Errori, bug, domande - pagina 227

 
Renat:

MT5 ha un posizionamento automatico e trasparente dei punti con precisione al minuto. Ecco perché quando cambio il timeframe in uno più piccolo, le linee non galleggiano.


ah... ora ho capito perché gli oggetti lagano, scompaiono e saltano... è il loro posizionamento ))

Non ho intenzione di girare un video... Ci riproverò in n-teen builds... Per ora, tornate indietro... indietro a quattro...

 

Per favore, ditemi,

Avete intenzione di rilasciare una specifica MQL5? Non è un aiuto, solo una specificazione rigorosa.

Per ora, a causa delle forti differenze con C++, dobbiamo fare esperimenti per verificare alcune caratteristiche speciali di OOP in 5.

Detto questo, non c'è alcuna garanzia che queste caratteristiche rimarranno intatte nelle build future.

ZS: Ho fatto questa domanda al rappresentante di MQ sul forum di Alpari, ma sembra che il reparto pubblicità risponda lì :), quindi mi rivolgo agli sviluppatori.

 

Lei mente spudoratamente.

L'ampia documentazione MQL5 fornita sia su questo sito web che in ogni copia del terminale è una specifica del linguaggio.

Per vostra informazione, la documentazione MQL5 è stata tradotta in 5 lingue ed è disponibile nei formati HTML, CHM e PDF:

La documentazione russa MQL5 PDF è lunga 2890 pagine. Prova a leggerlo.
 
Renat:

Contattate il vostro broker per correggere la cronologia.

Ancora una volta non riesco a passarci sopra:

Allora rispondi alla domanda: chi dovrebbe lavorare sulla piattaforma mt5 e cosa dovrebbe fare la persona che ha acceso il terminale mt5?

Bene, se ho perso 100 dollari a causa di un errore del terminale o del broker, e se non ho perso 100 dollari?

Non voglio nemmeno pensare ai vostri accordi commerciali con le società di brokeraggio, chi deve cosa lì e a chi fornire cosa, ad essere onesti, non mi interessa chi è in difetto, ho solo bisogno di accendere il terminale e iniziare a fare trading sia da Expert Advisor o a mano - e per essere sicuri che questi sono i dati reali nel terminale, non errori

Mi dispiace, ma proprio non vedo un approccio serio al compito principale del terminale - per il commercio, beh, se MT5 è un bel giocattolo per i programmatori o per gli scolari con 50c, allora tutto va bene

 
IgorM:

Di nuovo, non riesco a superarlo:

Ebbene, rispondete alla domanda: chi dovrebbe lavorare sulla piattaforma MT5 e cosa dovrebbe fare la persona che ha acceso il terminale MT5?

Se l'amministratore di sistema non vuole caricare la storia corretta sul suo (non il nostro, ma il suo personale, dove nessuno sviluppatore ha accesso) server, allora è un problema organizzativo di un particolare broker.

Come ho ripetutamente risposto esattamente alla stessa domanda: tutte le funzioni di importazione e sincronizzazione dei dati sono disponibili - e per default l'amministratore deve solo cliccare su "sincronizza" per scaricare l'intera storia disponibile dal nostro server demo o da qualsiasi altro server MetaTrader 4/5.

Purtroppo, invece di contattare il team di supporto di un broker, le persone vengono sul nostro forum e cercano di presentare i problemi organizzativi del broker come tecnici. E si mettono in una posizione di "non voglio pensare, pensa per me, ho appena premuto il pulsante - ora mi devi comunque un favore".

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized - Документация по MQL5
 
Renat:

Se l'amministratore di sistema non vuole caricare la storia corretta sul suo server (non il nostro, ma quello personale, dove nessuno sviluppatore ha accesso), allora è un problema organizzativo del particolare broker.

Come ho ripetutamente risposto esattamente alla stessa domanda: tutte le funzioni di importazione e sincronizzazione dei dati sono disponibili - e per impostazione predefinita, l'amministratore basta cliccare su "sincronizza" per scaricare l'intera storia disponibile dal nostro server demo o da qualsiasi altro server MetaTrader 4/5.

Purtroppo, invece di contattare il team di supporto di un broker, la gente viene sul nostro forum e cerca di presentare i problemi organizzativi del broker come problemi tecnici. E si mettono in una posizione "non voglio pensare, pensa per me, ho appena premuto il pulsante - ora mi devi comunque un favore".

di nuovo non tu, non la tua azienda e l'hanno fatto tutto....

La vostra azienda è nuova in questo mercato? Non puoi permetterti di fare la qualità, ed essere responsabile non solo per il lato client, ma anche per il lato server? Io come utente non mi interessa come sarà - anche fisicamente versare la storia della qualità su dischi floppy 5.25" . Per quanto riguarda le domande al broker - perché? Ho contattato più volte il servizio di supporto, credo di essere fortunato con persone incompetenti che non possono aiutare in questioni tecniche - e in termini di MT5 rispondono - questa piattaforma di trading è in modalità di test e non possiamo ancora fornire informazioni specifiche su di essa.

Non sei offeso che anche la rispettabile Alpari abbia rimosso la tua pubblicità della MT5 dalle pagine di selezione della piattaforma di trading? E sul forum mql4 la gente si sta scervellando sul divieto dei lotti con il passaggio alla MT5 e che la MT4 non è più supportata nemmeno dagli sviluppatori, imho - solo le vostre difficoltà organizzative e rovinare il prestigio della piattaforma - perché rilasciare una piattaforma di trading piena di bug sia dalle società di brokeraggio che dagli sviluppatori? Se ricordo bene, sei stato tu, Renat, a dire che ora si sta preparando il lancio di una vera e propria piattaforma di trading MT5 per alcune società di intermediazione. Chi, tra le persone serie, metterebbe i propri soldi in un business così difficile come il trading sul Forex e su una piattaforma così "a rischio". Non correggete selettivamente i bug notati dagli utenti - quali correggerete, quali no. IMHO - il PR per la nuova piattaforma ha fallito finora, perché anche il trading manuale non c'è garanzia che in un momento cruciale il terminale non vorrà "chiedere il riavvio" dopo il prossimo aggiornamento, così come nessuna garanzia che la società di brokeraggio emetterà le informazioni corrette per tutti i TF.

