Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 95

 
Vasily Belozerov:
Senza offesa, a volte le azioni sbagliate (secondo uno) portano ai risultati giusti. Lodevole persistenza, può funzionare. C'è una frase nel film BLEF: è così stupido che potrebbe funzionare. A volte il paradosso governa il mondo.
Sono parole d'oro! Già all'inizio ci siamo confusi sui maghi e su un solo sistema...
 
Vasily Belozerov:
Senza offesa, a volte le azioni sbagliate (secondo la propria opinione) portano a risultati giusti. Mi congratulo per la persistenza, qualcosa potrebbe funzionare. Nel film BLEF c'è una frase: è così stupido che può funzionare. A volte il paradosso governa il mondo.

Non capisco.

Quali azioni "sbagliate"?

L'obiettivo della Lega è quello di creare un "pool di sistemi", che verrebbero testati sulla storia, e avrebbero una certa storia sulla demo. L'obiettivo di questa Lega - si compie, io mantengo solo le sue prestazioni, e diffondo i rapporti.

Di che tipo di "malefatte" o "paradossi" stiamo parlando?

Se vuoi che ogni sistema funzioni su un account separato, nessun problema, dammi il tuo account, per la promessa di un monitoraggio pubblico, fornisco un sistema. Ci sono 672 sistemi in totale.

Personalmente, un account mi basta per tenere traccia di tutti i sistemi. La divisione in tre divisioni di conti è stata fatta solo a causa del limite di 500 ordini per conto. Per generare rapporti per i singoli sistemi non c'è bisogno di dividerli in conti separati, gli script divideranno gli affari e genereranno rapporti separati.

 
Vladimir Baskakov:
Parole d'oro! Già all'inizio confuso sui maghi e su un solo sistema...

Qualcuno, ricordo, mi ha chiamato "chiacchierone" e poi ha anche promesso di lasciare il thread...

E su "confuso nei maghi" - beh, non so quanto sia più facile - per specificare il mago desiderato, e poi inserirlo nel campo di input... Ma, in realtà, per qualche motivo si è rivelato un compito ingombrante - prima ha chiesto una procedura guidata inesistente, e dopo avergliene data un'altra - è baaaaaltamente difficile inserirla nel campo di input ...

Ma temo di non averci niente a che fare...

 
Georgiy Merts:

Qualcuno, ricordo, mi ha chiamato "chiacchierone" e poi ha anche promesso di lasciare il thread...

E su "confuso nei maghi" - beh, non so quanto sia più facile - per specificare il mago desiderato, e poi inserirlo nel campo di input... Ma, in realtà, per qualche motivo si è rivelato un compito ingombrante - prima è stato richiesto mago inesistente, e dopo gli ho dato un altro - è baaaalllly difficile da inserire nel campo di input ...

Ma temo di non averci niente a che fare...

Dico solo che dobbiamo mantenere le cose semplici se vogliamo avere problemi con la realtà...
 
Vladimir Baskakov:
Sto solo dicendo che dobbiamo semplificare le cose se abbiamo questi problemi di fronte alla realtà...

Accidenti, hai creato una faida dal nulla.

Sì, ho fatto un errore, perché non l'ho copiato, ma l'ho scritto manualmente, ma non sono stato attento - invece di "4" ho scritto "2"... Lo riscriverò lunedì...

https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page89#comment_11317260

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2019.03.25
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Georgiy Merts:

...

L'obiettivo della Lega è quello di creare un "pool di sistemi" che sono stati testati sulla storia, e hanno una certa storia sulle demo. La Lega adempie abbastanza bene a questo obiettivo, io mi limito a mantenere la sua funzionalità e a pubblicare rapporti.

...

Se volete, che ogni sistema funziona su un conto separato - nessun problema, datemi i vostri conti, per la promessa di monitoraggio pubblico - fornisco un sistema. Ci sono 672 sistemi in totale.


E se la tua idea della Lega, George, ricevesse uno sviluppo interessante in futuro? Non è troppo attraente di per sé, al contrario, ma se lo giri un po'...
 
Реter Konow:

... Non è troppo attraente da solo, al contrario, ma se lo si torce un po'...
Poco attraente, perché è incorporato in un disprezzo sprezzante per l'idea di un TS ben pensato.

