Errori, bug, domande - pagina 121

 
Buter:

Non dovrebbero essere mostrati tutti gli eventi nel diario di bordo?

Vedere il log dell'agente tester
 

Sto passando da mql4 a mql5.

Voglio chiudere una posizione aperta (BUY o SELL) su un magik.

Esiste un analogo di OrderClose()?

Qualcuno può condividere il codice?

 
udhit:

Sto passando da mql4 a mql5.

Voglio chiudere una posizione aperta (BUY o SELL) su un magik.

Esiste un analogo di OrderClose()?

Qualcuno può condividere il codice?

Forse qui è necessario qualche chiarimento in più.

Ho bisogno di cancellare un ordine pendente; ho bisogno di chiudere una certa posizione (una posizione aperta al momento); ho bisogno di chiudere una parte di una posizione su un trade precedentemente eseguito (aperto dal mercato o da un ordine pendente)...

 
Interesting:

Qui è probabilmente necessario un chiarimento.

Hai bisogno di chiudere una certa posizione (posizione aperta al momento), un ordine in sospeso o una parte di una posizione su un trade precedentemente eseguito (aperto dal mercato o ordine in sospeso)...

Una specifica posizione aperta dal mercato deve essere chiusa.
 
udhit:
È necessario chiudere una certa posizione aperta sul mercato.

Ho capito che dovete coprire una posizione aggregata, non una parte di essa?

Poi devi aprire una posizione (fare un trade dal mercato o un pending trade) nella direzione opposta.

Cioè se avete una posizione lunga aperta di 1 lotto, dovete anche aprire una posizione corta di 1 lotto.

PS

Poiché ora si usa il net-trading, ci può essere solo una posizione, non c'è bisogno di un mago.

PPS

se si tratta di chiudere una parte di una posizione per un affare magico, allora prima si trova tale affare nella storia (o non nella storia) e poi si fa un affare in direzione opposta sul volume dell'affare iniziale.


L'essenza è questa:!!!!

Supponiamo che la posizione sia stata aperta Buy (dal mercato) con volume 0,10 (con numero magico 1). Qualche tempo dopo la posizione è stata mediata con 0,10 ordini pendenti (con numero magico 2).

Così la posizione aggregata è ora 0,20.


Se vogliamo coprire l'intera posizione corrente, dovremmo scambiare un volume di 0,20 nella direzione opposta. Cioè gli ordini a mercato o in sospeso dovrebbero aprire una posizione Sell con un volume di 0,20.

Come si capisce il magik non ha importanza.


Se abbiamo bisogno di chiudere solo una parte di una posizione (per ridurla) in base al volume della prima operazione, allora dobbiamo trovare un'operazione con il numero magico 1 e determinare il suo volume (0,10 nel nostro caso).

Solo allora eseguire la transazione opposta con un volume di 0,10.

 
Grazie :), lo proveremo ora...
 

Dov'è tutto il resto?

P.S. puoi aprire un vero conto MT5 su Nord.

P.P.S. Tutti mancati hmmm... anche il nord banner))))

 

Chi diavolo si è inventato tutto questo... non un commerciante... il linguaggio non è stato scritto per il commercio, ma per la programmazione...

Quando scatta uno stop o un profitto, il magik!!!! è perso... Capisco che questi sono ordini separati per lo scambio, ma non possiamo impostare automaticamente un master dall'ultimo ordine che è stato aggiunto alla posizione?

 
Non posso aspettare che la funzione OrderCalcMargin() funzioni correttamente per CFD, futures, indici, ecc. Qualcuno può condividere le formule per calcolare correttamente il margine per questi strumenti
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderCalcMargin - Документация по MQL5
 
TimeGMTOffset(), TimeGMT()

Il fatto è che queste funzioni sono buone solo per i conti reali e demo, non funzionano nel tester (perché ogni volta che c'è un tempo di server).

Vorrei che fosse menzionato nella documentazione...

Non sono l'unico che calpesterà lo stesso rastrello.