Errori, bug, domande - pagina 226

 
-Alexey-:
Finora dovrò farlo, ma in futuro sono per la comodità del linguaggio - una riga, una volta e basta.

Quindi create un modulo con le funzioni necessarie, sarà conveniente e abbastanza universale.

Se lo ottenete, potete usare l'overloading di funzioni, anche se personalmente non ne abuserei.

PS

Questa domanda è già stata sollevata, se la memoria non mi inganna è stato dato un consiglio simile...

 
Interesting:

1. Se non mi sbaglio Evra è stato presentato ufficialmente nel 1999.

USDJPY ha la stessa cosa... quando è stato introdotto lì? ) Non credo che c'entri qualcosa...

Per qualche ragione ho pensato che se potessi vedere la storia del grafico mensile dal 94 (per esempio), potrei teoricamente arrivare al punto giusto su qualsiasi TF, purché tutto sia generato su un minuto. Ma non è così semplice...

 
majestic:

USDJPY ha la stessa cosa... quando è stato introdotto lì? ) Non credo che c'entri qualcosa...

Per qualche ragione ho immaginato che se vedessi su un grafico mensile lo storico dal 94 (per esempio), potrei teoricamente arrivare alla zona giusta su qualsiasi TF, purché tutto sia generato da minuti. Ma in realtà non è così semplice... i glitch sono ovunque... verranno anche per te... oops...

1) Per quanto ho capito, la base di tutti i TF sono davvero minuti. Ma dove trovarli?

DC o un altro broker che utilizza MT5 (come concepito dagli sviluppatori, come ho capito) preparare una storia in modo indipendente o ottenere da fonti disponibili, e poi, senza sforzo inutile e l'emozione carica questa storia all'archivio del server.

Qui dobbiamo capire che le barre giornaliere saranno le più accessibili sulla storia antica, e più bassa è la TF più difficile sarà trovare la storia necessaria (soprattutto se lo facciamo gratis).

Ma la maggior parte delle società di brokeraggio sono troppo pigre anche per sincronizzare la cronologia con il server MQ (sarebbe strano supporre che non siano a conoscenza di questa possibilità).

2. Naturalmente la data dell'apparizione ufficiale dell'Eura in circolazione non ha niente a che vedere con questo, ma è improbabile che la storia esatta di esso fino a questa data sia caricata (soprattutto su un TF così piccolo).

Naturalmente, se le società di intermediazione hanno accesso a queste informazioni, la storia sarà formata con la massima precisione se lo si desidera (ma anche qui dipende dalla particolare società di intermediazione)...

 
majestic:


In realtà la scala mostra che le candele sono giornaliere su m15

questo è il novembre '94... Non so a che ora sono iniziate le candele del giorno - ho appena premuto "sposta alla fine del grafico".

Non ci sono minuzie prima del 1999. Forniamo una storia minuziosa molto profonda, ma c'è sempre un limite.


Per qualche ragione, ho immaginato che se vedessi sul grafico mensile la storia dal '94 (per esempio)

Non c'è nessun problema nel vedere i tempi da Daley in su dal '93. Si allineano correttamente.

Adotti un approccio ragionevole per valutare la situazione circostante, per favore. La modalità molto comune - "Ho cliccato, l'ho preso, ma non voglio pensare" è molto distruttiva per un trader.

 
Interesting:

Quindi create un modulo con le funzioni necessarie, sarà conveniente e abbastanza universale.

Se lo ottenete, potete usare l'overloading di funzioni, anche se personalmente non ne abuserei.

PS

Questa domanda è già stata sollevata, se la memoria non mi inganna è stato dato un consiglio simile...

Il consiglio potrebbe essere stato simile, ma la funzione per un array unidimensionale è stata fatta, anche se ognuno potrebbe scriverla da solo - è conveniente, perché gli sviluppatori l'hanno scritta una volta e basta, e il programmatore deve pensare alla logica dell'algoritmo, a volte, però, facendo attenzione (se necessario) alle caratteristiche di implementazione. Chiederò anche le funzioni max(a,b) e min(a,b).
 
-Alexey-:
Chiederei anche le funzioni max(a,b) e min(a,b).
MathMax(), MathMin() funzioneranno?
 
Yedelkin:
MathMax(), MathMin() funzioneranno?
Grazie, le mie scuse (e grazie agli sviluppatori), non stavo facendo attenzione all'aiuto.
 
-Alexey-:
Grazie, le mie scuse, non stavo facendo attenzione al riferimento.
Faresti meglio a chiedere, c'è molto materiale ora. I suggerimenti ti evitano di perdere tempo.
 
Renat:

Non ci sono verbali prima del 1999. Forniamo una storia molto profonda dei verbali, ma c'è sempre un limite.


Forse non dovremmo visualizzarle affatto? Ha più senso, ma rendere le barre giornaliere simili a quelle dei minuti non è il modo giusto di procedere.

OK, ecco la fine della storia... e lo screenshot precedente mostrava che poteva essere ovunque...

Ora immaginiamo un EA che fa trading in un canale inclinato costruito con linee di tendenza su m15 su barre giornaliere.... presentato? ))

I MT hanno sempre avuto problemi con le linee di tendenza, e quello che succederà ora... wow... divertente...

 
majestic:


Se cambiate il timeframe in uno più piccolo, le linee non galleggeranno. forse non dovrebbero essere visualizzate?

ok, ecco la fine della storia... e lo screenshot precedente mostrava che poteva essere ovunque...

Contattate il vostro broker per correggere la cronologia.

Ora immaginiamo un EA che fa trading in un canale inclinato costruito con linee di tendenza su m15 su barre giornaliere.... presentato? ))

MT ha sempre avuto problemi con le linee di tendenza, e quello che succederà ora... wow... divertente...

MT5 ha un posizionamento automatico e trasparente dei punti con precisione al minuto. Così quando si cambia il timeframe in uno più piccolo, le linee non galleggeranno.