 
IgorM:

ancora una volta non riesco a superarlo:...

E d'altra parte, per lavorare con calma e serietà, è meglio in ogni caso introdurre un blocco di controllo dei dati in un EA o in un indicatore, e risolvere preventivamente un problema (possibile in linea di principio) programmaticamente.
 
IgorM:

Di nuovo, non riesco a superarlo:

Ebbene, rispondete alla domanda: chi dovrebbe lavorare sulla piattaforma MT5 e cosa dovrebbe fare la persona che ha acceso il terminale MT5?

Bene, se ho perso 100 dollari a causa di un errore del terminale o del broker, e se non ho perso 100 dollari?

Non voglio nemmeno pensare ai vostri accordi commerciali con le società di brokeraggio, chi deve cosa lì e a chi fornire cosa, ad essere onesti, non mi interessa chi è in difetto, ho solo bisogno di accendere il terminale e iniziare a fare trading sia da Expert Advisor o a mano - e per essere sicuri che questi sono i dati reali nel terminale, non errori

Mi dispiace, ma proprio non vedo un approccio serio al compito principale del terminale - per il commercio, beh, se MT5 è un bel giocattolo per i programmatori o per gli scolari con 50c, allora tutto va bene

Perché confonde le mosche con le cotolette?

Gli errori terminali sono una cosa.

I difetti del broker sono un altro.

Se il vostro broker non ha storia - cosa c'entra MQ?

Sto parlando con il supporto del broker di recente. Ho chiesto: perché c'è così poca storia, non più di 2 mesi anche per le major? - (è su MT4).

La risposta è che abbiamo più di 700 simboli e il terminale MT4 non può memorizzare più di 2 mesi di storia. Ho detto loro: "Ehi, voi, questo non è un problema di MT, questo è il problema della vostra azienda che ha deciso di limitare la storia per gli strumenti. Ed è stato così, hanno iniziato a parlare in modo diverso.

Stai figurativamente facendo pagare alla BMW il fatto che l'auto non è comoda da guidare nel villaggio di Razdolbaevo e che pisci regolarmente via un sacco di soldi per le riparazioni delle sospensioni.

Forse dovresti trasferirti in un altro villaggio dove le strade sono migliori.

 
-Alexey-:
E d'altra parte, per lavorare con calma e serietà, è meglio in ogni caso introdurre un blocco di controllo dei dati in un EA o in un indicatore, e risolvere preventivamente il problema in modo programmatico.

Fai trading? mani o codice? come ti senti su conti reali? o stai solo pensando ad alta voce come dovresti fare trading?

Non sono un trader regolare, ma ho fatto trading esclusivamente su conti reali negli ultimi 4 mesi, e quindi, la mia opinione - non metterò ancora i miei soldi su mt5, non sono sicuro che sia comodo fare trading sulla piattaforma di programmazione mt5, non molto tempo fa - circa un mese fa, Ero pronto a iniziare a testare il mio codice sulla demo, ma probabilmente è stato un bene che allo stesso Alpari ho avuto un bug - la prima barra non è stata disegnata per un giorno, così ho piegato il mio progetto su MT5 - non vedo il punto di perdere tempo a studiare momenti incomprensibili e cercare "estremi" in questi problemi

joo:

Forse dovresti trasferirti in un altro villaggio dove le strade sono migliori?

Nei "villaggi conosciuti" ho scelto da tempo - non voglio ripetere chi, ma nelle città straniere, nemmeno un sacco di MT4

 
IgorM:

Fai trading? mani o codice? come ti senti su conti reali? o stai solo pensando ad alta voce come dovresti fare trading?

Non sono un trader regolare, ma ho fatto trading su un conto reale solo per 4 mesi. E così, la mia opinione è che non metterò ancora i miei soldi su mt5, non sono sicuro se sarà conveniente fare trading sulla piattaforma mt5, non molto tempo fa, circa un mese fa ero pronto ad iniziare a testare il mio codice su demo, ma forse ho avuto un bug sulla stessa Alpari.-non ho disegnato la prima barra per 24 ore, ho chiuso il mio progetto su MT5, non vedo il punto di perdere tempo a studiare momenti incomprensibili e cercare "estremi" in questi problemi

Salve. Ho intenzione di utilizzare MT5 per l'analisi tecnica, cioè il calcolo dei dati in tempo reale. Ho bisogno che sia veloce. Non sto ancora pensando di fare trading tramite questo terminale, dato che la piattaforma è nuova, ma su demo - perché no (Mosca non è stata costruita in un giorno). Non ho mai conosciuto un tempo così lungo. Non ho mai conosciuto un tempo così lungo. Le vostre informazioni sono utili. Sono attratto dalle possibilità di MT5. È possibile accedere facilmente all'ora e al calendario di sistema di Windows tramite API e impostare che la barra non venga aggiornata. Non è certo una cosa, ma è molto importante. Il corretto funzionamento del programma comporta l'inserimento di vari controlli per garantire che i dati calcolati siano corretti, nel senso di non perdere soldi a maggior ragione. Se il programmatore non ha considerato qualcosa, ma poteva farlo - di chi è la colpa?