Tester di strategia (domanda per il futuro) - pagina 7

 

Durante i test, sarebbe molto utile reintegrare il deposito se va a zero o raggiunge un minimo critico

con l'impostazione di un marchio appropriato nel punto di deposito. Questo ci permetterebbe di vedere sempre come si comporta la strategia su tutta (!) la parte selezionata della storia.

P.S. Stiamo aspettando la visualizzazione, così come la modalità simulatore per testare le strategie manuali sulla storia. In questa modalità MT5 potrebbe essere il miglior terminale di apprendimento.

 

Trainer per MT4: AIS4 Trade Machine.

 

MoneyJinn:

P.S. Aspettiamo con ansia la modalità simulatore per praticare le strategie manuali sulla storia. In questa modalità, MT5 potrebbe anche diventare il miglior terminale di apprendimento.

e tu aspetta il concorso del pannello. scegli il migliore :)
 
alexvd:
Ci stiamo lavorando - questo è tutto quello che possiamo dire per ora.
Sono passati 8 mesi da quella risposta, mi chiedo quanto fosse vera, e quali cambiamenti sono avvenuti in quella direzione da allora...
 
Shurik740:
Sono passati 8 mesi da quella risposta, mi chiedo quanto fosse vero, e quali cambiamenti in quella direzione sono avvenuti in generale da allora...

Ottima domanda!!!

Anch'io sarei interessato a sapere quando sarà la visualizzazione, in modo da poter scegliere di conseguenza una prospettiva di sviluppo futuro.

 

Sviluppatori: come possiamo aggiungere un'opzione alle impostazioni del Tester, in modo che sia possibile disabilitare l'output delle informazioni sulle variabili di input al Logger?

Se ne avete molti (più di 100), allora quando eseguite il Visualizer frequentemente, dovete aspettare a lungo che il registro visualizzi le informazioni richieste.

Sto lavorando in modalità debug, controllando alcune condizioni dell'algoritmo...