Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 62

 
Georgiy Merts:

I miei rapporti sono per coloro che "mi prendono in parola".


Se non mi credete, collegatevi, compilate e controllate - vi credete, spero?

Perché dovrei fare il TUO lavoro...? - Perché dovrei testare la TUA strategia non provata? Tu DEVI testarla! (e la demo non può sostituirli!)

Se tu avessi dei test, vedresti subito - se continuare questa cooperazione ... Ma è un'impresa dubbia - puoi perdere molto del tuo tempo ... e alla fine - uno "zilch" ...

 
Serqey Nikitin:

Perché dovrei fare il TUO lavoro...? - Perché dovrei testare la tua strategia non provata? DEVI testarla! (e la demo non può sostituirli!)

Se tu avessi dei test, sarebbe immediatamente visibile - vale la pena continuare questa cooperazione ... Ma è un'impresa dubbia - si può perdere un sacco di tempo ... e alla fine - uno "zilch" ...

Non capisco... Perché dovresti?

Ho fatto i test. Sto pubblicando i risultati del test, credici, bene. Se non mi credi, controlla tu stesso.

Dov'è il "stai facendo il mio lavoro"?

Il mio compito era quello di testare il sistema e mostrare i risultati. Lo sto facendo. Ho tutti i test, tutti disponibili.

È una vostra scelta crederci o no, e se non lo fate - vi darò l'opportunità di verificarlo personalmente. Aprirò anche un segnale.

Quali sono le tue lamentele su di me?

Non sono un visionario, non so cosa mi riserva il futuro. TC league è un insieme di esperti semplici, che sono testati su due anni (due anni, prima della data di costruzione, metà indietro, metà avanti), e che hanno mostrato buoni risultati su demo per un po'. Quello che fate con loro dipende da voi. Se vuoi - usali (ti ho anche dato un codice gratuito), se non vuoi - non usarli...

 
Georgiy Merts:

Non capisco... Perché dovresti?

Ho fatto i test. Sto pubblicando i risultati del test, credici, bene. Se non mi credi, controlla tu stesso.


Non c'è bisogno di offendersi...

C'è un certo ordine per la VALUTAZIONE delle strategie di trading:

1. TEST in due anni (minimo) o meglio 3 anni...

2. Conto demo per confermare i test

3. Reale o segnale ...

Esattamente in quell'ordine e in quella sequenza...

L'omissione del punto 1 la dice lunga, cioè sul vostro problema di educazione...

Ma si può correggere... Perché siete così contrari a fare il test? O sapete già che le vostre strategie non supereranno il test...?

 
Serqey Nikitin:

Non c'è bisogno di offendersi...

C'è una certa procedura per valutare le strategie di trading:

1... TEST in due anni (minimo) o meglio 3 anni...

2. Conto demo per confermare i test

3. Reale o segnale ...

Esattamente in quell'ordine e in quella sequenza...

Saltare il punto 1 dice molto, cioè il tuo problema nell'educazione...

Ma si può correggere... Perché siete così contrari a fare il test? O sapete già che le vostre strategie non supereranno il test...?

Sergei, ricordo che nel tuo thread https://www.mql5.com/ru/forum/245433 non hai seguito questi tre punti. Allora perché ora porta a Georges questi tre punti?
 
Serqey Nikitin:

Non c'è bisogno di offendersi...

C'è una certa procedura per valutare le strategie di trading:

1. TEST in due anni (almeno), o meglio 3 anni ...

2. Conto demo per confermare i test

3. Reale o segnale ...

Esattamente in quell'ordine e in quella sequenza...

L'omissione del punto 1 la dice lunga, cioè sul vostro problema di educazione...

Ma si può correggere... Perché siete così contrari a fornire il test? O sapete già che le vostre strategie non supereranno il TEST...?

Non sono offeso.

