Nomina di moderatori pubblici - pagina 3

 
HideYourRichess :


Questa era la lezione.


Che non hai mai capito
 
L'ho insegnato io. E gli ho dato la D.
 
HideYourRichess :
Gli ho insegnato io. E ho preso delle F.

:)

Il tipo di insegnante che hai, il tipo di performance che ottieni.

 
marketeer :

Ho avuto a lungo l'idea di stabilire un ordine relativo sui moduli. Tuttavia, può sembrare un po' complicato da implementare, poiché richiede la codifica di alcuni elementi della rete sociale. Il punto principale dell'idea non è quello di soffocare un'opportunità di dire qualcosa di brutto o di svelare un flame, ma che sarà possibile farlo non in ogni thread. Comunque, ecco l'idea.

I diritti di ogni utente sono impostati dal sito per ogni argomento separatamente.

Quando un utente crea un argomento, diventa una sorta di semi-moderatore per quell'argomento, ottenendo i diritti di aggiungere altri utenti alla 'whitelist' di quell'argomento.

L'utente della whitelist può sempre postare in un thread in quel thread.

Quando un utente risponde ad un argomento (diverso dal proprio) almeno una volta, gli viene concesso il permesso di segnare qualsiasi altro membro (diverso dall'autore o dal membro della whitelist) da inserire nella whitelist per quell'argomento.

Se un utente ha accumulato più di N 'liste nere' da altri utenti in qualsiasi thread, l'utente sarà bannato in quel thread.

Se l'autore del topic ritiene che il ban sia stato fatto in modo errato, aggiungerà tale utente alla "lista bianca" e gli permetterà così di scrivere nuovamente nel topic.

Questo sembra essere tutto. Se è stato dimenticato qualcosa, aggiungetelo a piacere.

E cosa impedisce a un gruppo di cloni di un membro di bandire un innocente a causa di un rancore personale
 
coaster :

Fortemente contrario alla "democrazia" pubblica. Altrimenti, alla fine - rimarrà un solo clan di moderatori pubblici a dominare il loro contraccolpo. Questi forum nauseabondi con un'affluenza in calo fino a X........ Su internet. La decisione di rimuovere il testo e di bandire dovrebbe essere presa solo da meta-quote, e da nessun altro.

E il pubblico può essere usato, in linea di principio, per facilitare il lavoro dei moderatori effettivi di MQ. Lasciate che mandino loro dei link alle violazioni. E questo potrebbe essere fatto con un pulsante: "violazione delle regole del forum!" per ogni utente.


Sono completamente d'accordo, tutto va bene sul forum MT4, non c'è bisogno di cambiare nulla.

E i moderatori pubblici tendono a diventare moderatori perché sono ossessionati da questo forum e dalla loro autorità personale. Un tale ritratto psicolgico per un moderatore non è adatto, un moderatore dovrebbe essere attaccato solo alla componente monetaria.

Gente, se i meticci possono permettersi di assumere un moderatore, allora perché rovinare se stessi e gli altri aggiungendo degli upstarts al tutto?

Ti stai creando dei problemi.

 
vasya_vasya :


E cosa impedisce a un gruppo di cloni di un membro di bandire un innocente a causa dell'animosità personale


E con i cloni della MegaQuota avrebbe potuto essere risolto.

Stanco di ripetere :

Molto spesso e in qualsiasi forum ci sono casi di comportamento virtuale "inappropriato".

Il profilo utente fa parte del servizio del forum.

Pertanto, sono state fatte proposte per dare al creatore del topic i diritti - per bloccare i post di personaggi indesiderabili, ecc.

Inoltre, è stato proposto di dare statistiche sulla presenza di caratteri aggiuntivi nello stesso (che comunica o è stato registrato compagno) indirizzo IP.

È stato anche proposto di modificare il sistema di valutazione. sulla ponderazione e la validità.

Rendere più vitale la virtualità della comunicazione. ;)

Per esempio, non è una cattiva idea permettere la creazione di rami chiusi, dove l'accesso è dato solo dall'autore del ramo.

Ci sono molte opzioni di miglioramento. Ma i bot dovrebbero essere affrontati immediatamente.

Certamente non bloccando diverse sfumature di personalità nella realizzazione del suo avatar.

Ma informando gli interlocutori della presenza di queste stesse sfumature.

