MetaEditore. Problemi e soluzioni. - pagina 5

 
marketeer:

Ci sono un sacco di piccole cose come questa. E non scrivo dei non-mezzi, perché la risposta è che non cambieremo nulla (compresi i bug), e basta.

Non andare troppo lontano.
 

Visual Studio ha un plugin(VassistX) che, tra le altre cose, evidenzia i tipi definiti dall'utente, comprese le classi, a colori quando un'istanza della classe viene inizializzata. È possibile per gli sviluppatori aggiungere l'evidenziazione delle classi a colori a MetaEditor nelle future build?

Ecco come farlo apparire:

// Определяем класс
class MyAdvisor
  {
public:
   void OpenPosition(long  dir);
... // bla-bla-bla
  };
// Используем класс
MyAdvisor advisor; // теперь тип MyAdvisor выделен цветом
advisor.OpenPosition(dir); // теперь экземпляр класса MyAdvisor выделен цветом 
                           // теперь метод OpenPosition выделен цветом
Visual Assist
Visual Assist
  • recensioni: 298
  • 2008.02.26
  • visualstudiogallery.msdn.microsoft.com
Sign in to write a review   I am a student and Visual Assist X has been invaluable in increasing my productivity. Whether I'm working on my Data Structures class work or my year long game project class. Not only that, Whole Tomato is an amazing company and has great customer support. I can't recommend them any higher...
 

Come in 4, metaeditor può sovrascrivere il file di codice in corso di modifica in caso di interruzione di corrente o di spegnimento imprevisto del computer (la gestione dei file è un argomento dolente per gli sviluppatori in generale, in qualche modo le operazioni sui file non tra-la-pam-pam).

Se avete notato la perdita di codice e non volete perdere i risultati del lavoro a lungo termine, questo problema ha una soluzione. Per carità, l'editor ha "disseminato" il disco di codice modificabile senza essere notato. Potete scansionare il disco per trovare il frammento di codice più fresco.

Ma avete bisogno di un programma che possa accedere al disco a livello fisico. Qui non posso raccomandare nulla, perché per molti, molti anni uso un programma molto vecchio, ma penso che trovare un tale programma non sia un problema.

 

Ho Ctrl+F7, quando lavoro con Expert Advisor senza errori nel codice, l'elenco degli errori è lungo 40 kilobyte.

Ilfile principale è mq5, le classi sono in mqh. Ogni mqh viene elaborato, nonostante il fatto che questi file non sono destinati ad essere compilati, ma sono costruiti in mq5.

Devo tradurre il codice in file con altre estensioni o c'è un'altra soluzione a questo problema?

 

gip:

Se notate che manca del codice e non volete perdere i risultati di una lunga corsa, c'è una soluzione a questo problema. Per il bene dell'editor, è impercettibile che abbia "disseminato" il disco di codice modificabile. Scansionando il disco si può trovare la copia più recente di un frammento di codice.

La cosa principale è cercare di ripristinare subito il file, perché può essere sovrascritto da qualsiasi cosa, dalla cache del browser alla deframmentazione. :)
 
è difficile da recuperare... è meglio tenerne sempre una copia!
 
maryan.dirtyn:
È difficile da recuperare... è meglio conservarne una copia!
maryan.dirtyn:
il recupero è difficile... è meglio tenere sempre una copia!

A seconda di dove si vuole ripristinare. È più facile tenere sempre una copia su disco (se possibile, anche su unità flash).

PS

A proposito, se lavori da una chiavetta USB, puoi quasi sempre recuperare i dati (se te ne accorgi in tempo).

 
Che ne dite di introdurre il salvataggio automatico periodico del file modificato?
 
Può corrompere esattamente il file salvato. Mi è capitato di corrompere il file della pagina corrente. Non ricordo il motivo nel 4, è stato molto tempo fa, ma nel 5, dopo la schermata blu, il file era vuoto. La schermata blu era un mio problema con i driver. Ma il file salvato aperto nell'editor non dovrebbe essere influenzato in questo caso, è da qualche parte nella logica dell'editor.
 
Mi è morta una chiavetta proprio prima del campionato... il giorno prima... ovviamente insieme al consulente... se non fosse stato per una copia di.... Sarebbe stato molto, molto triste.