Errori, bug, domande - pagina 60

 
Rosh:
Specificare dove nel codice allegato c'è la linea 114 e la posizione 51.
Mi chiedo come il terminale .ex5 determini il numero di linea e la posizione nel codice sorgente dove si trova l'errore?
 
Valmars:
Mi chiedo come il terminale .ex5 determini il numero di linea e la posizione nel sorgente, dove si trova l'errore?

Come infatti?

 
Valmars:
Mi chiedo come il terminale .ex5 determini il numero di linea e la posizione nel sorgente, dove si trova l'errore?

Il mio istinto me lo dice. :)

 
Valmars:
Mi chiedo come il terminale determini il numero di linea e la posizione nel sorgente .ex5, dove si trova l'errore?
Infatti, nel mio caso, il terminale o il compilatore dovrebbero dare l'errore che ho il numero sbagliato di buffer, ma dice che sto accedendo a una cella di array inesistente, e il compilatore ha anche detto che tutto è ok, nessun errore
 
DC2008:

Come infatti?

Poiché il codice è completamente controllato, ogni gestore critico (ad esempio quando si tenta di uscire da un array) genera un codice di errore unico sul posto, contenente il numero di riga e la posizione dell'espressione controllata.

Cioè, EX5 non memorizza il testo originale, e line:column è presente solo nei gestori di errori.

 

Salve.

Come si abilita il test visivo nel terminale?

E per qualche motivo non è registrato conto demo (dopo aver compilato tutti i campi, caselle di controllo) non funziona il pulsante Avanti

 
ZarTG:

Salve.

Come si abilita il test visivo nel terminale?

Voglio controllare il mio conto demo e per qualche motivo non riesco a registrare il conto demo (dopo aver compilato tutti i campi, le caselle di controllo) il pulsante Next non funziona.

E il conto demo?

Quando si registra un account non si dovrebbero usare numeri nel campo "Nome" (dovrebbe essere un nome o un nickname). Ci possono essere errori in altri campi...

Riguardo ai test visivi

Non è ancora disponibile, è in preparazione. Quando il test è completo, puoi aprire un grafico con la storia di tutti i trade...

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 

alexvd: С курсором немного сложнее. До сих пор не наблюдается даже по указанным вами действиям.

Le applicazioni di terze parti potrebbero avere qualcosa a che fare con questo?

Nascondersi è cumulativo. Se la vostra applicazione chiama HideCaret cinque volte di seguito, deve anche chiamare ShowCaret cinque volte prima che il caret riappaia.

potrebbe essere questo il problema?

 

E un'altra grande richiesta...

Si prega di specificare i valori nel libro di riferimento per enum_types, perché a volte non si hanno abbastanza dita per contare come sarà in numbers.((((

e i valori non vanno sempre ++, vero?

 
EQU:

E un'altra grande richiesta...

Si prega di indicare i valori nel foglio informativo enum_tips... a volte non si riesce a metterci le dita per capirlo...((((

E i valori non vanno sempre ++, giusto?


Non sempre. ENUM_TIMEFRAMES è un buon esempio.

Non è ancora prevista una descrizione dei valori enum nell'aiuto, ma avete sempre la possibilità di scoprire il loro significato.