Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 83

 
Vladimir Baskakov:
E per niente, è perfetto nelle notizie.

No. Questo è esattamente ciò che dimostra il LigaTS. Sia il reverse trailing (trailing TP) che gli stop fissi.

 
Georgiy Merts:

No. Questo è esattamente ciò che dimostra il LigaTS. Sia il reverse trailing (trailing TP) che gli stop fissi.

La vostra lega non ha ancora dimostrato nulla, quindi è troppo presto per giudicare.
 
Vladimir Baskakov:
La vostra lega non ha ancora dimostrato nulla, è troppo presto per giudicare.

Quante volte, Vladimir?

Non sto dimostrando niente a nessuno. Ho bisogno della Lega per vedere quali principi dei sistemi sono promettenti e quali no. In particolare, vedo che il trailing SL non funziona. E pubblico qui i miei risultati solo per il divertimento del mio ego. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

 
Georgiy Merts:

Quante volte, Vladimir?

Non sto dimostrando niente a nessuno. Ho bisogno della lega per vedere quali principi di sistema sono promettenti e quali no. In particolare, vedo che il trailing SL non funziona. E pubblico qui i miei risultati solo per il divertimento del mio ego. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Solo perché non sapete come usare qualcosa non significa che non funzioni.
 
Vladimir Baskakov:
Solo perché non sai come usare qualcosa non significa che non funzioni

Non è così. Ma trall non funziona.

 
5drakon:
Mi dispiace di averlo postato qui ma non ho idea di dove metterlo e non so se devo chiedere a voi ragazzi, ecco un tester di un EA scritto usando la mia strategia ho cercato di confrontare il tester e l'EA reale fa la stessa cosa esatta consigliare se questo commercio ha una possibilità di sopravvivere questo EA con martin
Puoi ottenereun account demo sul tuo Vps per $10 e imparare tutti i pro e i contro
 
Georgiy Merts:

Quante volte, Vladimir?

Non sto dimostrando niente a nessuno. Ho bisogno della lega per vedere quali principi di sistema sono promettenti e quali no. In particolare, vedo che il trailing SL - non funziona. E pubblico qui i miei risultati solo per il divertimento del mio ego. Non devo dimostrare niente a nessuno.

NO - NOI!!!

 

5drakon:
Non posso aiutarvi, ragazzi, mi dispiace di averlo scritto qui, ma devo farvi una domanda, non so, qui c'è un tester di un EA scritto dalla mia strategia, ho provato a confrontare il tester e l'EA reale fa la stessa cosa esatta, consigliate dove mettere le possibilità di trading per una vita questo EA con martin

------

non trovato...

--------



Qualsiasi possibilità - martin - ruzzoz !!!

----------

Le cose stanno così, ragazzi.

 

... ma dove metterlo...

-------------

Mettilo dove pensi che debba andare.

 

"Non so se questo è un tester di un EA scritto sulla mia strategia provato a confrontare il tester e l'EA reale fa la stessa cosa esatta consigliarmi sulle possibilità di vita questo commercio è un EA con martin"

--------------------------------------