MetaTrader 5 strategia di trading tester ideologia: agenti - pagina 7

 

Dato che tutti hanno accumulato molte schede SIM nel corso degli anni, che sono diventate praticamente sacrificabili, non è difficile assegnare una scheda SIM esclusivamente per questi casi. È per quando non vuoi mostrare il tuo numero normale.

Per esempio, alcuni utenti di banche su Internet creano appositamente numeri di telefono separati (sim) per tali servizi.

 
FjMiller:

Sono d'accordo su tutto, ma sull'epoca c'è un'imprecisione :) Non è l'era dei processori multicore (in realtà è iniziata circa tre anni fa), ma l'era del cloud computing. Il fatto che non ci siano acquirenti per le risorse di calcolo come servizio è semplicemente perché non ci sono offerte al momento. Nelle tecnologie innovative le leggi del mercato funzionano un po' diversamente (non la domanda crea l'offerta, ma l'offerta crea la domanda).

Nessuna fornitura? Sì, quanto vuoi. Questa storia è vecchia quanto internet - seti@home, code hack, ecc. - Nonc' è niente di innovativo qui, se non scommettere sull'avidità del proletariato lumpen per i computer.

 
Renat:

Dato che tutti hanno accumulato un certo numero di SIM nel corso degli anni, che sono diventate praticamente sacrificabili, non è difficile assegnare una SIM esclusivamente per questi casi. Questo è per quando non vuoi mostrare il tuo numero normale.

Per esempio, alcuni utenti di banche su Internet creano appositamente numeri di telefono separati (sim) per tali servizi.

Renat, onestamente, il mio interesse non è nel numero di schede SIM, che costa comunque 100 rubli in un giorno di mercato.
Si tratta di chi vi fidate praticamente di tutti i vostri dati, della loro sicurezza e del grado di "esposizione".
Se si nota, i servizi, come le banche, anche se il cliente non sa brillare una lettera dal suo personale.
(a volte anche quando il cliente stesso illumina la luce e / o permette di essere illuminato)

Al servizio, SI! almeno la misura dello stivale, ad altri membri o "amici di compagni" NO.

Io stesso lo uso da molti anni e non ho dovuto fare alcun reclamo alle compagnie.
Spero di non doverlo fare in futuro.

Suppongo che la "questione del telefono" sia ormai chiusa.

 
Renat:

Non sottovalutate nemmeno noi - non siamo a caccia di spiccioli, ma stiamo costruendo una strategia a lungo termine per sviluppare la comunità di commercianti a un nuovo livello.

Una comunità di commercianti o di programmatori? L'ho detto prima, ma ora vedo sempre più segni che confermano le mie paure - si fa un passo verso i commercianti, e poi due passi verso i programmatori, ma sono direzioni opposte. Un trader-programmatore è quasi come un ornitorinco, una bestia strana e molto, molto rara.

"Il Mercato MQL5.com attirerà folle di dilettanti del"guadagno online", il che ridurrà ulteriormente il livello intellettuale complessivo del forum. Ne hai bisogno?

 

Vedo un'evoluzione organica della piattaforma di trading.

A quanto pare, agli scettici piace dividere l'auto in motore e sedili e poi criticare il loro scopo l'uno contro l'altro ed essere schivati :)

Il futuro mostrerà in cosa si evolverà questo sito - suggerisco di aspettare un po'.

 

Moderatore
451

Renat 2010.01.24 21:28 2010.01.24 21:28:26
Erm955:

Beh, sono interessato al vecchio problema. Sarebbe possibile eseguire il tester più volte da qualche ambiente per generare i risultati delle analisi nelle tabelle. Si tratta, infatti, di automatizzare la procedura di analisi in avanti. Prima prendeva il 90% del mio tempo lavorando con gli Expert Advisors in MT4.

