Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 352

 
Maxim Kuznetsov #:

Siete cloni o siete solo bruciati?

Una dichiarazione di fatti non è un insulto, tanto meno uno intenzionale.
Dovresti pensare prima di scrivere.

 
Vitaly Muzichenko #:

Una dichiarazione di fatti non è un insulto, tanto meno uno intenzionale.
Dovresti pensare prima di scrivere.

La stortura della tua frase si spiega solo con la presenza di un inizio comune. La tua esclamazione è davvero storta linguisticamente, è una caratteristica identificativa unica. Indipendentemente due persone non possono fare una cosa del genere. Siete, se non dei cloni, dei forti compagni di bevute nella stessa stanza.

 
Maxim Kuznetsov #:

la stortura della tua frase si spiega solo con la presenza di un inizio comune. La tua esclamazione è davvero storta linguisticamente, una caratteristica identificativa unica. Indipendentemente due persone non possono fare una cosa del genere. Siete, se non dei cloni, dei solidi compagni di bevute nella stessa stanza.

Posso dirlo di nuovo - rispondo e spiego pazientemente l'essenza della Trading Systems League a tutti, anche al pagliaccio ritardato, quando fa domande normali. Purtroppo preferisce l'ironia, il ridicolo e altre cose poco costruttive.

Potete dare un'occhiata voi stessi a quel mio post, quattro anni fa. Il problema dell'indicatore di qualità del commercio è risolto, e l'indicatore mi piace molto. A proposito, questo codice (o meglio, la sua idea) è a pagamento, è stato ottenuto durante un webinar a pagamento. Da allora l'ho notevolmente migliorato, ho introdotto fattori aggiuntivi, ma l'essenza, le sue caratteristiche principali sono rimaste le stesse.

La questione della sostenibilità è ancora irrisolta per me. Sono pronto a passare al freelance, ad ascoltare un webinar a pagamento, a pagare l'idea in qualche modo, troverò i soldi. Ma solo per un'idea utile in termini di sostenibilità, che sarebbe adeguata quanto l'indicatore di qualità.

All'inizio (nell'ultimo thread, il primo sulla Lega) i partecipanti hanno espresso almeno alcuni pensieri sulla valutazione della qualità, e ho anche considerato una di queste raccomandazioni nel mio indicatore di qualità integrale, che si è rivelato molto ragionevole. D'altra parte, non c'era un solo suggerimento sulla sostenibilità, a parte il suggerimento di usare i test in avanti, che sono già in uso. Come capire quale di due arbitrari TC della Lega è più stabile, e di quanto, e come, almeno con qualche probabilità, stimare il tempo del suo lavoro stabile (ricordate il tempo di Lyapunov)? Non ci sono stati suggerimenti del genere.

E poi sono un "clown" e sto "trasmettendo una fantasia". mmm.

 
Georgiy Merts #:

Posso dirlo di nuovo - rispondo e spiego pazientemente la Trading Systems League a tutti, anche al pagliaccio ritardato, quando fa domande normali. Purtroppo preferisce l'ironia, il ridicolo e altre cose poco costruttive.

Potete dare un'occhiata voi stessi a quel mio post, quattro anni fa. Il problema dell'indicatore di qualità del commercio è risolto, e l'indicatore mi piace molto. A proposito, questo codice (o meglio, la sua idea) è a pagamento, è stato ottenuto durante un webinar a pagamento. Da allora l'ho notevolmente migliorato, ho introdotto fattori aggiuntivi, ma l'essenza, le sue caratteristiche principali sono rimaste le stesse.

La questione della sostenibilità è ancora irrisolta per me. Sono pronto a passare al freelance, ad ascoltare un webinar a pagamento, a pagare l'idea in qualche modo, troverò i soldi. Ma solo per un'idea utile in termini di sostenibilità, che sarebbe adeguata quanto l'indicatore di qualità.

All'inizio (nell'ultimo thread, il primo sulla Lega) i partecipanti hanno espresso almeno alcuni pensieri sulla valutazione della qualità, e ho anche considerato una di queste raccomandazioni nel mio indicatore di qualità integrale, che si è rivelato molto ragionevole. D'altra parte, non c'è stato un solo suggerimento sulla sostenibilità, a parte un suggerimento di usare il forward testing, che è già in uso. Come capire quale di due arbitrari TC della Lega è più stabile, e di quanto, e come, almeno con qualche probabilità, stimare il tempo del suo lavoro stabile (ricordate il tempo di Lyapunov)? Non ci sono stati suggerimenti del genere.

