Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 358

 
Georgiy Merts #:

Hm... Ma è la Lega, con il suo insieme di TC, che ci dà la possibilità di scegliere proprio questi "algoritmi per un mercato specifico"!

Il problema è che non c'è stazionarietà. Qualunque simbolo si prenda - cambia costantemente il suo comportamento, e molto vicino a una legge casuale. Ci sono SEMPRE sistemi nella Lega che fanno soldi..:

TRADUCIARE - PIACEREBBE LA LIGE - NON SU QUESTI COSTI DELLA LIGE: "Dovrebbe commerciare solo quando queste condizioni sono soddisfatte. Se sono note le condizioni in cui l'algoritmo commercia in profitto, allora non c'è motivo di commerciare quando queste condizioni non sono soddisfatte".

MA SU QUESTO

Un ROBOT dovrebbe fare trading solo quando le condizioni CONCRETE sono soddisfatte. Se si conoscono le condizioni in cui l'algoritmo fa trading in profitto, allora non c'è motivo di fare trading quando queste condizioni non sono soddisfatte.

PER FAVORE NON NASCONDETEVI - SAPETE TUTTI DI COSA STIAMO PARLANDO.

UN ROBOT - SEMPRE SCAMBI. FUORI POSIZIONE - ANCHE UNA POSIZIONE.


non c'è bisogno di cambiare ovunque.... Il robot è scritto e fa trading nella fase appropriata del mercato! Al di fuori di questa fase, non fa trading. su simboli diversi!

Prova di nuovo!!!!!!!!!!!!!!! Lega - vive una vita propria...

Aprire una nuova discussione o unirsi ad una esistente!!!!!!!!!

 
Roman Shiredchenko #:

TRADURRE - LASCIARE LA LEAGUE - NON SU QUESTI COSTI DELLA LEAGUE: "Dovrebbe commerciare solo quando queste condizioni sono soddisfatte. Se sono note le condizioni in cui l'algoritmo commercia in profitto, allora non c'è motivo di commerciare quando queste condizioni non sono soddisfatte".

MA SU QUESTO

Un ROBOT dovrebbe fare trading solo quando le condizioni CONCRETE sono soddisfatte. Se si conoscono le condizioni in cui l'algoritmo fa trading in profitto, allora non c'è motivo di fare trading quando queste condizioni non sono soddisfatte.

PER FAVORE NON NASCONDETEVI - SAPETE TUTTI DI COSA STIAMO PARLANDO.

UN ROBOT - SEMPRE SCAMBI. FUORI POSIZIONE - ANCHE UNA POSIZIONE.


non c'è bisogno di cambiare ovunque.... Il robot è scritto e fa trading nella fase appropriata del mercato! Al di fuori di questa fase, non fa trading. su simboli diversi!

Prova di nuovo!!!!!!!!!!!!!!! Lega - vive una vita propria...

Aprire una nuova discussione o unirsi ad una esistente!!!!!!!!!

No, capisco tutt'altro. E io mi oppongo categoricamente.

1. Non ci sono condizioni in cui "l'algoritmo commercia in profitto" OVUNQUE. Ci sono condizioni in cui l'algoritmo è SEMPRE in profitto, e in qualsiasi momento può fermarsi. Lo vedo molto bene, usando la mia Lega come esempio. Il compito è quello di trovare una metodologia per selezionare quegli algoritmi che hanno un'alta probabilità di diventare redditizi per qualche tempo a venire. Beh... sei fortunato, presto farai tutti i soldi del mondo.

2. Nessuno sta sostenendo che "un robot dovrebbe commerciare solo se le condizioni sono soddisfatte". Il problema è definire precisamente queste condizioni.

3. Fuori posizione non è una posizione. È la sua assenza. Una posizione è diversa in quanto, almeno teoricamente, influenza il prezzo (e in uno scambio con bassa liquidità, anche una singola posizione può influenzare il prezzo in modo molto tangibile). La mancanza di una posizione non influenza nemmeno teoricamente il prezzo.

4. Se trovo un tale algoritmo, o almeno i principi generali della metodologia per determinare proprio le "condizioni" di cui parli - sì, apriremo un nuovo thread, ne discuteremo lì. Finora non mi sono nemmeno avvicinato a loro. E proprio la Lega, nella sua interezza, è un "fantasma di condizioni" - posso giudicare, almeno in parte, quale simbolo è in tendenza e quale in flessione. Se arriva qualcosa di più definito e chiaro, lo guarderemo e lo studieremo.

