Errori, bug, domande - pagina 130

 

Qualcuno può dirmi cos'è l'avviso di compilazione?

truncation of constant value    me-mm-cls-v003.mqh      64      45
In generale, dove posso trovare una descrizione degli errori di compilazione e degli avvertimenti?
 
pronych:

In generale, dove trovare le descrizioni degli errori di compilazione e degli avvertimenti

Vedi MQL5 Reference / Costanti, enumerazioni e strutture standard / Codici di errore e di avvertimento / Avvertenze del compilatore

E le sezioni vicine.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Предупреждения компилятора
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Предупреждения компилятора
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Предупреждения компилятора - Документация по MQL5
 

Aiuta a risolvere un mistero incredibile :)

Tutto funziona bene nella demo, ma nel tester si blocca senza iniziare il test. Voglio dire che il tester mostra l'1,1% e non succede nient'altro, premo il tasto undo, rispettivamente il test si ferma.

Ho un sacco di parametri nell'EA principale, non l'ho ancora capito...

In generale, è questo pezzo di codice. Il primo punto della parabolica della serie attuale è definito qui.

if(SLпоПервойТочкеПараболика==true)
   for(i=0;;i=i+1)
      {
      if(iLow(PERIOD_CURRENT,i+1,1)<Параболик(PERIOD_CURRENT,0.02,0.2,i+1))
         break;
      }

Se si usa questo codice, il tester si blocca. Se SLfirstParabolic Point=false, tutto è normale. In realtà, tutto funziona accuratamente e senza errori in ogni caso

Il codice come Expert Advisor pronto è allegato

File:
Otladka.mq5  8 kb
 
Dmitriy2:

Il codice come un EA pronto è allegato

Hai dimenticato di allegare l'EA.
 
alexvd:
Hai dimenticato di allegare l'EA.

Non riesco ad allegare il file, ho provato cinque volte...

ps L'ho incollato come codice.

 
Dmitriy2:

Non riesco ad allegare il file, ho provato cinque volte...

ps L'ho incollato come codice

Ho appena controllato e ha funzionato. Qual è il tuo browser, qual è il nome del file?
 

Rosh:
Только что проверил - код вставился. Какой у Вас браузер, какое имя файла?

il codice è inserito, il file non è allegato

IE8, casa HP

nome del file sia in russo che in inglese Debugging.mq5 Otladka.mq5

Faccio la cosa giusta? Faccio clic su "allega file", panoramica, seleziono il file e premo "aggiorna".

 
Dmitriy2:

Lo sto facendo bene? Faccio clic su "allega file", controllo, seleziono il file e clicco su "aggiorna".

I passi sono corretti, la situazione è stata riprodotta.

Lo sistemeremo il prima possibile.

 
alexvd:

I passi sono corretti, la situazione è stata riprodotta.

Lo sistemeremo il prima possibile.

Sì, grazie, ma il codice semmai, vorrei scoprire perché il tester si blocca presto... :)

 
Dmitriy2:

Sì, grazie, ma c'è un codice semmai, vorrei scoprire presto perché il tester si blocca... :)


Si blocca a causa del ciclo infinito.

Hai solo un modo per uscire dal giro: la rottura. Ma si ha una pausa quando una certa condizione è soddisfatta. Uno dei componenti

Параболик(PERIOD_CURRENT,0.02,0.2,i+1)

All'interno della funzione si ottiene ogni volta l'handle dell'indicatore e lo si copia senza controllare se i dati sono pronti.

Suggerimento.

1. Porta la variabile handle al livello globale.

2. Ricevi la maniglia dell'indicatore a OnInit (non cambi i parametri della parabola in ogni caso).

3. Prima di copiare i dati dal buffer dell'indicatore, controlla se è pronto (calcolato) - la funzione BarsCalculated(Parabolic) ti aiuterà.

4) Organizzare l'uscita dal ciclo, se il punto 3 non è soddisfatto. 3 non è soddisfatto.