E poi sono un "pagliaccio", e "trasmetto fantasie".

Almeno stiamo facendo progressi. Senza la curva positiva, è un disastro.

"No, amici. Terrò gli occhi aperti. La Lega dei sistemi commerciali ha bisogno di me. "È come masochismo e masturbazione con esibizionismo!

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA!!!

 
Aleksey Masterov #:

Almeno sta facendo qualche progresso. Senza una curva positiva, è spazzatura.

"No, amici. Sarò un pugno nell'occhio. La Lega dei sistemi commerciali ha bisogno di ME. "Farlo qui - sulla gente - è simile al masochismo e alla masturbazione con esibizionismo!

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA!!!

Non capisco.

Cosa sta cercando di dire?

 
Georgiy Merts #:

Non capisco.

Cosa sta cercando di dire?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI COSÌ INCAZZATO? TROPPO SOTTILE................... :-)

GIÀ STANCO DI URLARTI ADDOSSO!!!!!!!!!!!!!!

"Il mio problema di stabilità è ancora irrisolto. E sono disposto sia a passare al freelance, sia ad ascoltare un webinar a pagamento, ancora in qualche modo a pagare l'idea, troverò i soldi. Ma solo per un'idea di indicatore di sostenibilità che valga quanto l'indicatore di qualità. "

DOVE SONO I RISULTATI????????????????????????

DOV'È L'INIZIAZIONE AL BRAINSTORMING??????????????

DOVE SONO LE DOMANDE E LE RICHIESTE?

 
Aleksey Masterov #:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI COSÌ INCAZZATO? TROPPO SOTTILE................... :-)

GIÀ STANCO DI URLARTI ADDOSSO!!!!!!!!!!!!!!

"Il mio problema di stabilità è ancora irrisolto. E sono disposto sia a passare al freelance, sia ad ascoltare un webinar a pagamento, ancora in qualche modo a pagare l'idea, troverò i soldi. Ma solo per un'idea di indicatore di sostenibilità che valga quanto l'indicatore di qualità. "

DOVE SONO I RISULTATI????????????????????????

DOV'È L'INIZIAZIONE AL BRAINSTORMING??????????????

DOVE SONO LE DOMANDE E LE RICHIESTE?

"Cittadino, fai silenzio! Gridi così tanto che sei caduto dalla faccia. Il listino prezzi è uscito ora".

Non sai leggere?

Il risultato è la Lega stessa. I SISTEMI. Vi è chiaro? Non l'EA, non il Graal, non il bellissimo grafico dell'equilibrio, solo il set.

Questo è già abbastanza per me. Ho fatto la Lega per me stesso, ma se qualcuno è interessato - posso dirvelo e mostrarvelo. Anche se non viene fuori niente con la stabilità - continuerò a sostenere questo set per un tempo indefinito. Se mi annoio, mi fermo. Non ancora annoiato.

Perché devo dare il via a tutti i tipi di tempeste? Sai quante iniziazioni ho visto? Ti sei registrato fin dal 2012 - dovresti aver visto molte di queste iniziazioni, e aver visto come va a finire.

Perché ho bisogno di domande, perché ho bisogno di richieste - posso vedere perfettamente cosa sta succedendo qui in risposta a queste domande...

Continuerò a far funzionare la Lega e cercherò di elaborare un criterio per approssimare almeno la sostenibilità dei sistemi.

Chiunque sia interessato, sono sempre pronto a discutere.

Qui, sto discutendo con voi. Ma non so ancora cosa vuoi. Avete una proposta per determinare la stabilità di questo o quel sistema?

 
Georgiy Merts #:

"Cittadino, fai silenzio! Se gridi così, sei caduto dalla faccia. Questo è il listino prezzi adesso".

Non sai leggere?

Il risultato è la Lega stessa. I SISTEMI. Vi è chiaro? Non l'EA, non il Graal, non il bellissimo grafico dell'equilibrio, solo il set.

Questo è già abbastanza per me. Ho fatto la Lega per me stesso, ma se qualcuno è interessato - posso dirvelo e mostrarvelo. Anche se non viene fuori niente con la stabilità - continuerò a sostenere questo set per un tempo indefinito. Se mi annoio, mi fermo. Non ancora annoiato.