Beh, per quanto riguarda la distorsione, forse mi sono sbagliato. Non credo.

Ho pensato molto al consolidamento del trading EA e sono arrivato a un punto morto dell'algotrading. Ma cos'è questa situazione di stallo dell'algotrading? - Ed è la scomparsa della ST!
TUTTO CIÒ CHE UCCIDE IL BISOGNO DI TS, UCCIDE L'ALGOTRADING!
Quindi l'idea della Lega, proprio come l'idea di usare qualsiasi scatola nera nel trading, distruggerà sempre il significato del trading.
 
Реter Konow:
Non è attraente perché è incorporato in un disprezzo sprezzante per l'idea di un TC elaborato.

Beh, per quanto riguarda la distorsione, forse mi sono sbagliato. Non credo.

Ho pensato molto al consolidamento del trading EA e sono arrivato a un punto morto dell'algotrading. Ma cos'è questa situazione di stallo dell'algotrading? - Ed è la scomparsa della ST!
TUTTO CIÒ CHE UCCIDE IL BISOGNO DI TS, UCCIDE L'ALGOTRADING!
Quindi l'idea della Lega, proprio come l'idea di usare qualsiasi scatola nera nel trading, distruggerà sempre il significato del trading.

Perché dovrebbe?

E dov'è la "scatola nera"? Tutti i TS della Lega sono estremamente semplici. L'idea principale era che se si prendono tutte le possibili combinazioni di sistemi - ci sarà necessariamente sempre un sistema che sta attualmente commerciando con un profitto.

Questo presupposto - a mio parere - si è rivelato eccellente.

E con l'uso della Lega - la questione di "come commerciare" è cambiata. Se prima pensavo "cosa inventare per far funzionare il sistema", ora penso "come scegliere un sistema tra quelli già funzionanti". E in parte - "come migliorarlo - per renderlo più redditizio e più stabile".

E lo "sviluppo dell'idea"... Non vedo il punto o il "margine di sviluppo". Perché? Ho un "pool di TC", è abbastanza completo secondo me. Tutto quello che puoi trovare è in qualche modo vicino a uno dei 24 TC usati nella Lega.

E, di conseguenza, tutto lo "sviluppo" dovrebbe essere diretto verso la questione stessa della selezione e della sostituzione del TS in modo tempestivo.

 
Georgiy Merts:

Perché dovrebbe essere così?

E dov'è la scatola nera? Tutti i TS della Lega sono estremamente semplici. L'idea principale era che se prendiamo tutte le possibili combinazioni di sistemi - allora ci sarà sempre un sistema, che al momento commercia sul lato positivo.

Questo presupposto - a mio parere - si è rivelato eccellente.

E usando la Lega - la questione di "come commerciare" è cambiata. Se prima pensavo "cosa far funzionare il sistema", ora penso "come scegliere un sistema tra quelli che già funzionano". E in parte - "come migliorarlo - per renderlo più redditizio e più stabile".

E lo "sviluppo dell'idea"... Non vedo il punto o il "margine di sviluppo". Perché? Ho un "pool di TC", è abbastanza completo secondo me. Tutto quello che puoi trovare è vicino a uno dei 24 TC usati nella Lega in un modo o nell'altro.

E, di conseguenza, tutto lo "sviluppo" dovrebbe essere rivolto proprio alla questione della selezione e della sostituzione del TS in modo tempestivo.

Buon pomeriggio! Le mie scuse :-) per la mia negligenza in termini di numero di mago...

Ho il desiderio di metterne due contemporaneamente sul demo e sul monitor...

È possibile ottenere il secondo codice promozionale per il mago 642952?

Con due TS contemporaneamente tutte le dinamiche del trading sarebbero visibili!

prima sulla demo...

 
Roman Shiredchenko:

Buon pomeriggio! Scusa :-) per la mia negligenza in termini di numero di mago...

C'è il desiderio di metterne due contemporaneamente sul demo e sul monitor...

È possibile ottenere il secondo codice promozionale per il mago 642952?

Con due TS contemporaneamente tutte le dinamiche del trading sarebbero - sarebbero visibili!

prima sulla demo ...

Per quale motivo? Sullo stesso ?

Dammi il conto, il mago - io scrivo il codice. Il modulo eseguibile è lo stesso.