L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 8

 
Igor Makanu:

come sempre - a destra andrà

)))

ZS: ha un sacco di imprecisioni nel testo, la prima cosa che cattura la mia attenzione - la discrepanza lettere numerazione degli eventi, gli eventi stessi, cioè " B " dovrebbe essere sostituito da " G " - questo è almeno! )))


Seriamente, l'informazione è sempre presente nel mercato, presso diverse parti private in diverse quantità e con diversa affidabilità, ma molto probabilmente, i mercati non sono influenzati dall'affidabilità, ma dalla novità dell'informazione - più insolito è l'evento, più imprevedibile è il mercato, per così dire "cigni neri".

C'è un vecchio detto. Non sono in molti a ricordarlo. "Chi controlla l'informazione controlla il mondo".

In effetti, ci sono guerre d'informazione in corso oggi. Per sopravvivere, bisogna essere in grado di estirpare i flussi di informazioni false.

 
Uladzimir Izerski:

Ok, sono d'accordo con questo argomento. Questo è, ovviamente, specifico per il mercato, ma per il campo dell'informazione non è del tutto appropriato. Il tempo scorre più velocemente e a volte ci precede.

Cosa intendi per "campo dell'informazione "? E come può il tempo "scorrere più velocemente e a volte anticipare se stesso"?

 

Il campo dell'informazione è un diluvio di notizie politiche, economiche, voci e supposizioni di ogni tipo. Una parte di essa è destinata ad essere falsa, irrilevante e senza senso.

Per coloro che possiedono informazioni affidabili non disponibili agli altri, il tempo sta per scadere finché tutti ne siano a conoscenza.

Il punto. In anticipo sui tempi, non una macchina per viaggiare nel tempo).

 
Igor Makanu:

come sempre - a destra andrà

)))

ZS: ha un sacco di imprecisioni nel testo, la prima cosa che cattura la mia attenzione - la discrepanza lettere numerazione degli eventi, gli eventi stessi, cioè " B " dovrebbe essere sostituito da " G " - questo è almeno! )))


Parlando seriamente, l'informazione è sempre presente nel mercato, presso diversi privati in diverse quantità e con diversa affidabilità, ma molto probabilmente, i mercati non sono influenzati dall'affidabilità, ma dalla novità dell'informazione - più insolito è l'evento, più imprevedibile è il mercato, per così dire "cigni neri".

Questa è la ragione per cui gli indicatori non funzionano e per cui l'IA non funzionerà

E non ci sono onde, né terza, né quinta, né decima.

P.S. C'è una semplice speculazione sulle informazioni e sugli eventi futuri previsti.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il motivo per cui gli indicatori non funzionano e per cui l'IA non funzionerà

E non ci sono onde, non ci sono terze, quinte o decime.

Vitaly, almeno non essere così diretto sulle onde.

Anche i marinai sanno cos'è un albero 9.

 
Uladzimir Izerski:

Vitaly, almeno non essere così diretto sulle onde.

Anche i marinai sanno cos'è un albero a nove.

È un fenomeno naturale, mentre il mercato è un controllo umano.

Se qualcuno fa un brutto sogno su qualche metro, incassa delle azioni di tesla e il prezzo scende, senza aver disegnato la quarta onda fittizia.

Ma non è un problema per un super-disegnatore, può sempre disegnare le onde di cui ha bisogno, così la quinta onda, dopo la quale c'è stata un'inversione, apparirà. WAS, vedete, c'era e si vede nella storia!

La domanda è già stata posta: dove andrà il prezzo a questo punto?

Tutti i cassetti spiegano perfettamente la posizione sulla storia.

Non ha senso parlare di onde, ipervenduto/ipervenduto, non esistono!

C'è uno stato attuale del mercato con certi rischi/prospettive.

 
Uladzimir Izerski:

Vitaly, almeno non essere così diretto sulle onde.

Anche i marinai sanno cos'è un'onda 9.

Per esempio, quando sono state imposte le sanzioni, la moneta del paese è crollata, e non è caduta, è crollata! Dove sono le onde qui?

Prendete la Cina con le sanzioni e in un attimo lo yuan è sceso. Dove sono le onde? Se si tolgono le sanzioni, cosa succede allo yuan? Oh sì, sono onde!

