MetaTrader 5 strategia di trading tester ideologia: agenti - pagina 5

 
kombat:

Possibilità di bilanciamento, cioè ci sono tre agenti su k3, k3 è temporaneamente carico,

e uno o due agenti devono rallentare, k3 viene rilasciato, tutti gli agenti sono di nuovo operativi...

Ci sono diversi modi:

  1. può rifiutare (casella di controllo Enable) di utilizzare un particolare agente direttamente dall'interfaccia del gestore di agenti del terminale client
  2. fermare l'agente e non sarà utilizzato
  3. usare la modalità background dell'agente per lasciare alcune risorse sul sistema (non ancora implementato)

Non ci sarà più una regolazione dettagliata del lavoro degli agenti, poiché gli agenti hanno un solo compito: fare il lavoro e non chiedere attenzione.

Esegui e dimentica: funzionerà da solo, cancella la spazzatura, e in pochi giorni di inattività cancellerà automaticamente tutte le cache accumulate di citazioni, log di sistema e lascerà nel sistema come un file exe di nuovo.


La massima potenza degli agenti si vede in compiti di ottimizzazione pesanti, quando migliaia di test devono essere eseguiti in parallelo. Nel caso di un singolo test, gli agenti terzi non saranno di grande aiuto.
 
Renat:

Gli agenti remoti sono un effetto collaterale del portare il tester fuori dal terminale. Se non lo vuoi, semplicemente non usarlo.

Con le nuove caratteristiche, sarà possibile fare calcoli di massa che gli utenti comuni non avrebbero mai sognato prima. Un supercomputer di calcolo può ora essere facilmente impostato su qualsiasi rete in pochi minuti.


A proposito, tra poco annunceremo un nuovo servizio per vendere la potenza del computer tramite MQL5.community. Cioè, ogni partecipante può vendere le sue ore di calcolo sugli agenti.

Per esempio, metti 4 agenti sul tuo quad-core in vendita pubblica dalle 01:00 alle 07:00 di notte. I pacchetti di "risorse di insediamento" possono essere acquistati da chiunque direttamente dal nostro sito web. L'acquirente compra un pacchetto e il denaro, meno la nostra commissione, viene trasferito sui conti dei venditori in proporzione alle risorse utilizzate.

In quali unità e come sarà misurata la risorsa calcolata?
Perché non solo le prestazioni dei diversi computer sono diverse, ma anche il carico di altri processi in esecuzione nel sistema è diverso in momenti diversi.

Quanto costerebbe approssimativamente una risorsa calcolata?

 
simpleton:

In quali unità e come sarà misurata la risorsa calcolata?
Non è solo la performance di diversi computer, ma anche il carico di lavoro di altri processi in esecuzione nel sistema in diversi momenti.

Quanto vale la risorsa stimata?

Potete vedere il parametro PR (Performance Rate) sugli screenshot - mostra la potenza di un core logico sul calcolo di un compito di prova speciale. Abbiamo intenzione di includere questo parametro in "risorse calcolate".

Finora, le questioni della contabilità esatta (formula contabile) e del tasso di calcolo non sono state risolte - la pratica si mostrerà dopo il rilascio della versione beta.


Personalmente ho l'idea che a causa delle enormi quantità di capacità inutilizzate (quasi tutti i computer sono effettivamente inattivi quasi il 95% del tempo), il costo di tali risorse sarà basso.

Ma significherà anche che sarà possibile testare un'idea del genere in 24 ore e 100 dollari (teoricamente), cosa che prima non sarebbe mai stata possibile in un anno.

Forse apriremo un mercato di massa per il cloud computing nell'analisi finanziaria - abbiamo tutte le condizioni (tecniche, organizzative e finanziarie) per questo.

 

Forse, lanceremo anche MQL5 Agents Gateway come servizio agents.mql5.com in modo che gli agenti remoti possano efficientemente passare attraverso i loro server proxy e prendere compiti attraverso questo servizio.

In effetti, questo server proxy permetterà di far passare qualsiasi firewall e proxy aziendale.

 
La contabilità del pallone esterno sarà al tasso di:
- 1 macchina 1 agente
- ???


