MetaEditore. Problemi e soluzioni. - pagina 10

 
Yedelkin:

Oggi è arrivato un aggiornamento non standard del Manuale. All'inizio mi è stato chiesto se volevo aggiornare alla versione inglese (anche se ho la versione russa). Dopo l'accordo, la maggior parte del manuale risulta essere in inglese, ma la descrizione, per esempio, della nuova funzione FileGetInteger() - in russo.

...L'eliminazione del file di aiuto non ha aiutato. Mi ha chiesto di scaricare di nuovo la versione inglese.

A quanto pare non l'hanno ancora tradotto.
 
Rosh:
A quanto pare, non l'hanno ancora tradotto.

Io ho una versione diversa: i destinatari sono confusi. Hanno messo gli aggiornamenti russi nella versione inglese e l'hanno inviata agli utenti di lingua russa. E viceversa.

 
Yedelkin:

Io ho una versione diversa: i destinatari sono confusi. Hanno messo gli aggiornamenti russi nella versione inglese e l'hanno inviata agli utenti di lingua russa. E viceversa.

L'effetto è stato riprodotto, grazie. Ma le lingue stesse non sono mischiate, questo è sicuro.
 
Rosh:
L'effetto è stato riprodotto, grazie. Ma le lingue stesse non sono mischiate, questo è sicuro.
Sì, un'altra cosa: non c'è un file .chm russo sul sito, ho ripristinato quello vecchio per ora.
 
Succede che dopo la compilazione, la scheda Error nella finestra Tools (Ctrl+T) elenca i file che sono stati compilati insieme al file sorgente riga per riga. Le informazioni diagnostiche sugli errori si trovano sull'ultima riga. Possiamo fare in modo che l'utente possa scegliere la posizione di queste informazioni? Per esempio, personalmente non ho bisogno della lista in sé, ma piuttosto di un messaggio di errore. Ecco perché mi piacerebbe vedere questo messaggio sulla prima riga. Così com'è, devo scendere ogni volta dalla finestra per vedere se ci sono errori nel codice...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений / Ошибки компиляции - Документация по MQL5
 
denkir:

Succede che dopo la compilazione, la scheda Error nella finestra Tools (Ctrl+T) elenca i file che sono stati compilati insieme al file sorgente riga per riga. Le informazioni diagnostiche sugli errori si trovano sull'ultima riga. Possiamo fare in modo che l'utente possa scegliere la posizione di queste informazioni? Per esempio, personalmente non ho bisogno della lista in sé, ma piuttosto di un messaggio di errore. Ecco perché mi piacerebbe vedere questo messaggio sulla prima riga. Così com'è, devo scendere ogni volta dalla finestra per vedere se ci sono errori nel codice...
Cliccate con il tasto destro e selezionate "Scorrimento automatico". Funzionerà?
 
Lizar:
Premi il tasto destro e seleziona "Autoscorrimento". Questo va bene?

Sì, è così! Grazie per il suggerimento.

Ancora una volta sono convinto che l'aiuto non è scritto per i pigri :-))

 
Potete dirmi se posso stampare il testo del codice su carta in modo da mantenere la numerazione delle linee? In questo momento i numeri di linea non vengono stampati...
 

Tentativo di compilare questo codice

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                       Switch.mq5 |
//+------------------------------------------------------------------+
ulong ulong_var=ULONG_MAX;

void OnStart()
  {
//---
   switch(ulong_var)
     {
      case ULONG_MAX:            break;
     }
   switch(ulong_var)
     {
      case 18446744073709551615: break;
     }
  }

ottiene risultati:

'ULONG_MAX'            - constant expression is not integral Switch.mq5 13 12
'18446744073709551615' - constant expression is not integral Switch.mq5 17 12

Dovrebbe? x32, x64

 

Come si disattiva la selezione delle parole con doppio clic in ME?

Sono stufo fino al midollo, al punto che voglio sputare e saltare a un altro editore.