MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 46

 
traveller00:
Bild 2280, ma questo era anche il caso nelle versioni precedenti. Se eseguo uno script o un EA per il debug, si apre una nuova finestra del primo simbolo dalla panoramica del mercato sul timeframe 1H. E se ho bisogno di fare il debug non sul primo simbolo o su un altro timeframe? C'è un modo per farlo senza cancellare tutti i simboli per far venire prima quello giusto?
Vai alle impostazioni del terminale. Lì potete selezionare il simbolo di cui eseguire il debug.
 
Artyom Trishkin:
Vai alle impostazioni del terminale. Lì c'è una selezione di simboli per il debug.

Artyom, hai sbagliato. Queste sono impostazioni del ME, non del terminale.


Devi lavorare meno)))

 
Artyom Trishkin:
Vai alle impostazioni del terminale. Lì potete selezionare un simbolo per il debug.

Capito, grazie. Sono nuovo di MT5, non so ancora tutto.

 
Alexey Viktorov:

Artyom, hai sbagliato. Queste sono impostazioni del ME, non del terminale


Dovresti lavorare meno)))

Sì, errore mio... A volte, quando si scrive da un telefono cellulare, non si può nemmeno guardare...