Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 60

 
Andrey Khatimlianskii:

O hai paura di conoscere la risposta? )

Certo che lo è. Soprattutto se la risposta è nota in anticipo.

 

Studiando i progetti condivisi, che sono stati raccomandati dal moderatore per condividere il codice, e vedo - che questa cosa è abbastanza adatto a condividere con coloro che desiderano aprire segnali TS League.

Inoltre, si può capire la programmazione a un livello molto superficiale - è sufficiente essere in grado di compilare un modulo eseguibile. Tutti gli interni del progetto sono facilmente rimossi, e poiché tutto è virtualizzato nel mio progetto, è una bellezza - chiamiamo trefunzioni di elaborazione degli eventi dalla libreria (_MyOnInit(), _MyOnDeinit(), _MyOnTick()), le chiamiamo nelle funzioni di elaborazione degli eventi principali, inoltre,prima di chiamare _MyOnInit(), usando la funzione GetBinders() otteniamo l'interfaccia virtuale principale della collezione TC (è vuota, tutte le sue funzioni sono nella sezione protetta, niente può essere rovinato lì), e dopo aver chiamato MyOnDeinit() cancelliamo questa interfaccia e tutto inizia a funzionare immediatamente.Il modulo MQL è molto semplice, letteralmente cinquanta linee, venti delle quali sono commenti.

Al contrario di Peter Konov - il mio progetto ha accesso solo a ciò che è necessario. Tutto il resto è nascosto. Quindi, non ho bisogno di nulla - compilare il modulo, specificare il numero magico desiderato e la percentuale di rischio e tutto funziona.

Dopo una settimana, subito dopo le vacanze - organizzerò un'attrazione di inaudita generosità - tutti coloro che non amano il rapporto Excel e che hanno bisogno di un segnale da qualche TS della Lega - avranno un accesso al Progetto condiviso della Lega. Compilate, aprite il segnale e guardatelo quanto volete. Anche il resto di noi lo guarderà. L'unica cosa che non ho ancora capito è se tutto questo funziona in MT4. Ma anche se non funziona - il codice è multipiattaforma e funziona bene su MT5.

Questo darà a tutti l'opportunità di vedere con i propri occhi quanto sia ambigua la scelta dei sistemi con cui lavorare.

 

Georgiy Merts:

Tra una settimana, subito dopo le vacanze - organizzerò un giro di generosità inaudita - tutti coloro che non amano il rapporto Excel, e che hanno bisogno di un segnale da qualche TS della Lega - avranno accesso alla Lega di Shared Project'y. Compilate, aprite il segnale e guardatelo quanto volete. Anche il resto di noi lo guarderà. L'unica cosa che non ho ancora capito è se tutto questo funziona in MT4. Ma anche se non funziona - il codice è multipiattaforma e funziona bene su MT5.

Il primo punto di qualsiasi ST che l'autore propone di studiare è una prova di questo ST per almeno un anno, o meglio due anni.

Questo test permette di valutare la PERSPETTIVITÀ di un particolare TS, cioè se è necessario spendere tempo per il suo approfondimento...

Perché ho bisogno del test e non della demo o del segnale?... Non credo che l'autore abbia la possibilità di cambiare (o correggere l'algoritmo) il TS nel test...

 
Serqey Nikitin:

Il primo punto di qualsiasi ST che l'autore propone di studiare è una prova di questo ST per almeno un anno, o meglio due anni.

Questo test ti permette di VALUTARE la PROSPETTIVITÀ di un dato TS, cioè se hai bisogno di dedicare il tuo tempo al suo approfondimento...

Perché ho bisogno esattamente di un test e non di una demo o di un segnale... Proprio nel test, l'autore non può intervenire nel lavoro e cambiare (o correggere l'algoritmo) del TS...

Ancora una volta, collegatevi a Shared Project, prendete il modulo MQ5 più la libreria, compilatelo per voi stessi - e fatelo girare nel tester almeno per dieci anni, o mettetelo sul reale. Garantito per dare accesso a tutti coloro che promettono di aprire un segnale gratuito di interesse per il suo TS, e il resto... Beh, vediamo...

E per quanto riguarda "l'intervento nel lavoro", come lo immaginate? Nella Lega TS non c'è un solo parametro di sintonia!

