Errori, bug, domande - pagina 61

 

Come faccio a fare trading con gli ordini pendenti? Ho provato in questo modo:

      if(open<close)// цена растет
       {
       if(OrderGetInteger(ORDER_TYPE)!=ORDER_TYPE_SELL_STOP)
        {
         {
         mrequest.action = TRADE_ACTION_PENDING;                                        
         mrequest.price = (high+low)/2;            
         mrequest.sl = NormalizeDouble(mrequest.price + STP*_Point,_Digits); // Stop Loss
         mrequest.tp = NormalizeDouble(mrequest.price - TKP*_Point,_Digits); // Take Profit
         mrequest.symbol = _Symbol;                                          // символ
         mrequest.volume = Lot;                                              // количество лотов для торговли
         mrequest.magic = EA_Magic;                                          // Magic Number
         mrequest.type = ORDER_TYPE_SELL_STOP;                               // ордер на продажу
         mrequest.type_filling = ORDER_FILLING_AON;                          // тип исполнения ордера - все или ничего
         mrequest.deviation=5;                                               // проскальзывание от текущей цены
         OrderSend(mrequest,mresult);                                        // отсылаем ордер
         }
        }
       }
Un ordine viene eseguito e poi ad ogni tick gli ordini pendenti continuano ad essere piazzati.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
AM2:

Come faccio a fare trading con gli ordini pendenti? Provate in questo modo:

Un ordine viene eseguito e poi ad ogni tick gli ordini pendenti continuano ad essere piazzati.

Si prega di fornire tutto il codice.
 
AM2:

Come faccio a fare trading con gli ordini pendenti? Provate in questo modo:

Un ordine viene eseguito e poi ad ogni tick gli ordini pendenti continuano ad essere piazzati.

È necessario controllare la presenza di ordini pendenti su questa coppia, come (o cosa)?
 

installato WIN-7 64. scaricato e installato MT5.

Scheda di selezione della data disattivata.

 
Prival:

installato WIN-7 64. scaricato e installato MT5.

Scheda di selezione della data disattivata.

È selezionata la modalità personalizzata?
 
Prival:

installato WIN-7 64. scaricato e installato MT5.

Scheda di selezione della data disattivata.

Qual è il tipo di periodo lì? Di solito solo le date del " Periodo personalizzato" diventano attive (tutto il resto conta automaticamente)...
 
Interesting:
Che tipo di periodo c'è? Di solito solo "Periodo personalizzato" rende attive le date (tutto il resto è automatico)...
Sì, penso di aver capito, grazie. Ho un periodo di riposo. Non posso fare niente adesso. Sto scaricando la cronologia da circa 20 minuti. Lasciala scaricare, forse sarà più veloce dopo...
 
alexvd:

Non sempre. Il primo esempio è ENUM_TIMEFRAMES.

Nessuna descrizione dei valori enum è prevista nell'aiuto, ma avete sempre la possibilità di scoprire il loro significato.

non così... sono un programmatore... e personalmente posso tirare tutto... e anche il cursore invisibile... dall'esterno...

Ma il prodotto è per un commerciante... che non ha alcuna comprensione della programmazione, ma a volte vuole fare qualcosa...

Devi ottenere tutte le informazioni possibili...

 
alexvd:
Per favore, datemi l'intero codice.
File:
ema.mq5  6 kb
 
EQU:

non così... sono un programmatore... e personalmente posso tirare tutto... e anche il cursore invisibile... dall'esterno...

ma è un prodotto per un commerciante... che non sa nulla di programmazione, ma a volte vuole fare qualcosa...

Devi ottenere tutte le informazioni possibili...

Non ci sono piani per pubblicare valori interi. Usate identificatori costanti, vi proteggerà da possibili errori.
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Макроподстановка (#define)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Макроподстановка (#define)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Макроподстановка (#define) - Документация по MQL5