Sono sorpreso di non riuscire a far passare un semplice punto: la Lega TC è il MIO progetto, e lo sto facendo per me stesso. Sto solo condividendo i risultati con coloro che li vogliono. E lo faccio per semplice altruismo. Non ho intenzione di "vendere grails" a nessuno, almeno non ancora. L'ho già detto ripetutamente.

Sì, capisco che "c'è un certo ordine di valutazione" - è per questo che sono pronto a fornire l'accesso al codice sorgente della Lega tramite Shared Projects - chi vuole può non solo eseguire un test per anche dieci anni, ma anche aprire un segnale gratuito!

Ma, per qualche ragione, tu, Sergei, hai deciso che questo è il MIO compito! Non ne ho bisogno!

Ho fatto il mio test. L'ho messo nella demo. I risultati - sto pubblicando. Se questo non è abbastanza - per la promessa di un segnale gratuito sono pronto a fornire il Progetto condiviso. Avanti, fate delle prove, mettetele sulla demo e aprite il segnale! Strano che questo non ti renda felice, Sergey, vista la tua insistenza sul fatto che sto cercando di imbrogliare qualcuno.

Non sono contrario a "fornire un test", semplicemente non ne ho bisogno, i risultati dei test in avanti e indietro sono elaborati in modo completamente automatico (ciao, Andrey Khatimlianskii), e formano automaticamente la funzione di calcolo dei parametri di input per il sistema ottimizzato. Mi limito a guardare i valori di qualità dei test risultanti per individuare eventuali errori.

Dopo aver formulato l'ordine di stima della "qualità del trading", non mi interessano tutti i tipi di grafici - semplicemente non li guardo.

E tu - mi stai offrendo di ottenere i singoli TS dalla Lega, di farli funzionare su un intervallo di prova, di fornire rapporti... Sono solo troppo pigro per farlo! Chi ne ha bisogno - Progetti condivisi, e testatelo quanto volete. Ma non è "il mio compito", è il compito di qualcuno che vuole vedere il risultato del test. L'ho reso abbastanza chiaro - c'è una data di costruzione - che è la data di installazione sulla demo. Prima di quella data - c'è un test di due anni, un anno indietro, un anno avanti. Dopo quella data - il TS viene installato sulla demo, e io pubblico il risultato delle migliori demo.

MA.

... Tenendo presente il desiderio profondamente rispettato del presidente della Commissione acustica, Arkady Apollonovich Sempleyarov, sia mio ospite, farò una rivelazione!

Quando il prossimo TC della Lega mostra un comportamento inaccettabile e viene preso di mira per la sovraottimizzazione - ho l'opportunità di mostrare i risultati del suo test. Molto probabilmente sarà domani o dopodomani. Naturalmente, non sarà il miglior TC, sarà solo una dimostrazione dei risultati di ottimizzazione per uno dei TC della Lega.

 
Alexandr Saprykin:
Sergey, ricordo che nel tuo ramo https://www.mql5.com/ru/forum/245433 non hai seguito questi tre punti. Allora perché adesso porti a Georges quei tre punti?

Lasciate che vi ricordi la situazione:

1. Ti devo la teoria COMPLETA del trading a break-even.

2. Più un EA con un test completo di 6,5 anni.

Il compito dei miei colleghi:

1. Ottimizzare i parametri dell'Expert Advisor per un trading più veloce.


Se non te lo sei ancora ricordato, te lo spiego: la strategia è pienamente operativa.

Ho offerto una paga ECCELLENTE per il lavoro: una teoria di trading COMPLETA e senza profitto + un Expert Advisor funzionante .... e tutto questo GRATIS. Se hai rifiutato un tale regalo - è una tua scelta!


Come va? La tua memoria si è schiarita?

 
Serqey Nikitin:

Lasciate che vi ricordi la situazione:

1. Ti devo la teoria COMPLETA del trading a break-even.

2. Più un EA con un test completo di 6,5 anni.

Il compito dei miei colleghi:

1. Ottimizzare i parametri dell'Expert Advisor per un trading più veloce.


Se non te lo sei ancora ricordato, te lo spiego: la strategia è pienamente operativa.

