MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 6

 
fxsaber:

Ho "Waiting for update" nella finestra di apertura. Ho scaricato l'ottimizzazione dal file opt.

La tua scheda video supporta le DX11?

 
Ilyas:

La tua scheda video supporta le DX11?

No. È incorporato nella CPU.

 
MetaQuotes Software Corp.:


Nella nuova beta 2145.....

Cari sviluppatori, l'interfaccia del programma corrisponde allo stile Win10 e le finestre interne corrispondono allo stile Win7.
Dal momento che ora stai lavorando attivamente sullo stile del programma,
si prega di sostituire le finestre interne con lo stile di Win10, le finestre di Win7 sembrano orribili con tali bordi.

File:
BorderChart.png  70 kb
 
La scheda Opzioni è ora a portata di mano. Grazie.
 
Se farete delle impostazioni personalizzate per il Tester, sarà comodo poterle importare dalla lista degli account che sono disponibili nel Terminale.
 

Errore in Tester su tick reali su un simbolo di broker esistente.


FXOpen-MT5 (la demo si apre dal terminale), GBPAUD, M1, tick reali, solo pips, 2018.10.01 - 2018.11.01.

Il passaggio si ferma al 2018.10.12 (metà dell'intervallo selezionato). Se la generazione di ticks è selezionata, allora corretto: raggiunge la fine dell'intervallo selezionato.

 
Al cambio di account ho ricevuto questo messaggio
2019.09.18 18:33:16.003 Core 1  disconnected
2019.09.18 18:33:16.003 Core 1  connection closed
2019.09.18 18:33:16.004 Tester  tester is stopped because the account has been changed

A questo punto, il Tester si è riposato a lungo dai compiti. Un difetto nel messaggio?


ZS Lied. Nel debug dimenticato era. Tutto è a posto.

 

Un singolo passaggio ha bisogno di conoscere i suoi parametri di ingresso. È improbabile che tale funzionalità venga introdotta, quindi qualche idea su come questo potrebbe essere fatto? WinAPI andrebbe bene.

 
Ci sono piani per rendere queste funzioni operative nel Tester?
ChartSaveTemplate
ChartApplyTemplate
ChartScreenShot
 

Se lo slippage degli ordini pendenti, inclusi SL/TP, deve essere disabilitato. Può essere fatto riempiendo le lacune con serie consecutive di zecche.

Non credo che questo sarà richiesto da nessuno. Ma funziona.