Errori, bug, domande - pagina 190

 
dpm:
Potete dirmi dove posso scaricare il terminale MT5 come un file di installazione completo senza installarlo su Internet come MT4? Il fatto è che il terminale non può essere installato via Internet a causa della bassa velocità di Internet (30kb/sec), per lavorare è sufficiente, ma l'installazione fallisce costantemente.

Da nessuna parte, solo installatore web

P.S. Sto cercando un fornitore di servizi con una maggiore velocità, altrimenti sarà difficile lavorare con MT5. È auspicabile avere un no-limit

 
sergey1294:
da nessuna parte se non dall'installatore web.
Cosa vuol dire "da nessuna parte"?! Non tutti hanno un internet veloce, specialmente quelli che usano computer portatili tramite modem 3G, e le velocità qui sono molto basse, si scopre che il terminale non può essere installato affatto! Che senso ha passare alla MT5 se non puoi nemmeno installarla!
 
dpm:
Cosa vuol dire "non da nessuna parte"?! Non tutti hanno internet veloce, specialmente quelli che usano computer portatili tramite modem 3G, e le velocità qui sono molto basse, si scopre che non è possibile installare il terminale a tutti! Che senso ha passare alla MT5 se non possiamo nemmeno installarla!
Trasferire l'archivio.
 
Renat:
Cosa vuoi dire? Ho controllato - tutto funziona.

Questo è ciò che ho mostrato.

Quando si crea un nuovo Expert Advisor, esso va nella directory generale degli esperti, mentre dovrebbe andare nelle sottodirectory (in questo caso, dovrebbe andare nella directory "Experts").

PS

Non è solo con gli esperti, con le librerie è esattamente la stessa storia, prima i file andavano nella sottodirectory corretta, ma ora in generale - "Librerie".

 
Interesting:
Trasferimento per archivio.
Come faccio a trasferire l'archivio se non posso scaricare i file del terminale? Qualcuno può fare un file di installazione di MT5?
 
dpm:
Come spostare l'archivio, se non scarico i file del terminale? Per favore qualcuno faccia un file di installazione MT5.

Come fare, metterlo su una macchina dove non c'è, archiviare l'intero catalogo e trasferirlo alla destinazione desiderata.

Decomprimere a destinazione.

PS

Puoi usarlo se vuoi.

 
dpm:
Cosa vuol dire "non da nessuna parte"?! Non tutti hanno internet veloce, specialmente quelli che usano computer portatili tramite modem 3G, e le velocità qui sono molto basse, si scopre che non è possibile installare il terminale a tutti! Che senso ha passare alla MT5 se non puoi nemmeno installarla!
Provate ad aggiungere l'installatore web alle eccezioni di Brandmauer, così come gli antivirali che sono installati sul vostro computer. A volte gli antivirus intercettano i download. Ecco perché il tuo download è interrotto. All'inizio non riuscivo nemmeno ad avere il terminale su internet veloce, finché non ho aggiunto il programma di installazione alle eccezioni.
 
Interesting:

Questo è ciò che ho mostrato.

Quando si crea un nuovo Expert Advisor, esso va nella directory generale degli esperti, mentre dovrebbe andare nelle sottodirectory (in questo caso, dovrebbe andare nella directory "Experts").

PS

Non è solo con gli esperti, con le librerie esattamente la stessa storia, prima i file erano nella sottodirectory corretta, ma ora in generale - "Librerie".

Per favore, si controlli di nuovo. Forse c'è un problema con i permessi delle directory?

Ora ho ricontrollato io stesso - Wizard crea normalmente i file in qualsiasi sottodirectory, compresa la creazione automatica delle directory mancanti.


 
dpm:
Come faccio a trasferire l'archivio se non posso scaricare i file del terminale? Si prega di fare un file di installazione di MT5.

Si prega di allegare uno screenshot del download fallito del terminale, per favore.

Il web installer sta scaricando i moduli richiesti proprio come il browser. La velocità lenta non è un problema per lui.

Controlla il comportamento dell'antivirus - forse non gli piace qualcosa.

 
Renat:

Controlla di nuovo, per favore. Forse c'è un problema con i diritti sulle directory?

Ora ho ricontrollato io stesso - la procedura guidata crea normalmente i file in tutte le sottodirectory, compresa la creazione automatica delle directory mancanti.


Le directory vengono create normalmente. Ma quando si crea un nuovo file in una sottodirectory, la procedura guidata non vede automaticamente la sottodirectory(bisogna specificare la directory manualmente o spostare il file con il mouse).

Windows 2003 Server - MUI SP2 e Windows XP Pro - MUI SP3.

Andava bene nella build 350.

PS

Forse si crea bene, ma nel 353 Wizard ha smesso di sostituire automaticamente il nome della sottodirectory.

Secondo l'idea, dovrebbe essere, per esempio, "Experts\Examples\Expert's name", ma Wizard lo crea come "Experts\Expert's name" (devo aggiungere la directory a mano)...