La rete neurale apre le transazioni solo di notte. Ha scoperto lo scalping? - pagina 2

 
Ivan Butko:
Questo è quello che sto chiedendo, non è possibile?) ero curioso di questo comportamento io stesso. Non un solo commercio verso l'America e l'Europa

Sì, tiene conto dello spread. Guardate lo screenshot allegato nel thread, è reale 4 giorni.
durante la formazione, tiene conto dello spread di mercato o imposta manualmente uno spread costante?
 
elibrarius:
Avete una scatola nera acquistata.
Questo è il suo svantaggio, che non si può modificare da soli.
Guardate la sua documentazione, forse c'è una tale possibilità.
Non hai nessuno a cui chiedere)) Non conosciamo né il dispositivo, né la descrizione ufficiale di pre-vendita, né i documenti che vengono rilasciati ai clienti.
Nemmeno io ce l'ho) gli autori vendono ancora la scatola nera senza dock.

Mi metterò in contatto con loro più tardi e posterò tutte le informazioni sul software.
 
Ivan Butko:
Nemmeno io li ho) gli autori vendono una scatola nera senza dock per ora.

Mi metterò in contatto con loro più tardi e posterò tutte le informazioni sul software.

Sono incuriosito. Ci sarà una risposta alla mia domanda?

 
multiplicator:
Prende in considerazione lo spread di mercato durante la formazione, o uno spread costante impostato manualmente?
O si aspetta 24 ore online per le quotazioni e poi si simula lo spread per tutto il periodo di test, o si aspetta tutto il tempo che si vuole testare
 
Vasily Belozerov:

C'è da qualche parte un grafico del saldo e del TALES su una coppia, con un ordine nel mercato, con un lotto fisso?

E qui, nel terzo post c'è quello che chiedete. Max drawdown 170 pips in 2 anni. E sul reale ho diversi allenamenti in uno.
 

Ivan Butko:

Quali sono i segnali di ingresso all'addizionatore in questa rete neurale? Quanti sono? Che tipo di rete neurale, un semplice addestramento di peso a uno strato o qualcosa di più complicato? Cosa si può dire senza sapere nulla di ciò che si sta chiedendo. Può spiegare cosa allena?

 
Vladimir M.:

Quali sono i segnali di ingresso all'addizionatore in questa rete neurale? Quanti sono? Che tipo di rete neurale, un semplice addestramento di peso a uno strato o qualcosa di più complicato? Cosa si può dire senza sapere nulla di ciò che si sta chiedendo. Può spiegare cosa allena?

C'è il parametro "profondità", lì si imposta il numero di barre da zero, quante sono prese in considerazione, max - 20. E si può scegliere "classificazione" o "regressione", e "previsione della prossima barra" o "previsione del valore della tendenza". E cosa, dove e come, come detto sopra - scatola nera.

 
Ivan Butko:

C'è un parametro "profondità", dove si imposta il numero di barre da zero, quante sono prese in considerazione, max - 20. E si può scegliere "classificazione" o "regressione", e "prevedere la prossima barra" e "prevedere il valore della tendenza". E cosa, dove e come, come già detto sopra - scatola nera.

Mi scusi, ma presumo che sotto la maschera di "scatola nera" ci sia una semplice rete neurale come quella descritta nell'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/497

Per esempio, potete aprire o chiudere delle barre o qualcos'altro e farlo passare attraverso il tester. È possibile introdurre il filtro per l'ingresso in base all'ora, durante il giorno. Non è difficile provare a controllarlo, forse otterrete lo stesso risultato.

Нейронные сети - от теории к практике
Нейронные сети - от теории к практике
  • www.mql5.com
В наше время, наверное, каждый трейдер слышал о нейронных сетях и знает, как это круто. В представлении большинства те, которые в них разбираются, это какие-то чуть ли не сверхчеловеки. В этой статье я постараюсь рассказать, как устроена нейросеть, что с ней можно делать и покажу практические примеры её использования. Понятие о нейронных сетях...
 
Ivan Butko:
E qui, nel terzo post, c'è quello che chiedete. Max drawdown 170 pips in 2 anni. E sul serio, ho diversi allenamenti in uno.
Quindi mi piacerebbe vedere una linea di SOLDI, ma non c'è.
 
Ivan Butko:
Ho addestrato una rete neurale diverse volte. Ognuno di loro ha un grafico di redditività diverso, ma ognuno di loro apre gli scambi solo di notte e al mattino presto.

Mi sento come se avessi deciso di scambiare strategie asiatiche

Il campione è piccolo, appena iniziato, ma il comportamento della rete è curioso, nonostante il fatto che i periodi più "monetari" siano le Americhe e l'Europa.

Significa che la rete neurale ha trovato una strategia funzionante? O è meglio allenarlo in modo che commercializzi tutto il giorno?



comprare per 25 copechi senza nemmeno chiedere come si commercia? hmmm... beh, questo è ridicolo.

il grafico mostra che è piatto, commercia senza stop e stop lunghi. Un solo, raro takeout si mangia tutti i profitti e metà del deposito.

È ovvio che nella formazione ci sono filtri che permettono il trading solo a bassa volatilità o per tempo. Può essere solo un limitatore, non necessariamente a livello di NS.

Non funziona nemmeno nel backtester se si fanno queste domande?

Sembra un normale auto-addestratore con alcuni gradi di libertà, cioè è addestrato in modo pseudo-casuale, quindi i risultati variano da allenamento ad allenamento, questo è normale.

Nel video che è stato caricato nell'altro thread si può anche vedere che allena una serie di modelli e poi adatta il migliore usando il periodo di prova, come nell'ottimizzazione genetica. Cioè è anche una specie di adattamento, ma i NS non si allenano in modo diverso.

E perché preoccuparsi di creare un mucchio di topic con la stessa cosa? È solo pubblicità