Errori, bug, domande - pagina 301

 
BZSP:

Ditemi, su quale principio viene presa la decisione di rilasciare una nuova build?

Ho trovato un bug che mi impedisce di sviluppare, l'ho segnalato in modo comprensibile e ho sperato molto nella vostra prontezza nel rilasciare una nuova build. Ma sono passati alcuni giorni e non c'è ancora una nuova costruzione.


Non ho ricevuto nessuna richiesta da parte vostra al Service Desk. Scrivere direttamente agli sviluppatori con tutti i dettagli necessari, accelera il debriefing.
 
BZSP:

Ditemi, su quale principio viene presa la decisione di rilasciare una nuova build?

Ho trovato un bug che mi impedisce di sviluppare, l'ho segnalato in modo comprensibile e ho sperato molto nella vostra prontezza nel rilasciare una nuova build. Ma sono passati diversi giorni e non c'è nessuna nuova costruzione.

Con un tale approccio da parte vostra, non ho alcun desiderio di segnalare bug e quindi migliorare la vostra piattaforma. È molto più facile trovare un workaround che aspettare una nuova build, mentre un bug nella piattaforma rimane.

Quando lavoravo in una società di software, c'era una regola: quando uno sviluppatore o un utente esterno rilevava un bug, veniva costruita immediatamente una nuova build, in modo che quest'ultimo non perdesse interesse nel migliorare il prodotto.

Penso che dovresti pensare alla politica dell'azienda in questa materia.

Questo è un detto saggio, logico e giusto.

Sono completamente d'accordo con te!

 

I bild, come oso dire, non escono più di una volta alla settimana,

tranne quando c'è un errore fondamentale, e alla luce di

di tutto questo, cerco dei workaround per risolvere il problema,

e quando esce una nuova build, guardo cautamente prima

ciò che è nuovo e poi, se necessario, eliminare il vecchio

costruire ed eseguire il nuovo (ogni volta che devo fare questo

(per lo più senza Internet, per non aggiornare inavvertitamente).

---------------------------------------------------------------------

C'è stata una costruzione, dopo la quale metà del lightnik ha dovuto rifare!

Guai, guai, ma cosa si può fare - ne vale la pena!

 

La domanda è questa - ho notato che nel tester, quando si apre una posizione e poi la si chiude, lo spread non viene preso in considerazione.

Lo spread non viene preso in considerazione quando si apre una posizione e poi la si chiude,

-----------------------------------------------------------

Questo non è giusto - se non è nel tester, allora

Andiamo a servicedesk, abbiamo bisogno almeno di una media

lo spread dovrebbe essere almeno incluso, altrimenti se testerà 100 trade, e il saldo

Li perderò nel commercio reale!

 
BZSP:

Ditemi, su quale principio viene presa la decisione di rilasciare una nuova build?

Ho trovato un bug che mi impedisce di sviluppare, l'ho segnalato in modo comprensibile e ho sperato molto nella vostra prontezza nel rilasciare una nuova build. Ma sono passati diversi giorni e non c'è nessuna nuova costruzione.

Con questo tipo di approccio da parte vostra non ho nessuna voglia di segnalare bug e quindi migliorare la vostra piattaforma. È molto più facile trovare un workaround che aspettare una nuova build, mentre un bug nella piattaforma rimane.

Quando lavoravo in una casa di sviluppo software, c'era una regola: quando uno sviluppatore o un utente esterno rilevava un bug, veniva costruita immediatamente una nuova build, in modo che quest'ultimo non perdesse la motivazione per migliorare il prodotto.

Penso che dovresti pensare alla politica dell'azienda in questa materia.

Una nuova build esce una volta alla settimana, forse una volta ogni due settimane.

Se qualcuno pensa che debba essere rilasciata una nuova build per ogni bug si sbaglia di grosso.

 
Im_hungry:

La domanda è questa - ho notato che nel tester, quando si apre una posizione e poi la si chiude, lo spread non viene preso in considerazione.

Lo spread non è preso in considerazione nel tester,

Cosa significa la frase "la diffusione non è considerata"? Spiegare, per favore.
 
Rosh:
Cosa significa la frase "lo spread non è preso in considerazione"? Spiegate, per favore.

Ho fatto un errore nell'EA e l'ho notato nel log,

che apre una posizione e poi la chiude immediatamente.

-----------------------------------------------------------

Dopo un centinaio di questi scambi, il saldo e i fondi sono rimasti

Non ho nomi, visto che erano 3000 e lo sono ancora. Questo è semplicemente irreale!

in quanto apriamo con un - profitto (spread)

 
Im_hungry:

Ho fatto un errore nell'EA e l'ho notato nel log,

che apre una posizione e poi la chiude immediatamente.

-----------------------------------------------------------

Dopo un centinaio di questi scambi, il saldo e i fondi sono rimasti

Non ho nomi, visto che erano 3000 e lo sono ancora. Questo è semplicemente irreale!

come stiamo già aprendo con - profitto (spread)

Non ci sono abbastanza dettagli - a quale server erano collegati, su quale strumento e per quale periodo. Molto probabilmente, lo spread non è stato specificato nella storia. Il Tester prende i dati sullo spread dai dati storici.

Controlla il valore dello spread sulla storia usando l'indicatore dato per la funzione CopySpread(). Il nostro server MetaQuotes-Demo memorizza la storia con gli spreads.

 
Rosh:

Mancano i dettagli - a quale server era collegato, su quale strumento e per quale periodo. Molto probabilmente, lo spread non è stato fissato nella storia. Il tester prende i dati di spread dai dati storici.

Controlla il valore dello spread sulla storia usando l'indicatore dato per la funzione CopySpread(). Il nostro server MetaQuotes-Demo memorizza la storia con gli spread.

Grazie per la risposta - è stato rassicurante, server Alpari.

Continuerò a vedere cosa c'è di sbagliato

 
Rosh:

Visualizza il valore dello spread sulla storia usando l'indicatore dato per la funzione CopySpread(). Il nostro server MetaQuotes-Demo memorizza la storia degli spread.

Sì, hai ragione, conservano solo la storia dello spread dal 01.10.2010