MetaTrader 5 strategia di trading tester ideologia: agenti - pagina 11

 
Gli zeri in IP 0.0.0.0 significano che l'agente sarà accessibile su qualsiasi interfaccia di rete. Cioè, se avete due schede di rete con due indirizzi IP diversi, sarà disponibile su qualsiasi indirizzo.
 
Rosh:
Gli zeri in IP 0.0.0.0 significano che l'agente sarà accessibile su qualsiasi interfaccia di rete. Cioè, se avete due schede di rete con due indirizzi IP diversi, sarà disponibile su qualsiasi indirizzo.
Capisco.
Finora non riesco proprio ad avere la meglio sul mio agente. Cosa vale la pena di provare, e dove si va per vedere cosa si può consigliare?
 

Ho anche eseguito i miei agenti, tutto funziona.

Tuttavia, i processi dell'agente devono essere eseguiti con bassa priorità e dovrebbe essere aggiunta un'impostazione di carico massimo della CPU. Quando l 'ottimizzazione è in corso, è molto difficile gestire il computer a distanza attraverso la rete.

Questo è particolarmente inopportuno per distribuire gli agenti sui computer dei dipendenti e sui server di lavoro, perché sono in esecuzione al 100% di carico, e non possono fare il loro lavoro principale.

Quanto è critica la larghezza di banda tra MT5 e gli agenti per la velocità di calcolo? Per esempio, se si lavora con gli agenti su internet piuttosto che su una rete locale?

Come influisce questo sulla velocità di regolamento e su quanto traffico viene trasferito da MT5 all'agente?

 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi come ridurre le prestazioni di metatester.exe sul computer remoto, perché è chiaramente una seccatura, il computer comincia a rallentare molto.

Il metatester.exe prende il 99% di tutte le risorse del computer remoto!

 
Nel prossimo aggiornamento faremo un downgrade automatico.
 
che cos'è tutto questo... ha aiutato qualcuno a guadagnare un centesimo?) ... è un peccato che non ci siano facce sorridenti idiote))))
 
Renat:
Nel prossimo aggiornamento faremo il downgrade automatico della priorità.

Possiamo fare una stima approssimativa del tempo di ottimizzazione allo stesso tempo?

 
Renat:
Nel prossimo aggiornamento faremo il downgrade automatico.

Cosa intendi per "declassamento"? A me, per esempio, va bene che l'agente remoto prenda il 99% di tutte le risorse sul computer remoto.

In base a quale principio la priorità verrebbe automaticamente declassata? Ed è possibile impostare la priorità massima consentita ad un utente per gli agenti remoti?

 

Ciao

Perché il potere di vendita dei miei agenti non è spuntato per il mio login?

 
st_Ixpirity:

Ciao

Perché la casella di controllo per vendere il potere dei miei agenti per il mio login non è attiva?

L'agente è a 32 bit?

Da poco, i server cloud funzionano solo con agenti a 64 bit