Quale sarebbe il modo giusto per dividere l'opzione:
2 agenti sono collocati su ogni macchina.
Uno solo per i bisogni locali, l'altro locale/esterno con priorità esterna.
(o il secondo è puramente per la palla esterna, se questo è problematico)

 

È possibile mettere tutti gli agenti che si desidera su un computer (anche se non ha senso avere più del numero di core logici). Per affittare le risorse, è necessario registrare ogni agente sul sito web MQL5. Le risorse utilizzate saranno conteggiate in base all'uso effettivo delle risorse attraverso una formula complessa con controllo e correzione dei risultati sul server di contabilità (il controllo statistico ha lo scopo di evitare la falsificazione).


La formula contabile non è ancora stata definita e la elaboreremo nella pratica e la metteremo a punto dopo il rilascio della beta dello Strategy Tester.

 
Renat:

Gli agenti remoti sono un effetto collaterale del portare il tester fuori dal terminale. Se non lo vuoi, semplicemente non usarlo.

Con le nuove caratteristiche, sarà possibile fare calcoli di massa che gli utenti comuni non avrebbero mai sognato prima. Un supercomputer di calcolo può ora essere facilmente impostato su qualsiasi rete in pochi minuti.

Posso dirlo di nuovo - Wow! Fico! Super! E lo penso davvero.

Tuttavia, proverò a chiedere di nuovo, perché? - Come aumenta l'utilità, l'attrattiva e la facilità d'uso del vostro prodotto per i commercianti? Non ho bisogno di rispondere, rispondete voi stessi.

Renat:

A proposito, tra poco annunceremo un nuovo servizio per vendere la potenza del computer attraverso MQL5.community. In altre parole, ogni partecipante può vendere le sue ore di calcolo agli agenti.

Per esempio, mettete 4 agenti sul vostro quad-core in vendita pubblica dalle 01:00 alle 07:00 di notte. I pacchetti di "risorse di insediamento" possono essere acquistati da chiunque direttamente dal nostro sito web. L'acquirente acquista il pacchetto e il denaro, meno la nostra commissione, viene trasferito sui conti dei venditori in proporzione alle risorse utilizzate.

"Mi fai ridere". La gente qui sta elemosinando 10 dollari da pagare per scrivere un consulente che avrebbe dovuto renderli ricchi, e tu suggerisci loro di comprare la potenza del computer? Prima di lanciare il vostro "nuovo servizio", avete condotto ricerche di mercato e trovato una domanda effettiva incommensurabile? Allora perché? "Perché possiamo!" (c) Vedo venditori incommensurabili - tutti hanno un computer, molti hanno accesso ai computer di molte altre persone, ma non un solo cliente.

Previsioni gratuite per il futuro: le folle di proletari informatici caricheranno le griglie aziendali con i vostri agenti, che inibiranno i computer degli altri, e i vostri agenti saranno equiparati ai virus con corrispondenti aggiunte nei database di tutti gli antivirali. Non sottovalutate il proletariato - a qualsiasi vostra astuzia tecnica, risponderanno con la loro prevedibile stupidità (quasi bismarckiana).

 

hmm...

1. Oltre ai proletari dell'ex Unione Sovietica, c'è un sacco di gente di paesi dove comprare tulkits
è una cosa ovvia...

2. 2. Prima di comprare, possono prima vendere. I proletari possono farlo, per esempio
vendono agli stessi compratori di tolkits.
E poi, quando si presenta la necessità di iniziare la propria stima che è stata preparata da una composizione persistente.

Per quanto ho capito, nel calcolo distribuito, il traffico principale è il caricamento del lavoro,
poi il caricamento dei dati richiesti, e infine l'output...
Suppongo che anche nel caso di diversi agenti su una rete il download di
non sarà più che da diversi torrenti, server di giochi e altre cose...

 
timbo:

Posso dirlo di nuovo - Wow! Fico! Grande! E lo penso davvero.

Tuttavia, lasciatemi provare a chiedere di nuovo, perché? - Come aumenta l'utilità, l'attrattiva e la facilità d'uso del vostro prodotto per i commercianti? Non ho bisogno di rispondere, rispondete voi stessi.

"Mi fai ridere. La gente qui sta implorando di pagare 10 dollari per scrivere un Expert Advisor che li renderebbe ricchi, e tu suggerisci loro di comprare la potenza del computer? Prima di lanciare il vostro "nuovo servizio", avete condotto ricerche di mercato e trovato una domanda effettiva incommensurabile? Allora perché? "Perché possiamo!" (c) Vedo venditori incommensurabili - tutti hanno un computer, molti hanno accesso ai computer di molte altre persone, ma non un solo cliente.

