'esperto, chiudere il file.

 

C'è qualcosa che non va in MT5, quando diventerà amichevole? L'errore critico sull'accesso agli array mi sta dando sui nervi...

E comunque, come ottenere il valore del prezzo che è stato 3 anni fa almeno...

Giura su questa gamma in qualsiasi lasso di tempo, anche un'ora, anche una settimana... Questa è storia dal 1993... Cosa diavolo sta facendo MT5 al mio cervello?

 

2 svantaggi significativi per l'uscita dei messaggi di Alert:

1. Non c'è modo di regolare la larghezza delle prime due colonne, quindi occupano sempre metà dello schermo, anche se è possibile cambiare la larghezza dei campi in quasi tutti i programmi.

2. Poiché il carattere spazio occupa solo la metà di un segno normale, è difficile formattare l'output di più colonne di dati diversi all'interno del terzo campo, e le funzioni corrispondenti sono assenti. È anche difficile capire perché il segno meno e lo spazio bianco sono larghi la metà dei numeri e delle lettere normali.

Perché e quando tutto questo potrebbe essere critico?

Un esempio dei miei. Ho 17 parametri per barra in uscita per 29 filtri come risultato del controllo. Così, ognuna delle 29 righe dovrebbe contenere 17 parametri, ma poiché alcuni di essi contengono nomi che non sono di uguale lunghezza, la leggibilità del risultato, ahimè, ne soffre molto.
 

DV2010:

...

Perché i caratteri meno e spazio sono la metà della larghezza dei numeri e delle lettere normali è anche difficile da capire

...

Perché il font non è monospaziato, in un font monospaziato tutti i caratteri sono uguali in larghezza.

Carattere monospaziato - Wikipedia

 
Urain:

Perché il font non è monospaziato, in un font monospaziato tutti i caratteri sono uguali in larghezza.

Potete dirmi come dividere (formattare) il terzo campo Alert in colonne, tenendo conto che il loro contenuto può essere diverso?
 

Админ
6034

Rosh2011.07.27 10:042011.07.27 10:04:39

Annuncio di MetaTrader 5 build 480

Nei prossimi giorni stiamo pianificando il prossimo aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5. Sono previsti i seguenti cambiamenti:

Non capisco! Ho ancora un Biddle 478, o l'annonce semplicemente non vuole passare al rilascio?

 
Erm955:

Non capisco una cosa! Ho ancora un Beadle 478, o l'annonce semplicemente non vuole andare in release?

Dopo l'annuncio abbiamo trattenuto un po' la build per il bene di ulteriori test. Rilasceremo la build nei prossimi giorni - è quasi fatta.

Inoltre è anche il periodo delle vacanze e gli sviluppatori hanno bisogno di riposare.

 

Si prega di consigliare quale può essere il problema:

Ho fatto un Expert Advisor, il suo corpo è in un ciclo con una pausa di 300msec, il ciclo è la funzione OnTimer, tutto funziona per 20 - 30 minuti, poi l'Expert Advisor viene rimosso dal grafico. Nessun messaggio di errore nel terminale di trading (divisione per zero, ecc.), anche GetLastError() non giura. Perché succede questo?

 

220Volt:

allora l'esperto viene rimosso dal grafico. Perché succede questo?

Qual è il motivo della cancellazione? L'hai guardato?
 

È questo il punto, non riesco a capire perché. Non ci sono messaggi di errore nella scheda Experts (terminale di trading), e tutto è OK nella scheda Journal, il programma è completamente eseguito (viene visualizzata l'ultima riga del messaggio). L'Expert Advisor viene cancellato senza la funzione OnDeinit()

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции - Документация по MQL5