Errori, bug, domande - pagina 264

 
Academic:

Questo è già stato sottolineato da Rinat, deve essere un errore.


Per riavviare, vai a "servizi" sul computer remoto nel pannello di controllo e avvia i servizi dell'agente tester. Sono fermi.

Questo è il problema, non posso continuare a "nascondermi" sui computer remoti riavviando i servizi!

C'è un altro modo per riavviarli senza visualizzarli sullo schermo?

 
gisip:

Questo è il problema, non posso essere visto costantemente riavviare servizi su computer remoti!

C'è un altro modo per riavviarli senza visualizzarli?

Controllo remoto. Tasto destro su "Computer" -> Controllo, e cambia da locale a remoto. :)
 
Academic:
Telecomando. Tasto destro su "Computer" -> Gestione, e cambia da locale a remoto. :)

Cosa facciamo dopo?

Potresti elaborare un po' di più?

 
gisip:

Cosa fare dopo?

Potresti elaborare un po' di più?

Bene, vai su "Servizi" e seleziona il servizio MetaTester (credo si chiami così) e clicca su "Avvia" nelle sue proprietà.

È possibile tra l'altro, se la memoria non mi inganna, impostare e "cosa fare se il servizio si è fermato" - è possibile specificare di riavviare. Per Vista o 7, potete anche creare un evert (evento) all'arresto del servizio. Ma è più facile impostare semplicemente il servizio per riavviare.

 
gisip:

Questo è il problema, non posso essere visto costantemente riavviare servizi su computer remoti!

C'è un altro modo per riavviarli senza visualizzarli?

Aspettate la build. anche noi siamo tutti seduti con questo problema
 
Academic:
Andate su "Servizi" e selezionate il servizio MetaTester (credo si chiami così) e cliccate su "Avvia" nelle sue proprietà.
Non riesco a vedere i servizi sui computer remoti, dice "Error 5: Access Denied" Cosa devo fare?
 
gisip:
Non riesco a vedere i servizi sui computer remoti, dice "error 5: Access Denied", cosa fare?

Beh, c'è un'altra opzione: il comando SC. Lì c'è un aiuto.

L'accesso negato può essere per molte ragioni. Per esempio, se avete un mix - XP e Vista e Seven. Ma in generale, dovrebbe chiedere una password e poi è facile.

 
Academic:

Beh, c'è un'altra opzione: il comando SC. Lì c'è aiuto.

L'accesso negato può essere per molte ragioni. Per esempio se avete un mix di XP e Vista e Seven. Ma in generale dovrebbe esservi chiesta una password e poi è facile.

Tutto, grazie, sembra funzionare!!!
 
Qualcuno sa come calcolare una percentuale annuale stimata di redditività (basata sulla storia delle transazioni)?
 

Costruire 375. il bug è davvero brutto, a causa del quale ho già perso un po' di soldi...

I parametri EA non vengono ripristinati alle impostazioni dopo la chiusura/apertura del terminale.

Per essere più precisi, una parte di essi può essere ripristinata (ad esempio 3 su 6), mentre gli altri vengono riportati alle impostazioni predefinite.

E non chiedetemi di scriverne di più nell'helpdesk. questa situazione può e deve essere affrontata prima del rilascio della build. avete una foratura dopo l'altra nelle aree principali.

quale release? di quale lavoro serio si può parlare? i bug appaiono da ogni byte :)