 
Georgiy Merts:

Ancora una volta, collegatevi a Shared Project, compilate un eseguibile ed eseguitelo nel tester per dieci anni o per davvero.

Non capisci... È tuo compito dare il test "almeno per dieci anni", se vuoi colleghi interessati, perché la maggior parte dei commercianti sono abbastanza occupati e non spenderebbero il loro tempo per una cosa qualsiasi...

 
Serqey Nikitin:

Non capite... È vostro compito fornire un test "almeno per dieci anni", se volete colleghi interessati..., dato che la maggior parte dei commercianti sono abbastanza occupati e non sprecheranno il loro tempo su qualsiasi cosa...

Non "urlare" - siamo colleghi...

Non fare come Sprout che pensa che io faccia la TS League per lui, la TS League è per ME. E il resto di noi è puramente il mio PSV la mia buona volontà. Se qualcuno ha bisogno di un rapporto - lo pubblico ogni lunedì. Se qualcuno ha bisogno di un segnale - nessun problema, collegatevi a Shared Project, compilate e aprite, tutte le carte in mano!

E "dare il test" a qualcuno? Per quale motivo? Non ho intenzione di vendere nessun graal a nessuno! È anche per Sprout, che vende la sporgenza per 50 dollari, a me, come ho detto più volte, incasinando il mercato - beh, è troppo disturbo ... Quindi, quando formalizzerò l'ordine di selezione di TC per soldi veri e vedrò che dà risultati - allora venderò qualcosa. Fino ad allora - niente mercati.

Se vuoi - osserva. Se vuoi un segnale - unisciti a Shared Project, apri un segnale e lo guarderemo. "Abbastanza occupato" e non hai la possibilità di "sprecare il tuo tempo per qualsiasi cosa" - non sprecarlo, fatti gli affari tuoi...

Cosa ho "sbagliato"?

 
Georgiy Merts:

Non "urlare" contro di me - siamo colleghi...

E... cosa vuol dire "è il mio lavoro"?... amico, non fare come Sprout che pensa che io faccia la TC League per lui! La TC League è per ME. E il resto di noi è puramente il mio PSV la mia buona volontà. Se qualcuno ha bisogno di un rapporto - lo pubblico ogni lunedì. Se qualcuno ha bisogno di un segnale - nessun problema, si collega a Shared Project, compila, apre, tutte le carte in mano!


Spiegami, perché dovrei perdere il mio tempo in progetti dubbi... se tu stesso ti rifiuti di confermare i risultati del tuo TS nel test..., che, secondo l'idea, hai già da molto tempo...
 
Serqey Nikitin:
Spiegami, perché dovrei perdere il mio tempo in progetti dubbi... se tu stesso rifiuti di confermare i risultati del tuo TS nel tester...?

Stai "vomitando" di nuovo... Non c'è bisogno di perdere tempo in progetti dubbi.

Ho postato i risultati dei miei TC ogni lunedì per mezzo anno. Dov'è il "rifiuto"? Posso darti la password del mio account. Se voglio posso dare l'invest-password del mio conto, ma c'è un'enorme accozzaglia di 40 mila trade e ho bisogno di uno script speciale per capire come funziona questo o quel mago.

Sono stato criticato perché ho bisogno del risultato della corsa del tester, o meglio ancora - di un segnale. Nessun problema - tra una settimana o due darò a tutti quelli che vogliono la possibilità di compilare il TS per il mago desiderato (allegherò la lista di tutti i 672 maghi), farlo girare nel tester per un periodo qualsiasi e aprire il segnale. Di quale altra conferma avete bisogno?

 
Georgiy Merts:

Non c'è bisogno di perdere tempo in progetti dubbi.

Ho postato i miei risultati di TC ogni lunedì per mezzo anno ormai. Dove devo "rifiutare"? Posso darvi la password di investimento del conto.


Lo dirò di nuovo!!... C'è la possibilità che tu possa chiudere i trade in modalità manuale... Non c'è questa possibilità nei risultati del test...

 
Serqey Nikitin:

Lo ripeto ancora una volta!!... C'è la possibilità che tu possa chiudere i trade in modalità manuale... Non c'è questa possibilità nei risultati del test...

Si decida: ha bisogno di un rapporto? Nessun problema - pubblico regolarmente i rapporti.

O hai bisogno di "farmi fuori"? Nessun problema: connettiti, otcompila, esegui nel test, apri un segnale e ritirati.