Penso che lo faremo - anche Rashid Umarov (Rosh) insiste su questo

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie, Rashid! E ha senso. Separando Tester in un modulo separato, stai dando agli utenti l'opportunità di costruire i propri algoritmi analitici di elaborazione della storia. Ognuno può costruire la propria versione del Tester con il proprio DBMS (Forse anche tu scriverai un DBMS, col tempo?).

 
Renat:

Dato che tutti hanno accumulato molte schede SIM nel corso degli anni, che sono diventate praticamente sacrificabili, non è difficile assegnare una scheda SIM esclusivamente per questi casi. È per quando non vuoi mostrare il tuo numero normale.

Per esempio, alcuni utenti di banche su Internet creano appositamente numeri di telefono separati (sim) per tali servizi.

Esattamente, si prende una carta SIM in regalo, e voilà!

In generale, sì, il servizio di conferma via SMS è un servizio abbastanza maturo offerto dalle banche. Lo trovo conveniente in termini di costi/sicurezza.

 
timbo:

Nessuna offerta? Sì, tutto quello che vuoi. Questa storia è vecchia quanto internet - seti@home, code hack, ecc. - Nonc' è niente di innovativo qui, se non scommettere sull'avidità del proletariato lumpen per i computer.

L'innovazione qui è che nel "mercato", per l'utente di massa di terminali di trading e software di analisi, questa è la prima soluzione del genere. Certo, diciamo che ho avuto questo parallelismo per molto tempo, altre persone lo hanno, alcune organizzazioni lo hanno, ma non è di massa - non è offerto "come semi". Ed è il progresso quando lo sfruttamento episodico di nuove idee diventa un fenomeno di massa. È chiaro che se la massa è a disposizione di molti e non è costosa, allora il rimprovero di "scommettere sull'avidità del proletariato lumpen per i computer" sa di populismo e di slogan gretto. Cioè, si tratta di niente, un appello ai sentimenti più che alla ragione.
 
Renat:

Vedo uno sviluppo organico della piattaforma di trading.

A quanto pare, agli scettici piace dividere un'auto in motore e sedili e poi criticare il loro scopo l'uno contro l'altro e ottenere un "duckbill" :)

Che bel paragone! Il vecchio Freud aveva ragione, a quanto pare, con le riserve che il subconscio dà. Non resta che capire chi è chi: il commerciante è il motore e il programmatore è il sedile, o viceversa, e poi sovrapporre il tutto alla tendenza generale dello sviluppo del prodotto.

Non vedo uno sviluppo organico della piattaforma, ma un'inclinazione negli aggeggi tecnici - "Perché possiamo". Naturalmente, abbiamo punti di vista diversi e ogni visione è unilaterale.

Renat:

Il futuro mostrerà cosa diventerà questo sito - suggerisco di aspettare un po'.

Aspettiamo, soprattutto perché nulla dipende da noi e aspettare è l'unica cosa che possiamo realisticamente fare. Personalmente, sto aspettando da tre anni e mezzo, sono paziente...

 
kombat:
Renat, onestamente, il mio interesse non è nel numero di schede SIM, che costa comunque 100 rubli in un giorno di mercato.
Si tratta di chi vi fidate praticamente di tutti i vostri dati, della loro sicurezza e del grado di "esposizione".
Se si nota, i servizi, come le banche, anche se il cliente non sa brillare una lettera dal suo personale.
(a volte anche quando il cliente stesso fa brillare la luce e/o permette che venga fatta brillare)

Al servizio, SI! almeno la misura dello stivale, ad altri partecipanti o "amici di compagni" NO.

Io stesso l'ho usato per molti anni, e non c'è motivo di spingere i reclami alle aziende.
Speriamo e non dovremo farlo in futuro...

Suppongo che la "questione del telefono" sia ormai chiusa.

Francamente - con i telefoni è IMHO un grande errore, in quanto ucciderà alla radice di tutto. Webmoney o così mi sembra dovrebbe essere sufficiente.