L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 6

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non pensi che il passato sia ricostruito dai mattoni del presente? Andando ancora più in profondità, la storia (AND) dovrebbe essere separata dal passato in questo modo: H+H = I. L'intero schema è nascosto nel Presente, e il Presente stesso dipende da 3 parametri. Se troviamo questi 3 parametri, e io ho delle formule per determinarli, troveremo tutto il modello, compreso il futuro.Presto aprirò una sezione speciale su questo argomento e ve la mostrerò.Studieremo come si comportano questi 3 parametri. Questi schemi descrivono persino la disposizione delle distanze interatomiche nei minerali fin dalla creazione dell'universo e non c'è modo che io non riveli gli schemi di mercato. Prendiamo un pezzo qualsiasi del mercato e mettiamolo a nudo. Un po' di liberazione dai miei doveri accademici all'università e cominciamo. Definiamo sua maestà il "TEMPO" e il suo ruolo nel processo di trading e molto di più e interessante ci aspetta.

Yusuf, vediamo cosa c'è di interessante

 

Se siete interessati, ho un indicatore simile a questo. Pubblicato sul mercato di iMagic05. C'è un impatto, ma su picchi improvvisi e non sempre. Non per la pubblicità ...

 
Aleksandr Morozov:

Se siete interessati, ho un indicatore simile a questo. Pubblicato sul mercato di iMagic05. C'è un impatto, ma su picchi improvvisi e non sempre. Non per la pubblicità ...

non rovinare il thread, rimuovi gli annunci, altrimenti mostralo in modo diverso

 
Valeriy Yastremskiy:

Mi oppongo sia alla formula che all'approccio al tempo. Il passato e il presente non sono sempre storia. e il tempo è una dimensione imperfetta in relazione a questo e a quello.

Hai assolutamente ragione con il paradosso del TEMPO nella nostra comprensione della realtà. Molti grandi pensatori hanno pensato a questo problema ed è diventato un problema filosofico e finora non è stata formulata un'opinione unica, soddisfacente sia dal punto di vista della logica che della matematica. Il più vicino fu il grande Newton, che collegò il tempo con il concetto di 'processo': Niente tempo, niente processo! Di conseguenza, il tempo è un attributo di qualsiasi processo e dobbiamo trattarlo, dargli una definizione e un posto nella nostra mente. Infatti, si scopre che ogni processo ha il suo tempo t, che è una frazione del tempo globale T del processo. Ho una formula per la definizione di questo T, tramite l'analisi di H e P di qualsiasi processo, che soddisfa la regolarità globale H+P+B=1. Di tutti i concetti che ho studiato, concetti come la temperatura e la concentrazione hanno una tale natura, così come il tempo. Hanno anche valori globali, come il tempo, e possono sostituire o integrare il parametro tempo nei processi pertinenti. Nel nostro caso, nel trading, dobbiamo limitarci al concetto di tempo per descrivere la dinamica del trading. Restano altri 2 parametri per descrivere completamente il modello H+H+B=1. Ne parleremo nei prossimi post.

 
Fast235:

non rovinare il thread, rimuovi gli annunci, altrimenti mostralo in modo diverso

Altrimenti mostrarlo in modo diverso? Mostrarlo in modo diverso. Dopo commenti del genere, non mi sento di mettere sul mercato qualcosa di buono
 
Aleksandr Morozov:
Dovete mostrarlo in modo diverso? Mostrarlo in modo diverso. Dopo commenti del genere, non mi sento di mettere sul mercato qualcosa di buono

Vattene da qui, ragazzo.

 
Fast235:

Vattene da qui, ragazzo.

Bene ponderare "le grandi cose". Mi butteranno fuori in ogni caso.
 
Aleksandr Morozov:
Bene ponderare le "grandi cose". # Lo butteranno via #

è una cosa individuale, è strano che tu sia interessato

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non pensi che il passato sia ricostruito dai mattoni del presente? Andando ancora più in profondità, la storia (AND) dovrebbe essere separata dal passato in questo modo: P+H = I. L'intero schema è nascosto nel Presente, e il Presente stesso dipende da 3 parametri. Se troviamo questi 3 parametri, e io ho delle formule per determinarli, troveremo tutto il modello, compreso il futuro.Presto aprirò una sezione speciale su questo argomento e ve la mostrerò.Studieremo come si comportano questi 3 parametri. Questi schemi descrivono persino la disposizione delle distanze interatomiche nei minerali fin dalla creazione dell'universo e non c'è modo che io non riveli gli schemi di mercato. Prendiamo un pezzo qualsiasi del mercato e mettiamolo a nudo. Una piccola liberazione dai miei doveri accademici all'università e cominciamo. Definiamo sua maestà "TEMPO" e il suo ruolo nel processo di trading e molto di più e interessante ci aspetta.

È una buona idea occuparsi del tempo.

È importante definire i confini esatti del tempo "H" e poi sarà più facile presentare "P" e "B".

Cosa rappresenta la "H"? Questo minuto, ora, giorno, settimana.....?

Se lo guardiamo superficialmente, "H" è un confine tra "P" e "B", cioè tra l'infinito del passato e il futuro. La linea di fondo è 0,5.

Ma questo trucco non funziona con le informazioni in un tale contesto. Il vantaggio informativo è sul lato della "P". Tutto lì è familiare e persino dimenticato. IN "N"

c'è una perdita questa dimenticata.
 
Uladzimir Izerski:

La formula è buona, ma deve essere regolata. N=0,6, N=0,3, B=0,1.

In russo antico - mezzo colpo (davecha), kosushka (novecha) e mozavchik (domani per una sbornia)