 
Georgiy Merts #:

No, ho capito fin troppo. E io mi oppongo categoricamente.

... Qualsiasi cosa più definita e chiara - la esamineremo.

:-) grazie, almeno qualche progresso è stato fatto...

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il grafico dei migliori TS per qualità del commercio:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il grafico del miglior TS in termini di qualità di trading:

I TC più vecchi della Lega:

Il più vecchio grafico del TS della Lega:

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il grafico dei migliori in termini di qualità di trading:

Il TS più vecchio della Lega con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio della Lega con almeno 50 scambi:

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Grafico dei migliori TS per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il grafico dei migliori TS per qualità del commercio:

Il TS più vecchio della Lega con almeno 50 scambi:

Il TS più vecchio della lega con almeno 50 scambi:

 

Un ROBOTdovrebbe fare trading solo quando le condizioni specificate sono soddisfatte. Se si conoscono le condizioni in cui l'algoritmo fa trading in profitto, allora non c'è motivo di fare trading quando queste condizioni non sono soddisfatte.


Roman ha assolutamente ragione. È così che si attua il principio di base dell'analisi: "tutto si ripete". Non essere in grado di trovare schemi porta il mercato a sembrare un caos. E nel caos, alcuni algoritmi funzionano sempre, mentre altri falliscono... L'inizio di tutto è separare i modelli dal caos e lavorare per separare i modelli sempre più accuratamente... Questo porta alla redditività del sistema e alla performance stabile in qualsiasi mercato e in qualsiasi strumento. E quando il robot rileva un pattern "CONOSCIUTO" non fa trading, e noi insegniamo al robot a riconoscere pattern sempre più efficienti... e il robot ci insegna come fare... quindi è un sistema di robot-trader "auto-apprendimento". E nessun mercato può batterlo :)

Buona fortuna a noi.

 
ElenaFxPro4 #:

Il ROBOTdovrebbe fare trading solo quando le condizioni specifiche sono soddisfatte. Se si conoscono le condizioni in cui l'algoritmo fa trading in profitto, allora non c'è motivo di fare trading quando queste condizioni non sono soddisfatte.

Roman ha assolutamente ragione. È così che si attua il principio di base dell'analisi: "tutto si ripete". Non essere in grado di trovare schemi porta il mercato a sembrare un caos. E nel caos, alcuni algoritmi funzionano sempre, mentre altri falliscono... L'inizio di tutto è separare i modelli dal caos e lavorare per separare i modelli sempre più accuratamente... Questo porta alla redditività del sistema e alla performance stabile in qualsiasi mercato e in qualsiasi strumento. E quando il robot rileva un pattern "CONOSCIUTO" non fa trading, e noi insegniamo al robot a riconoscere pattern sempre più efficienti... e il robot ci insegna come fare... quindi è un sistema di robot-trader "auto-apprendimento". E nessun mercato può batterlo :)

Buona salute a noi.

La mia esperienza ha dimostrato che questo principio principale "nella sua versione completa" suona così: "tutto si ripete secondo la versione peggiore". Altrimenti, sono d'accordo. E tutti i miei robot lavorano esattamente secondo questo principio, tutti i modelli sono perfettamente chiari e specifici, e se non vengono eseguiti - il robot non fa trading.

Tutti vedono il risultato - finché il mercato vince.

 
Georgiy Merts #:

La mia esperienza è che questo principio principale "nella sua versione completa" suona così: "tutto si ripete secondo lo scenario peggiore". Per il resto, sono d'accordo. E tutti i miei robot lavorano esattamente secondo questo principio, tutti i modelli sono perfettamente chiari e specifici, e se non vengono seguiti - i robot non fanno trading.

Tutti possono vedere il risultato - finché il mercato vince.

Lei sta distorcendo il significato. Se un robot riconosce i modelli redditizi su qualsiasi mercato, su qualsiasi strumento, e ignora quelli peggiori, ci sono due risultati:

1. Non ci sono modelli conosciuti dal robot nel mercato e non apre posizioni. Questo di solito accade quando l'algoritmo che descrive il modello è troppo "rigoroso". Il modello è "montato" su un certo momento del mercato o su un certo strumento.

2. Il modello riconosce le stesse situazioni in diversi mercati e diversi strumenti, e genera segnali redditizi.


Non ci sono altre opzioni :)