Errori, bug, domande - pagina 45

 
Interesting:

Così nei miei test lo fa anche, ma nella demo non lo fa, che è la cosa divertente (e non riesco a capire perché. Penso che il tester dovrebbe prendere gli scambi dalle impostazioni del simbolo).

Quindi logicamente il server Alpari non conta gli swap, se ho capito bene?

probabilmente
 
Su MetaQuotes Demo gli swap a volte contano e a volte no - 0, anche se il trade è stato in bilico su EURAUD per diversi giorni.
 
Valmars:
Su MetaQuotes Demo a volte gli swap vengono contati e a volte no - 0, anche se il trade è rimasto appeso per alcuni giorni su EURAUD.

Intendo la stessa cosa, ho 20 trade già coperti su Alpari, altre due posizioni in sospeso.

Non c'è un solo trade che abbia scambi, anche se durante i test tutto viene contato con successo!

 

Interesting:

....

Non ci sono scambi su nessun trade, anche se nei test tutto conta bene!

Gli scambi sono modellati nei test, come tutto il resto....
 
Kos:
Nei test, gli swap sono modellati come tutto il resto....
Beh, questo è comprensibile. Quello che non è chiaro è perché non c'è un rateo di swap nel demo...
 
Interesting:
Beh, è comprensibile. Non capisco un'altra cosa, perché gli swap non sono calcolati sulla demo...
Non l'ho visto nella demo da ieri, anche se prima venivano contati normalmente, forse c'è un bug nel terminale nelle ultime build
 
Interesting:
Beh, è comprensibile. Quello che non è chiaro è il motivo per cui non vengono maturati swap sul demo...
Presumo che la maturazione degli swap sia opzionale dal lato server, anche se nelle proprietà del simbolo è specificata la dimensione degli swap, e una risposta comprensibile può dare solo MQ
 
Prival:

Ancora problemi.

.....

Immediatamente è andato a guardare i punti di accesso. Era collegato a

Punto 1 - era in grigio, cioè fermo e nessun dato entrava nel terminale.

Passato a

Punto 2 - manualmente, le quotazioni sono state caricate immediatamente.

Se il terminale interroga i punti d'accesso ogni 30 minuti, si scopre che c'è la possibilità di sospendere per 30 minuti e non ricevere quotazioni, mentre stanno arrivando...

Si prega di escludere una tale situazione, il terminale non dovrebbe reagire a una tale situazione una volta ogni 30 minuti ... o lasciateci fare una nuova scansione della rete, in modo da poterlo fare in qualche modo programmaticamente, nessun dato su 30 secondi, eseguo "rescan network" ...


1. Ti stai connettendo attraverso un proxy?

2. Cosa mostrava l'indicatore di connessione nel terminale quando hai fatto questo?

3. Allega il log del terminale per oggi.

 
alexvd:

1. Ti stai connettendo attraverso un proxy?

2. Cosa mostrava l'indicatore di connessione nel terminale quando hai fatto questo?

3. Allega il log del terminale per oggi.

1. no.

2. Il punto 1 era grigio, gli altri erano verdi. quando ho cambiato manualmente, erano tutti verdi.

File:
20100714.rar  2 kb
 
Prival:


2. Il punto 1 era grigio, gli altri erano verdi. quando ho cambiato manualmente, erano tutti verdi.

Il terminale ha mostrato una perdita di connessione?