Per esempio c'è la potenza Lukomoria, che esporta il 70% del suo bilancio. Gli impongono delle sanzioni. Cosa succederà al prezzo della lucomoria? Proprio così - crollerà. E se le sanzioni fossero rimosse?

E se la terza opzione fosse quella di togliere le sanzioni ma chiudere le frontiere alle loro merci, il prezzo del lacomore salirebbe? Certo che no, perché è la stessa cosa delle uova in poche parole.

Ma l'"esperto di onde" disegnerà tutti questi eventi sulla storia in un modello a 5 onde, e griderà ovunque che era prevedibile!

Volodya, si occupi del commercio, piuttosto che disegnare una fantasia sulla storia.

 
Vitaly Muzichenko:

È un fenomeno naturale e il mercato è il controllo dell'uomo.

Qualcuno con qualche metro avrà un brutto sogno, incasserà alcune azioni di Tesla e il prezzo scenderà senza disegnare la fantomatica quarta onda.

Ma non è un problema per un super-disegnatore, può sempre disegnare le onde di cui ha bisogno, così la quinta onda, dopo la quale c'è stata un'inversione, apparirà. WAS, vedete, c'era e si vede nella storia!

La domanda è già stata posta: dove andrà il prezzo a questo punto?

Tutti i cassetti spiegano perfettamente la posizione sulla storia.

Non ha senso parlare di onde, ipervenduto/ipervenduto, non esistono!

C'è una condizione di mercato attuale con certi rischi/prospettive.

Tutto nel mondo è soggetto a leggi, anche il caos. E i mercati finanziari ancora di più. Coloro che non hanno approfondito i mercati sembrano pensare che si tratti di caos e SB.

In effetti, c'è un ordine strutturale lì, invisibile ai più.

Molto probabilmente sei fissato con leOnde diElliott.

Una volta mi sono interessato anche aElliott Wavese mi sono reso conto che questo approccio non ha alcun senso.

Muovendo i capelli sulla mia testa ho creato la mia teoria delle onde, che si è rivelata più semplice e affidabile.

Ora, il prezzo è limitato nella sua capacità di muoversi indefinitamente in una direzione. È vincolato da molti fattori che a loro volta dipendono da quel prezzo.

I prezzi si muovono secondo un modello. Sono onde limitate dai canali. I canali sono anche una mia idea personale. È diverso dagli approcci standard.

Coloro che sono stati interessati hanno visto come il prezzo reagisce strettamente ai confini del canale.

 
Vitaly Muzichenko:

...

Volodya, entra nel commercio, non dipingere una fantasia su una storia.

Lo faròlunedì,oggi e domani è il mio giorno libero .

L'ho già promesso a Nikitin da lunedì e te lo prometto.

 
Uladzimir Izerski:

Vitaly, almeno non essere così diretto sulle onde.

Anche i marinai sanno cos'è un albero a nove.

Continuiamo.

Quante onde ha disegnato l'euro contro il dollaro finora? 7, 8 o 10?

Certo che no, ne ha disegnati esattamente 5.

Siediti lì e ridisegnali ogni settimana per ottenere il 5 giusto.

Lo stesso vale per l'immaginario ipercomprato/ipervenduto.

Hanno iniziato a vendere l'euro dal livello 1,17, dicendo che era ipercomprato, ma cosa fosse ipercomprato non è chiaro, probabilmente, era il dentifricio nel supermercato "Korovok".

C'è un prezzo in un momento, c'è l'informazione, e per fortuna, ce n'è molta, è quella che dovremmo usare, non c'erano i presupposti per la caduta delle prime valute del mondo, soprattutto sulle voci che i democratici vinceranno le elezioni.

E tu continui a disegnare le tue onde e le tue linee di tendenza, che si trasformano dalla nona alla quinta di nuovo, e sposti le linee di tendenza 3 volte al giorno. E quando il prezzo si è davvero invertito dopo un lungo movimento, si punta il dito contro la quinta onda e la rottura della linea di tendenza dicendo che tutto era prevedibile!

Non devi rispondere a niente, non sei obbligato.