MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 12

 
fxsaber:

Errore nel Tester quando si seleziona "Tutta la storia". L'ultimo giorno della storia (< la data attuale) del simbolo personalizzato non rientra nell'intervallo di test.

Si scopre che se si imposta manualmente l'intera storia, la singola corsa avrà più giorni rispetto alla modalità "Tutta la storia".

Le ultime 24 ore non sono mai state testate.

Per la demo dei prodotti di mercato - ultimi 7 giorni

 
Slava:

Le ultime 24 ore non sono mai state testate.

Per i prodotti di mercato, il demo è gli ultimi 7 giorni.

Hai frainteso. Il simbolo personalizzato contiene la storia fino al 2 ottobre compreso. Faccio "Tutta la storia" e l'intervallo è fino al 2 ottobre compreso. E oggi è il 10.

 
Si prega di correggere il Tester con i caratteri personalizzati. Non sono selezionabili nel Tester. Devo riavviare il terminale per fare questo. E così ogni volta che devo cambiare un simbolo.
 
fxsaber:
Si prega di correggere il lavoro del Tester con i simboli personalizzati. Non sono selezionabili nel Tester. Devo ricaricare il terminale per questo. E così ogni volta che devo cambiare un simbolo.

Non si riproduce così.

Descrivere i passi esatti per riprodurre il problema

Ilsimbolo personalizzato è selezionato accuratamente nella panoramica del mercato?

 
Slava:

Non si riproduce così.

Descrivere i passi esatti per riprodurre il problema

Il simbolo personalizzato è accuratamente selezionato in Market Watch?

Esecuzione di corse singole alternativamente su ogni simbolo personalizzato. Da un certo punto è impossibile vedere il loro percorso nel Tester, ma sono ancora selezionabili via drag and drop dal Market Watch. Poi dopo un po' non funziona neanche questo: si può selezionare o un simbolo normale, o solo un simbolo personalizzato. Gli altri non sono possibili. L'animazione qui sotto mostra questa situazione.


 

Avviato 3 tester in modalità di esecuzione, sparsi su diverse CPU, finiti con la schermata di mortePAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Ho aggiunto più memoria (32GB) e ogni tester è in esecuzione sul proprio SSD.

Proverò a tornare a una versione precedente, forse non si bloccherà. Cercherò di raccogliere i log e altre cose dopo le corse, perché ho bisogno dei risultati ora e le corse durano 12-20 ore ciascuna :( La mia corsa multicurrency va direttamente a 27 personaggi su 4 anni... Durante la settimana 4-5 volte il computer è già andato giù, è un peccato...

Sul mio vecchio tester non ho notato queste cose. Forse è il nuovo hardware (memoria e ssd) - lo guarderò di nuovo.

Sull'HDD durante la ricerca dell'algoritmo genetico in 12 threads in 15 anni il computer si è spaventato, inoltre, il vecchio tester l'ha affrontato, quello nuovo ha appena riavviato il computer dopo alcuni messaggi sul file di swap insufficiente (fino a 48 GB) e stava mangiando memoria. Non appena avrò finito le corse, tornerò al 15, ma su SSD (ho bisogno di circa 1TB sul disco per questo).

Se Metakvotes ha un supercomputer con 16+ core e 64+GB RAM + 1+TB SSD, me lo puoi lasciare per i test? Ci faccio girare il mio bot in un algoritmo genetico per 15-20 anni (1 carattere per unità di ricerca). E poi ci sarà una corsa di 27 coppie)))) Qui ci saranno i registri per voi)

PS. Sulle impostazioni - ogni spunta su quelle reali) Senza alcuna accelerazione. Solo genetica, solo hardcore)

PPS. Preliminarmente, 2 nuove schede di memoria non sono partite (o una di esse). Sono ancora lontano e non riesco a capirlo. Proverò ad eseguire di nuovo le corse)


Ho fatto 2 tester - la memoria è già al 100%... Pompato su 2x48GB selezionato. Non correrò ancora il terzo e non correrò alcun rischio.


 
Andrey Pogoreltsev:

Avviato 3 tester in modalità di esecuzione, sparsi su diverse CPU, finiti con la schermata di mortePAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Ho aggiunto più memoria (32GB) e ogni tester è in esecuzione sul proprio SSD.

Proverò a tornare a una versione precedente, forse non si bloccherà. Cercherò di raccogliere i log e altre cose dopo le corse, perché ho bisogno dei risultati ora e le corse durano 12-20 ore ciascuna :( La mia corsa multicurrency va direttamente a 27 personaggi su 4 anni... Durante la settimana 4-5 volte il computer è già andato giù, è un peccato...

Sul mio vecchio tester non ho notato queste cose. Forse è il nuovo hardware (memoria e ssd) - lo guarderò di nuovo.

Sull'HDD durante la ricerca dell'algoritmo genetico in 12 threads in 15 anni il computer si è spaventato, inoltre, il vecchio tester l'ha affrontato, quello nuovo ha appena riavviato il computer dopo alcuni messaggi sul file di swap insufficiente (fino a 48 GB) e stava mangiando memoria. Non appena avrò finito le corse, tornerò di nuovo al 15, ma su SSD (ho bisogno di circa 1TB sul disco per questo).

Se Metakvotes ha un supercomputer con 16+ core e 64+GB RAM + 1+TB SSD, me lo puoi lasciare per i test? Ci faccio girare il mio bot in un algoritmo genetico per 15-20 anni (1 carattere per unità di ricerca). E poi ci sarà una corsa di 27 coppie)))) Qui ci saranno i registri per voi)

PS. Sulle impostazioni - ogni spunta su quelle reali) Senza alcuna accelerazione. Solo genetica, solo hardcore)

PPS. Preliminarmente, 2 nuove schede di memoria non sono partite (o una di esse). Sono ancora distante e non riesco a capirlo esattamente. Proverò ad eseguire di nuovo le corse)


Ho fatto 2 tester - la memoria è già al 100%... Pompato su 2x48GB selezionato. Non correrò ancora il terzo e non correrò alcun rischio.


Andrew, i BSOD si verificano quando c'è un guasto in modalità kernel.
Causa driver o HW
Controllate l'overclock, specialmente se è una memoria NoName.
Un cattivo SSD potrebbe anche essere la causa, per esempio se ci sono problemi con il file di swap (ma questo caso non è proprio il tuo - NONPAGED_AREA).


 
Fatto
input int Range = 0;


E nel Tester appare come segue


 
fxsaber:
Fatto


E nel Tester, appare come segue


Ho bool UseOption = false;

A volte può essere 0 nel tester, e a volte può essere falso come dovrebbe essere

 
Ilyas:

Andrei, BSOD accade quando la modalità kernel si blocca.
La causa è il driver o l'HW.
Controllate l'overclock, specialmente se è una memoria NoName.
Un cattivo SSD potrebbe anche essere la causa, per esempio se c'è un problema con il file di swap (ma questo caso non è proprio il tuo - NONPAGED_AREA).


Ho dei corsari, ma i ryzen e le loro madri hanno problemi con le lamelle. Ho preso gli stessi identici degli altri due però. Devo vedere cosa c'è che non va.