Auguri per MT5 - pagina 102

 
Questo è fuori questione.
 
papaklass:
Ilmio suggerimento è mio, il MC ha il diritto di rifiutare. Queste tre sessioni sono fondamentali.

papaklass, posso farti un indicatore di sessione per $15... ma altrimenti, imho, sono informazioni inutili sul pannello...

Qui se fare una scelta di tempo, con cui le candele sono costruite (per esempio GMT) ...



 
denkir:

papaklass, posso farti un indicatore di sessione per $15... ma altrimenti, imho, sono informazioni inutili sul pannello...

Ma se tu potessi scegliere l'ora in cui le candele sono disegnate (per esempio GMT)...

Lo farei per 14, e il thrash può essere aggiunto
 

Il prossimo probabilmente lo farà per 13. )))

 

Gente, aiutatemi con MT5. Ho deciso di comprare un buon Expert Advisor e ho aperto un conto reale, ma prima ho provato a metterlo sul VPS per verificare come funzionerà, ma sono rimasto deluso dal fatto che un terminale MT5 ha completamente paralizzato il server. Ho sei terminali МТ4 al VPS, il carico di CPU e RAM è normale 50-60%, se carico МТ5, sta andando oltre il limite, lascio tre terminali МТ4 e МТ5, anche loro al limite, cioè per installare il terminale МТ5, ho bisogno di aumentare separatamente la sua potenza al VPS ed è solo per un terminale.

Per favore consigliatemi, forse c'è un modo per ridurre il carico sul terminale MT5?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
pavel888:

Gente, aiutatemi con MT5. Ho deciso di comprare un buon Expert Advisor e ho aperto un conto reale, ma prima ho provato a metterlo sul VPS per verificare come funzionerà, ma sono rimasto deluso dal fatto che un terminale MT5 ha completamente paralizzato il server. Ho sei terminali МТ4 sul mio VPS, il carico di CPU e RAM è normale 50-60%, se carico МТ5, sta andando oltre il limite, lascio anche tre terminali МТ4 e МТ5, cioè per installare il terminale МТ5, devo aumentare separatamente la sua potenza sul VPS ed è solo per un terminale.

Per favore, c'è un modo per ridurre il carico sul terminale MT5?

Ridurre il parametro "max barre in finestra", per rimuovere i grafici inutili.

Hanno già un terminale su una macchina virtuale con fino a 40 terminali che possono essere eseguiti su VPS (d'altra parte, MQ ha già chiesto loro di fare un terminale leggero per noi).

 

per rendere più facile disegnare diverse linee graficamente nella finestra principale, per favore, avete bisogno di uno spessore definibile delle linee tratteggiate. simile alle linee 1,,,,5,

ora nella finestra aggiuntiva potete farlo su una linea tratteggiata 3 - lo spessore di 2

Sarebbe anche bello avere altri stili di linea (doppio, onda, punto)

 

ME5 dà un errore durante la compilazione, a mio parere ingiustificato.

#import "config.dll"

#include "config.mqh"

#import
È possibile limitarlo a un avvertimento, ME4 andava bene in questo senso. I percorsi sono corretti - l'essenza dell'errore è che non vuole fare include finché l'importazione non è chiusa, e ho una descrizione delle funzioni in include
 
A100:

ME5 dà un errore durante la compilazione, a mio parere ingiustificato.

È possibile limitarlo a un avvertimento, ME4 andava bene in questo senso. I percorsi sono corretti - l'essenza dell'errore è che non vuole fare include finché l'importazione non è chiusa, e ho la descrizione delle funzioni in include
Metti
#import "config.dll"
...
#import
all'interno di config.mqh ?
 
Renat:
Metti
all'interno di config.mqh ?

Sarei contento, solo che ho un config.mqh (universale), e config.dll sono diversi

in altre parole, la descrizione delle funzioni è la stessa, ma l'implementazione è diversa (ANSI/UNICODE) configA.dll, configW.dll