Styler nel terminale di trading MetaTrader 5 - pagina 4

 
HideYourRichess :

A proposito, non stavo ridendo. Questo refuso, nella mia personale classifica dei refusi di successo, ha schiacciato il nanopresidente.


Suggerisco di unirci alla protesta degli anti-stoolers e degli armadietti!


Quando ti sistemerai?
 
Sorento :


Quando ti sistemerai?

Organizzate una petizione per l'introduzione della lista di ignoranza - la vita migliorerà immediatamente!

 

Renat, grazie, per aver ricaricato il testo salvato da un editor terzo. (si tratta di ME5)

In ME4 questo non sarà più? (ricaricare un file modificabile salvato da un editor di terze parti).

 
Renat :

Non c'è bisogno di allineare nulla da soli. Premete il tasto di scelta rapida Ctrl + , e l'intero file sarà cancellato automaticamente. Provate voi stessi.

Cioè, si digita il codice in qualsiasi stile si voglia, e poi con un solo clic si mette tutto in ordine.

È una strana conversazione, quasi come Zadornov: "Le chiedo: il tuo yogurt è fresco? E lei risponde: pera.

Non ho l'età per cambiare le mie abitudini di PL/1 solo perché si vuole mettersi in mostra (nel senso buono della parola): come se una nuova lingua richiedesse un nuovo design. Non stai vendendo biscotti che hanno bisogno di un nuovo design ogni sei mesi. Non poteva fare la retrocompatibilità con 4, il convertitore elementare che adatta il vecchio testo almeno in qualche modo non ha fatto. Beh, almeno la formattazione potrebbe essere mantenuta NATURALE.

Taaaaaa..... ok.... sono solo io. Per me, questo elemento non esiste in ME5.


P.S. Anche se sarebbe interessante organizzare una votazione: 4-5 stili standard + il tuo standard. Vorremmo tutti vedere i risultati ;)

 
ForexTools :

È una strana conversazione, quasi come Zadornov: "Le chiedo: il tuo yogurt è fresco? e lei risponde: pera".

Non sono in un'età in cui voglio cambiare le mie abitudini di PL/1 solo perché volete mettervi in mostra (nel senso buono della parola): se è un nuovo linguaggio, significa che ha bisogno di un nuovo design. Non stai vendendo biscotti che hanno bisogno di un nuovo design ogni sei mesi. Non poteva fare la retrocompatibilità con 4, il convertitore elementare che adatta il vecchio testo almeno in qualche modo non ha fatto. Beh, almeno la formattazione potrebbe salvare il NORMALE.

Taaaaaa..... ok.... sono solo io. Per me, questo elemento non esiste in ME5.


Chi ti fa usare personalmente comandi manuali(non automatici!) per convertire il codice in forma digeribile?


Nessuno lo sta forzando.


Ma dovrete cliccarlo migliaia di volte voi stessi, analizzando un codice orribile che avete scaricato da un'altra parte. E cercheremo di rendere i file di Code Base scaricati di qualità e leggibilità accettabili per gli utenti.


Mettetevi al posto di un manager di un'enorme base di codice pubblico che dovete modificare e mantenere in uno stato decente - un sacco di domande scompaiono subito.

 
Renat :

Ma sarete voi stessi a spingerlo migliaia di volte, a capire il temuto codice scaricato da qualche parte.

Non lo farò :) Sono troppo pigro per questo. Sono troppo pigro per scrivere e postare qui un piccolo programma che si appende nella barra delle applicazioni e quando si clicca sulla sua icona, formatta in qualsiasi stile mi piaccia ;) Tutte le azioni saranno: Ctrl+A, Ctrl+X, clic sull'icona (chiamerà Astyle e formerà gli appunti), Ctrl+V per tornare a ME5. Questo è più lungo del tuo tasto di scelta rapida, ma allora il testo sarà molto più veloce e più facile da gestire.


E già che ci siamo, mi permetto di ricordare il successo di due soli prodotti. Sapete quando MS Office ha ucciso Lotus Office (penso che la maggior parte di voi non ne abbia mai sentito parlare)? È stato quando MS ha introdotto nel suo ufficio un linguaggio di programmazione (quasi) completo, VBA. QUESTO È QUANTO! Tutto quello che non potevano o non volevano fare, gli utenti potevano programmarlo da soli. Come risultato, MS Office aveva funzionalità che Lotus non avrebbe mai potuto fare da solo.

Il secondo prodotto è TotalComander. Gli sviluppatori non hanno tirato su tutta la coperta, e hanno dato le "API" agli sviluppatori. Come risultato abbiamo un mucchio di plugin per esso, che non avrebbero potuto creare in venti anni. In TC nella stessa interfaccia familiare ed esplorare i database SQL, e la modifica del registro di sistema e CD / DVD scrivere sia su laptop e mobile, e sul MTFP, circa la possibilità di visualizzare e modificare i file e lavorare con tutti i tipi di archivi è silenzioso. L'esploratore standard è un mostro senza gambe, cieco e sordo con una sola mano rispetto al mio CU affilato.


E il suo esempio personale? ;) Tanti broker avevano le loro piattaforme di trading, ma la vostra è l'unica piattaforma che è diventata veramente MULTIPLA, proprio perché il vostro linguaggio di programmazione vi ha permesso di fare tutto nella piattaforma di trading fino alle vostre ossa! E invece di approfittare di soluzioni più riuscite, si continua a cercare di stringere le viti.


Il mio punto è che se voi e i vostri prodotti lasciaste alla gente la possibilità di personalizzare e mettere a punto, il vostro obiettivo di marketing sarebbe raggiunto più velocemente e ad un costo inferiore per voi, rispetto al modo in cui cercate di "monopolizzare". Se si facesse sempre tutto in modo ASSOLUTAMENTE corretto - non ci sarebbero domande, ma mi permetto solo un promemoria: la tua decisione "corretta" che gli indicatori non devono disegnare oggetti sul grafico, si è rivelata "non proprio giusta".


Scusa per il babukavak, ma fa davvero male vedere che ti inciampi e invece di lanciare le stampelle, cerchi di convincere tutti, compreso te stesso, che stai imparando a saltare così in alto :)))

 

ForexTools :

... ma mi permetto solo un promemoria: la tua decisione "corretta" che gli indicatori non devono disegnare oggetti sul grafico si è rivelata "non del tutto giusta".

Tutto è corretto. Ma è anche corretto che gli oggetti saranno.

La cosa principale è la calma e l'argomentazione!

Grazie per la mancanza di pregiudizi!

 

Lo styler è fantastico - mi è piaciuto, ma le mie credenze religiose non sembrano permettermi di formattare il mio codice in quello stile...

Si è detto che MetaEditor è un IDE vuoto per ora. Le stelle possono essere sistemate in modo da poter scrivere plugin?

E un altro argomento su CodeBase che non capisco affatto. Perché non fare l'autoformattazione quando lo script viene caricato direttamente? Non credo che gli sviluppatori formatteranno il loro codice prima degli applausi...

 
Non preoccupatevi - tutto andrà bene.

Torneremo sulla questione tra un mese.

 

Le impostazioni create possono essere salvate in un file di comando, che poi convertirà i singoli file o tutti i file di una data estensione nella directory allo stesso modo.

UniversalIndentGUI
  • Thomas Schweitzer
  • universalindent.sourceforge.net
Ever concerned about how your code looks like?  Ever heard of different indenting styles, for example K&R?    Ever received code from someone else who didn't care about code formatting?     Ever tried to configure a code indenter to convert such code to your coding style?      Ever got bored by that tedious "changing a...