Perché devo dare il via a tutti i tipi di tempeste? Sai quante iniziazioni ho visto? Sei registrato nel 2012, quindi dovresti aver visto molte di queste iniziazioni, e dovresti aver visto come finiscono sempre.

Perché ho bisogno di domande, perché ho bisogno di richieste - posso vedere perfettamente cosa sta succedendo qui in risposta a queste domande...

Continuerò a far funzionare la Lega e cercherò di elaborare un criterio per approssimare almeno la sostenibilità dei sistemi.

Chiunque sia interessato, sono sempre pronto a discutere.

Qui, sto discutendo con voi. Ma non so ancora cosa vuoi. Avete una proposta per determinare la stabilità di questo o quel sistema?

Sei come Yusufkhoji, il racconto nel ciclo sul toro bianco - con un equilibrio in picchiata, ha messo sul suo URM e la formula (17), tu - su un set di TS-ok - scrivere almeno un articolo (Yusuf - ho letto due esattamente), forse la gente redigerà per definire criteri chiari per la selezione di trading TS ...

Se i centesimi non sono sufficienti, allora almeno nel freelance - possono formulare peculiarità di selezione dei TS per il commercio.

O qui - anche nel ramo della domanda di qualsiasi principiante: avviare l'assistenza nella scrittura del TOR per lo sviluppo (o lo sviluppo stesso) i criteri di selezione.

Quindi - così com'è - si soffre Lazy, IMHO!

Dal momento che sei così competente e auto-selezionato criteri - andare a partecipare al CAMPIONATO, mostrare come si sa come selezionare lavorando in profitto Lazy TS-ki!

Кто за возобновление Automated Trading Championship?
Кто за возобновление Automated Trading Championship?
  • 2021.12.15
  • www.mql5.com
Хотелось бы узнать, планируется ли в ближайшем (или далеком) будущем проводиться чемпионат по автоматической торговле...
 
Aleksey Masterov #:

Tu sei come Yusufhoji, il racconto nel ciclo sul toro bianco - con un equilibrio precipitoso, è posto sul suo URM e la formula (17), tu - su un set di TS-ok - scrivi almeno un articolo (in Yusuf - ho letto due esattamente), forse la gente raggiungerà per definire criteri chiari per la selezione di trading TS...

Se i centesimi non sono sufficienti, allora almeno nel freelance - possono formulare peculiarità di selezione dei TS per il commercio.

O qui - anche nel ramo della domanda di qualsiasi principiante: avviare l'assistenza nella scrittura del TOR per lo sviluppo (o lo sviluppo stesso) i criteri di selezione.

Quindi - così com'è - si soffre Lazy, IMHO!

Se sei così competente e hai raccolto i criteri - vai a partecipare al concorso, mostra come sai selezionare in profitto Lazy TS-ki!

Te lo dico io - non posso scegliere i criteri della sostenibilità. La qualità è eccellente. Ma la sostenibilità no.

Freelance? Bene, come si fa a formulare un T.O. per la sostenibilità?

Riguardo al "saper scegliere con profitto" - rileggi quello che tu stesso hai citato! "La questione della sostenibilità non è risolta. Ho sempre sistemi che sono redditizi al momento. Tuttavia, una volta installati sul reale, tutti mostrano immediatamente la regola del 20/80 - solo uno su cinque continua a lavorare stabilmente per un po'. Quindi ho bisogno di sviluppare un criterio che mi permetta di selezionare tali sistemi con alta probabilità.

Ha qualcosa da offrire a questo proposito?

 
Georgiy Merts #:

Te lo dico io - non riesco a trovare il criterio della sostenibilità. La qualità è eccellente. Ma la sostenibilità no.

Freelance? Beh, come si fa a formulare un T.O. sulla sostenibilità?

Riguardo al "saper scegliere con profitto" - rileggi quello che tu stesso hai citato! "La questione della sostenibilità non è risolta. Ho sempre sistemi che sono redditizi al momento. Tuttavia, una volta installati sul reale, tutti mostrano immediatamente la regola del 20/80 - solo uno su cinque continua a lavorare stabilmente per un po'. Quindi ho bisogno di sviluppare un criterio che mi permetta di selezionare tali sistemi con alta probabilità.

Ha qualcosa da offrire a questo proposito?

Dovrò pensarci...