Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 250

 
Georgiy Merts:

Di cosa stai parlando? Ho riottimizzato il miglior CU, era fatto, quindi l'ho tolto dalla lega e ne ho messo uno nuovo, proprio come volevi tu.

Quindi qual è il punto? Un anno di tormento.
 
Vladimir Baskakov:
Allora qual è il punto? È un anno di problemi.

Chi deve essere "tormentato"?

Lasciatemi ripetere: la Lega è solo un indicatore. Guardando le prestazioni dei sistemi, si può vedere su quali simboli funzionano i sistemi di tendenza e su quali i sistemi piatti. Su quali simboli i canali sono buoni e su quali i guasti. È lo stesso indicatore delle MA, solo più complicato. E ha lo stesso significato delle AM.

E vi chiedete: "Perché preoccuparsi dei MAK per un anno? Sono stati "ritardatari" per più di cento anni! E qui è "un anno"...

 
Georgiy Merts:

Chi deve essere "tormentato"?

Lasciatemi ripetere: la Lega è solo un indicatore. Guardando la performance dei sistemi - puoi vedere su quali simboli funzionano i sistemi di tendenza e su quali i sistemi piatti. Su quali simboli i canali sono buoni e su quali i guasti. È lo stesso indicatore delle MA, solo più complicato. E il suo senso è lo stesso delle AM.

E voi chiedete: "Perché devo aspettare un anno per gli AM? Hanno "armeggiato" per più di cento anni! E qui - "un anno"...

Sei incastrato o cosa? Inventati già qualcos'altro. È chiaro a un bambino che la lega è una stronzata.
 
Georgiy Merts:

Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 per equilibrio:

Un grafico dei primi cinque TS per saldo:

I migliori 20 TS per qualità di trading:

I migliori cinque grafici per la qualità del trading:

I 20 TS più vecchi, con almeno 50 scambi:

Grafico dei primi cinque TS più vecchi con almeno 50 scambi:

Iniziato il Tops oggi - man mano che gli scambi vanno - posterò il monitoraggio con le cifre.

Grazie per l'enorme lavoro fatto e fatto per aggiornare i valori dei parametri di input del robot TS LIGHTS nelle attuali condizioni di mercato!

PROFITTO! BELLE COMPRAVENDITE! SUCCESSO NEL MARGIN TRADING!!!

 
Roman Shiredchenko:

Oggi ho iniziato con i TOP - non appena gli scambi saranno conclusi - posterò il monitoraggio con i disegni.

Grazie per l'enorme lavoro fatto e fatto per aggiornare i valori dei parametri di ingresso del robot TS LIGHTS nelle attuali condizioni di mercato!

PROFITTO! BELLE COMPRAVENDITE! SUCCESSO NEL MARGIN TRADING!!!

Cosa significa monitorare con i disegni?
 
Vladimir Baskakov:
Cosa significa monitorare con i disegni?

Non vi dirò il segreto del tribunale di Madrid per quanto riguarda il numero di conto commerciale.

 
Vladimir Baskakov:
Sei incastrato o cosa? Pensa a qualcos'altro. Beh, è chiaro a un bambino che la Lega è una sciocchezza.

Sei tu che sei incastrato.

Perché dovrei inventarne un altro se stai dicendo la stessa cosa?

La lega è un indicatore. E mi aspetto che mi dica quali principi funzionano meglio su quali coppie, lo vedo molto bene.

Quello che vuoi, non lo capisco. I Grails - vai ai fornitori di segnale - ce ne sono molti qui, che si lamentano regolarmente che non sono ammessi nelle classifiche. Ecco da chi dovreste andare per Grails. Non ci sono Graal nella Lega.

 
Roman Shiredchenko:

Non vi dirò il segreto del tribunale di Madrid per quanto riguarda il numero di conto commerciale.

Quindi solo monitoraggio in MQ non vedremo? È chiaro, è di nuovo noodling.
 
Georgiy Merts:

Sei tu che sei incastrato.

Perché dovrei inventarne un altro se stai dicendo la stessa cosa?

La lega è un indicatore. E mi aspetto che mi dica quali principi funzionano meglio su quali coppie, lo vedo molto bene.

Quello che vuoi, non lo capisco. I Grails - vai ai fornitori di segnale - ce ne sono molti qui, che si lamentano regolarmente che non sono ammessi nelle classifiche. Ecco da chi dovreste andare per Grails. Non ci sono Graal nella Lega.

Voglio che questo thread sia cancellato perché non c'è nessun monitoraggio e non ci sarà. E tutte le immagini a taglia unica non servono a niente. Non è chiaro perché, i moderatori sono fedeli
 
Vladimir Baskakov:
Voglio che questo thread sia cancellato perché non c'è nessun monitoraggio e non ci sarà. E tutte le immagini dello stesso tipo non riguardano nulla. Non è chiaro perché, i moderatori sono leali.

Heh heh heh... Ecco fatto... È la solita gelosia...

Non ho promesso a nessuno il monitoraggio. Chi vuole farlo - che lo faccia lui stesso, io do la password di investimento della Lega a tutti i partecipanti. Non ho segreti sui principi dei sistemi, ho persino citato esperti gratuiti di kodobase, che lavorano esattamente sugli stessi principi.

Bene, i moderatori sono fedeli perché hai offerto ancora meno... Sono i poveri che devono guardare le mie "foto di niente".

Offrite qualcosa di meglio e poi parlate di "immagini del nulla". Forse vi ascolteranno. Mentre voi non avete offerto nulla - quindi vi ignorano...