Ha senso passare dalla MT4 alla MT5? Perché sei passato alla MT5? - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Non giudicare le persone da solo). Se vai a scuola, non conosci nemmeno il programma scolastico. L'ho capito prima).

Ora, chi ha scoperto cosa? Posso ricordarvi come l'ho capito. Puoi ricordarmelo. Stai dicendo solo stronzate, hai il cervello al contrario e pensi di essere così fottutamente intelligente.

 
Nikolai Semko:

Non so gli altri, ma io parlo per esperienza personale. Nei miei algoritmi, dove ci sono milioni di operazioni in ogni tick, ha importanza se quei milioni di operazioni sono calcolate in 0,1 secondi o in 0,01 secondi.

???

più sono e meglio è?

E se si trattasse di miliardi di operazioni per ogni tick, 5 sarebbe abbastanza buono o si rivelerebbe una schifezza?

 
(i methaq di quinta sono totalmente fuori di testa!) )))
 
Nikolai Semko:

Non so gli altri, ma io parlo per esperienza personale. Nei miei algoritmi, dove ci sono milioni di operazioni in ogni tick, è importante se quei milioni di operazioni sono calcolati in 0,1 secondi o in 0,01 secondi.

Ognuno usa la propria esperienza, e non c'è un unico argomento.

La grafica è tirata da MT4 (a meno che non sia 3d), lo stile AI domanda/risposta non richiede velocità, il tester multivaluta attira e scoraggia il realismo, OpenCL può essere padroneggiato da pochi, anche il sintetico non è per tutti. L'insostituibilità di MT5 rispetto a MT4 è ancora da dimostrare. Milioni di calcoli su tick, è una necessità personale, non comune.

MT5 deve avere qualcosa di insostituibile nel trading. Qualcosa di cui tutti hanno bisogno. Cosa sia, non lo so ancora, ma sto cercando di pensarci.

 
Олег avtomat:

???

più sono e meglio è?

E se si potessero fare miliardi di operazioni ad ogni tick? 5 sarebbe abbastanza buono o sarebbe da sfigati?

Semplicemente non capite il livello dei compiti che vengono risolti.

All'inizio dei miei sviluppi avevo dei miliardi, ma era molto difficile e lento. Ho tolto tre ordini di grandezza solo con l'aiuto della matematica.

Sapevate che i supercomputer nel mondo sono affittati per più del 90% da commercianti? Capisco molto bene perché.

 
I broker non danno molta leva su mt5 perché non hanno plugin per fregarsene del tuo trading, ma mt4 per favore, tieni lo slippage ecc.
 
Dmitry Fedoseev:

Chi ha scoperto cosa? Posso ricordarvi come l'ho capito. Puoi ricordarmelo. Stai solo dicendo stronzate ed essendo maleducato, hai il cervello al contrario nella tua testa e pensi di essere così fottutamente intelligente.

E chi ti ha fatto male, orfano? (с)

 
Nikolai Semko:

Semplicemente non capite il livello dei compiti che vengono svolti

Beh, come posso capire se non ho la minima idea di "quel livello di compiti".

E qual è questo livello di compiti?

 
Yuriy Asaulenko:

E chi ti ha fatto male, l'orfano? (с)

Wow, hai letto Pinocchio, è fantastico. Cercate di procurarvi Stranger on the Moon.

 
Олег avtomat:

Beh, come posso capire se non ho la più pallida idea "di quel livello di compito".

E qual è il livello del compito?

Fondamentalmente il riconoscimento delle immagini.
Cerca la tua foto su google e vedrai che google può trovare tutte le immagini di quella faccia in tutti i tuoi archivi fotografici in base al volto di una persona. Quanti trilioni di operazioni pensate che ci vogliano i server di Google per farlo?