Il pagamento del lavoro offerto è eccellente: una TERAPIA COMPLETA di trading in pareggio + Expert Advisor funzionante .... e tutto questo GRATIS. Se hai rifiutato un tale regalo - è una tua scelta!


Allora, la tua memoria si è schiarita? Rileggilo di nuovo, se è così debole...

E il secondo e il terzo punto che hai dato a Georges? Quindi non pensa che siano importanti nella sua situazione? E non si può fare a meno di loro in questo?
 
Georgiy Merts:

Quando il prossimo TS della Lega mostrerà un comportamento inaccettabile, e sarà finalizzato alla sovraottimizzazione...

Questa è esattamente la situazione che ti rende teso... La strategia è rozza, incompiuta... Il risultato non è chiaro, non c'è conferma... In qualsiasi momento la strategia può essere sostituita da un'altra...

Questa è una situazione di lavoro quando si cerca il tuo percorso Trader ... Ma per essere coinvolti in questa corsa - nessun desiderio!

 
Alexandr Saprykin:
E il secondo e il terzo punto che hai dato a Georges? Quindi pensa che non siano importanti nella sua situazione? Ma non potete farlo senza di loro?

Non hai letto di nuovo fino alla fine...

Dice: dettagli in privato.

Sì, la tua memoria non è molto buona...

 
Serqey Nikitin:

Questa è esattamente la situazione che ti rende teso... La strategia è rozza, incompiuta... Il risultato non è chiaro, non c'è conferma... In qualsiasi momento, la strategia può essere sostituita da un'altra...

È una situazione di lavoro quando un Commerciante sta cercando la sua strada... Ma essere coinvolti in questo tira e molla - non c'è voglia!

Crudo, ma non è un'idea che si possa fare, perché non c'è niente di meglio di un'altra. Come può il TS più semplice e stupido essere "grezzo"? Per come la vedo io, "grezzo" è TS "non finito", in cui alcuni miglioramenti dovrebbero essere fatti! Non ho sistemi del genere nella Lega!

Tu, Sergei, sei sulla posizione di "correrò per il campo con la palla, e cercherò di fare gol mentre affino la mia tecnica!" E ho ripetutamente sottolineato che sono "elevato al di sopra del campo". Non mi interessa assolutamente come questo o quel TC "fa gol". Guardo solo il risultato. Se il TC mostra un comportamento inaccettabile - viene immediatamente rimosso dall'asta e inviato per l'"addestramento" - sovraottimizzazione. Non ha mostrato - commercia come fa. E il mio compito è quello di "affinare la valutazione e l'ordine della selezione dei TC".

Il risultato non è chiaro. Cosa non capite? I grafici del mio rapporto sono incomprensibili? Per i particolarmente diffidenti - sono pronto a fornire l'invest-password, selezionare i trade di interesse per Magik, disegnare i grafici da soli! E dopo le vacanze - per coloro che lo desiderano particolarmente - fornirò l'accesso tramite Progetti Condivisi - compilate, ottenete il vostro file EX5 (o speriamo di ottenere EX4), e aprite il segnale libero! Cosa può essere "poco chiaro" qui?

"Il TC può essere sostituito in qualsiasi momento"? Sì. Volevate continuare a usare un TS che mostrava un comportamento inaccettabile che non ha mai mostrato? La mia opinione è che se il TS è andato più in crisi di due anni prima, se la coda di SL ha superato il massimo in quell'intervallo di due anni - questa è un'indicazione molto chiara che il mercato è cambiato, e non è coerente con il sistema. Il sistema deve essere immediatamente ri-ottimizzato. Questo è quello che faccio.


Nessun desiderio di essere coinvolto? Non insisto, Shared Project è volontario.