Circa le valutazioni

Dare l'opportunità di valutare non il numero di commenti senza senso (a volte), ma i loro punteggi (post, commenti, argomenti e prog) il resto della comunità. E le valutazioni tengono conto della valutazione del valutatore. Quando si crea un profilo dare 0,0000% di valutazione - lontano dai bot ;)

Informazioni sulle liste nere del creatore del tema:

Il diritto di creare queste liste può essere dato per esempio dopo aver raggiunto un certo punteggio.

Ma chiunque abbia una valutazione superiore può superare l'ignoranza e scrivere la sua parola di peso.

Un esempio in un ramo del cittadino N ;) Sulla prima pagina.

Non darci il deuce sbagliato. ;)

 
vasya_vasya :

Sono totalmente d'accordo, non c'è nulla di sbagliato nel forum MT4, non c'è bisogno di cambiare nulla.

Naturalmente, tutto va bene con la censura di MQ e la loro politica, quindi ...

Renat:

A proposito, la presenza media di MQL4.community è ora di circa 35.000 visitatori unici al giorno.


Ma un'interferenza errata in questo "organismo" può causare l'effetto opposto.

Soprattutto se le redini sono consegnate a degli idioti "assoluti". :)

 

Sul forum di mcl4 ho già dato la mia opinione e visione sulla questione.

Il miglior moderatore sei tu!

Quindi, dotando l'utente dei giusti "strumenti di ferro" (o meglio software)

È possibile ottenere un risultato senza il fattore umano e vivere con moderazione.


E anche allora, è solo come misura, e così, e nella situazione attuale, senza moderatori e pulsante ignora non mi preoccupa molto nessuno e niente.

Gli amministratori hanno solo temi chiaramente pubblicitari e per tagliare i messaggi...

 
kombat :

Sul forum di mcl4 ho già dato la mia opinione e visione sulla questione.

Il miglior moderatore sei tu!

Quindi, dotando l'utente dei giusti "strumenti di ferro" (o meglio software)

È possibile ottenere un risultato senza il fattore umano e vivere con moderazione.


E anche allora, è solo come misura, e così, e nella situazione attuale, senza moderatori e pulsante ignora non ostacolo particolarmente nessuno o qualcosa.

Gli amministratori stanno solo pubblicizzando chiaramente i thread e tagliando i post...



Sarò un po' provocatorio...

Ma comunque.

Qui tu e DeDoctorFoe siete solo in giro.

Non hai bisogno di niente, sai tutto, ecc.

Perché?

E stai delicatamente deragliando qualsiasi argomento.

Cos'è? Un'inondazione?

O solo auto-affermazione - come se "con se stessi" fosse già una diagnosi.

forse dovreste leggere ciò di cui parlano i personaggi.

Se non capisco - chiedo.

..

Così ho chiesto.

 
Sorento :


Sarò un po' provocatorio...

Ma comunque.

Tu e DeDoctorFoe siete solo in giro qui.

Non hai bisogno di niente, sai tutto, eccetera.

Perché?

E stai delicatamente deragliando qualsiasi argomento.

Com'è? Inondazione?

O solo auto-affermazione - come se "con se stessi" fosse già una diagnosi.

forse dovreste leggere ciò di cui parlano i personaggi.

Se non capisco - chiedo.

..

Ecco una domanda.


Onestamente, non capisco la domanda...

Una cosa che so è che nessuno può sapere TUTTO.

Quindi, a proposito, non è necessario menzionare il necronimo "IMHO", proprio perché il post di ogni utente è già la sua opinione.

Che può essere compreso e accettato dalla maggioranza, o viceversa, ma essere comunque vero nella sua essenza!


Ecco perché il lavoro dei moderatori, specialmente se ce ne sono diversi, può essere estremamente inefficiente...

E infastidirà sempre gli utenti comuni. Parlando sia dalla semplice comunicazione che dall'esperienza di amministrazione di forum a tema.


Per quanto riguarda il flooding, il flaming e altre cose, di solito è una valutazione soggettiva sia degli utenti che del moderatore.

Se qualcosa si mette in mezzo, gli utenti stessi lo scrivono, dicendo "non serve", e come regola, questo "extra" si ferma...


Come esempio, potete citare argomenti su LOK.

Potete immaginare come un moderatore possa lavorare in essi senza pregiudizi?

Stessa cosa per i lupi, le martore ecc...

Pensarsi come Dio e decidere la sorte delle pecorelle smarrite falciando i loro pali?


O volevi dire qualcos'altro?