Prevedo il futuro gratis: le folle di proletari informatici caricheranno le griglie aziendali con i vostri agenti, che inibiranno i computer degli altri, e i vostri agenti saranno equiparati ai virus con corrispondenti aggiunte nei database di tutti gli antivirali. Non sottovalutate il proletariato - a qualsiasi vostra astuzia tecnica, risponderanno con la loro prevedibile stupidità (quasi bismarckiana).

Renat, c'è qualcosa in queste parole, :) Probabilmente, solo non esattamente quello che significano letteralmente.

Personalmente vedo che non solo farai bene con il tuo nuovo prodotto, ma scoraggerai anche i potenziali concorrenti dal provare anche solo a pensare di fare qualcosa di simile, in grado di competere.

L'approccio corretto per gli sviluppatori di software è quello di andare direttamente al fondo con tutte le opzioni ovvie, in modo che i potenziali concorrenti non siano lasciati con argomenti ovvi per convincere gli "invetstors" a per dare loro i soldi per sviluppare il prodotto.

State facendo la cosa giusta perché siete nelle prime fasi di crescita e siete un prodotto di successo, ed è ora che i concorrenti si facciano vedere.

Per quanto riguarda la potenza di vendita, sono abbastanza sicuro che hai un buon intuito per il futuro - sei di nuovo bravo - una nuova era sta nascendo - le CPU multi-core sono proprio dietro l'angolo e non sarei sorpreso se con il tempo diventasse un'opzione integrata per Windows e altri sistemi.

Ma inoltre mi sembra che lei parli solo di "emettere una tale opzione" e mentre non è successo nessuno può suggerire come sarà necessario e chi lo userà. Quindi offrite cinque prodotti NUOVI. Una fondamentalmente nuova.

Per quanto riguarda i lumpen e gli altri proletari che non vogliono dare 10 sterline a un programmatore. E il lamento di questi ultimi a riguardo, beh che dire - non puoi vendere te stesso quindi chi è da biasimare qui, beh, non il cliente.

Quindi personalmente non posso aspettare che esca il vostro tester.

***

Vedete, tra l'altro, su quel sito patetico "performance" la vostra "grande" (tra virgolette) "concorrenza" (anch'essa tra virgolette), beh, il tema è stato tolto e giustamente, visto che era tutto scontato, ma avete visto che si vendono per schifo per questi soldi. Quindi stai facendo bene e sei sulla strada giusta, in qualche modo mi ricorda la strada dei venti.

***

 
timbo:

Posso dirlo di nuovo - Wow! Fico! Grande! E lo penso davvero.

Tuttavia, lasciatemi provare a chiedere di nuovo, perché? - Come aumenta l'utilità, l'attrattiva e la facilità d'uso del vostro prodotto per i commercianti? Non ho bisogno di rispondere, rispondete voi stessi.

"Mi fai ridere. La gente qui implora di pagare 10 dollari per scrivere un Expert Advisor che li renderebbe ricchi, e tu suggerisci loro di comprare la potenza del computer? Prima di lanciare il vostro "nuovo servizio", avete condotto ricerche di mercato e trovato una domanda effettiva incommensurabile? Allora perché? "Perché possiamo!" (c) Vedo venditori incommensurabili - tutti hanno un computer, molti hanno accesso ai computer di molte altre persone, ma non un solo cliente.

Prevedo il futuro gratis: le folle di proletari informatici caricheranno le reti aziendali con i vostri agenti, che inibiranno i computer degli altri, e i vostri agenti saranno equiparati ai virus con corrispondenti aggiunte nei database di tutti gli antivirali. Non sottovalutate il proletariato - a qualsiasi vostra astuzia tecnica, risponderanno con la loro prevedibile stupidità (quasi Bismarck).

"Se chiedessi alla gente cosa vuole, starebbe ancora guidando carri" - Henry Ford.

Stiamo affrontando un problema complesso: il sito MQL5 sarà una piattaforma di trading centrale. Se nessuno compra la potenza del computer, significa che l'idea non è abbastanza matura. Ma lo faremo e lo testeremo nella pratica.

Per mettere un agente in vendita bisogna registrarlo su MQL5.com sotto il proprio account (e questo account deve essere confermato con un cellulare funzionante). Nessuno ha annullato il nostro controllo - i baccanali non saranno tollerati.

Non sottovalutateci - non siamo a caccia di spiccioli, ma stiamo costruendo una strategia a lungo termine per lo sviluppo della comunità di commercianti ad un nuovo livello.