Errori, bug, domande - pagina 309

 
Interesting:
Capisco, è più o meno quello che pensavo. Speriamo che non cambino spesso/non cambino affatto.
Gli swap vengono cambiati abbastanza spesso, ma ogni azienda lo fa in modo diverso.
 
Rosh:
Gli swap vengono cambiati abbastanza spesso, ma ogni azienda lo fa a modo suo.

Perché non conservarli allo stesso modo degli spread? Utopico ovviamente, ma allora il tester saprebbe esattamente quando e cosa è stato cambiato.

Ma in questo caso le quotazioni saranno legate a una certa società di intermediazione, e questo non è buono. Quindi testiamo usando l'ultimo...

 

Allora, ditemi l'indirizzo di un server dove la storia dello spread è conservata per più di 1 anno,

Non l'ho ancora trovato. Forse non ho cercato abbastanza :-)

 
Im_hungry:

Allora, ditemi l'indirizzo di un server dove la storia dello spread è conservata per più di 1 anno,

Non l'ho ancora trovato. Forse non ho cercato abbastanza :-)


E la storia è tutta nascosta?
 
Interesting:

Perché non conservarli allo stesso modo degli spread? Utopico, certo, ma allora il tester saprebbe esattamente quando e cosa è stato cambiato.

Ma allora le quotazioni dovrebbero essere legate a una particolare società di intermediazione, il che non è buono. Quindi lo testiamo con gli ultimi.


:) Tu cosa! ? Secondo me questo non è affatto realistico, anche se naturalmente è estremamente importante per i test. Gli swap sono in realtà calcolati in un modo molto complicato e a seconda dei tassi d 'interesse che la Banca Centrale dà.


http://en.wikipedia.org/wiki/Forex_swap

Foreign exchange swap - Wikipedia, the free encyclopedia
Foreign exchange swap - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Foreign exchange Exchange rates Markets Assets Historical agreements See also In finance, a foreign exchange swap, forex swap, or FX swap is a simultaneous purchase and sale of identical amounts of one currency for another with two different value dates (normally spot to forward).1 see Foreign exchange derivative. Foreign...
 
Academic:


:) Tu cosa! ? Questo secondo me non è affatto realistico, anche se ovviamente è estremamente importante per i test. Gli swap sono in realtà calcolati in un modo molto complicato e a seconda dei tassi d'interesse che la Banca Centrale dà.

http://en.wikipedia.org/wiki/Forex_swap

Sì, sono in tema di loro a seconda dei tassi d'interesse. Questo sono io che prendo l'iniziativa (con un segno di pazzia furiosa) .... :)

Il tester dovrebbe anche essere il più vicino possibile al commercio reale.

 
Im_hungry:

Ditemi quindi l'indirizzo del server dove è conservata la cronologia degli spread per più di 1 anno,

Non l'ho ancora trovato. Forse ho cercato male :-)


Probabilmente non prendete abbastanza barre per l'analisi, direi molto poco.

Ho cambiato un po' lo script nell'esempio di CopyRates, puoi sperimentare e cambiarlo per i tuoi bisogni (inserire controlli e output in un file, forse qualcos'altro)...


PS

Agli sviluppatori, CopyRates sembra comportarsi stranamente con grandi volumi di informazioni. Devo scrivere una domanda o cosa?

Potrei usare più o meno normalmente solo questa variante (con l'ultima, su due date e tutte le domande...

intCopyRates(
stringasymbol_name,// nome del simbolo
ENUM_TIMEFRAMEStimeframe,// periodo
intstart_pos,//dove iniziare
intcount,// quanti ne copiamo
MqlRatesrates_array[]// array dove i dati saranno copiati
);

File:
 
Interesting:

Sì, sono in tema di loro a seconda dei tassi d'interesse. Questo sono io che sono propositivo (con un segno di follia violenta) .... :)

Il tester dovrebbe essere il più vicino possibile al commercio reale.

A proposito, questo sotto-argomento si sovrappone al tema "cos'è il calendario economico". Ricordi? L'idea è di avere un tale calendario con esattamente i momenti dei tagli dei tassi d'interesse da parte della Banca centrale, oltre ai fine settimana e ai segni, naturalmente, e con i momenti dei discorsi di Bernanke, come giustamente sottolineato al momento. Ma chi farà tutto questo lavoro? Entrando in questa storia del passato. Qui è necessario mettere più di una dozzina di ragazze per pestare i dati. Quindi, IMHO - tutto questo è MOLTO importante, ma ahimè, l'utente non potrà mai farlo da solo, e né DC né MT saranno d'accordo su tali costi. Perché questi dati costano già un bel po'. E nessuno li metterà fuori. Ma d'altra parte tutti questi fornitori di "notizie" e anche le agenzie di rating le hanno già, forse ci dovrebbe essere qualche possibilità per le società di brokeraggio di ritrasmetterle ai loro utenti. Ma non è chiaro come le stesse agenzie guadagneranno senza la personalizzazione dell'utente. E quindi - o gli MT dovranno installare e vendere tutto questo da soli insieme al server DC ... o ... o in nessun modo.
 
Academic:
Ecco un sotto-argomento che si sovrappone a quello che è il calendario economico. Ricordi? L'idea è di avere un tale calendario con esattamente i momenti di tagli dei tassi di interesse da parte della Banca centrale, così come le vacanze e i segni di corso e i momenti dei discorsi di Bernanke, come giustamente sottolineato al momento. Ma chi farà tutto questo lavoro? Entrando in questa storia del passato. Qui è necessario mettere più di una dozzina di ragazze per pestare i dati. Quindi, IMHO - tutto questo è MOLTO importante, ma ahimè, l'utente non potrà mai farlo da solo, e né DC né MT saranno d'accordo su tali costi. Perché questi dati costano già un bel po'. E nessuno li metterà fuori. Ma d'altra parte tutti questi fornitori di "notizie" e anche le agenzie di rating le hanno già, forse ci dovrebbe essere qualche possibilità per le società di brokeraggio di ritrasmetterle ai loro utenti. Ma non è chiaro come le stesse agenzie guadagneranno senza la personalizzazione dell'utente. E quindi - o gli MT dovranno installare e vendere tutto questo da soli insieme al server DC ... o ... O in nessun modo.
Questo è un argomento a parte, che si limitino a rendere aggiornato il calendario degli eventi economici. Poi penseremo/richiederemo e sbatteremo la testa contro i muri cercando l'attuazione del resto...
 
Interesting:

Probabilmente non prendete abbastanza barrette da analizzare, direi proprio non abbastanza.

PS

Per gli sviluppatori, CopyRates sembra comportarsi stranamente con grandi volumi di informazioni. Devo scrivere una domanda o cosa?

Potrei usare più o meno normalmente solo questa variante (con l'ultima, su due date e tutte le domande...

intCopyRates(
stringasymbol_name,// nome del simbolo
ENUM_TIMEFRAMEStimeframe,// periodo
intstart_pos,//dove iniziare
intcount,// quanti ne copiamo
MqlRatesrates_array[]// array dove i dati saranno copiati
);

Qual è la domanda?